Capitolo 305

1.5K 58 0
                                    

E: soprattutto se pensi che noi ci siamo amati fin da subito!

B: non proprio da subito!

Lo guardo molto scettica,perché nemmeno lui crede a quello che ha appena detto.

B: ehy...io ho aspettato il giorno dopo!

E: ma smettila!

Lo vedo sorridere,ma rimane comunque leggermente distaccato.

E: ti va se andiamo?

B: in realtà ho una lezione dalle due alle tre... - sembra davvero molto triste - ma appena finito,vado a farmi una doccia e andiamo a prendere un gelato ti va?

E: non serve amore!

B: no dai! - mi prende tirandomi verso di lui per abbracciarmi - Ti prego!

E: d'accordo! Io lo dicevo solo per non farti stancare!

B: non mi stancherei mai di te!

Simone inizia a darmi tanti baci lungo il collo.

E: Simo!

B: ti amo da morire!

E: forse é meglio che vado,così ti rilassi prima della lezione!

Faccio per alzarmi,ma Simone mi tira di nuovo verso di lui,prendendomi per il polso e facendomi letteralmente ripiombare su di lui.

B: tu mi rilassi!

Scoppio a ridere,ma lui blocca subito la mia risata con uno dei suoi meravigliosi baci,così ci abbassiamo un po',per essere visti il meno possibile. Rimaniamo a baciarci per un po',poi verso le due meno un quarto,ci alziamo e dopo aver salutato gli altri,Simone mi accompagna fuori.

B: facciamo che ti aspetto giù nella hall alle quattro?

E: facciamo che sei fantastico e io ti amo da impazzire!

B: preferisco di gran lunga il tuo programma!

Ci mettiamo a ridere e ci baciamo,così mi dirigo verso l'hotel,mentre lui torna dentro. Appena arrivo in hotel,salgo subito e davanti alla mia porta,trovo Teresa.

E: ehy!

T: Emma! - vado verso di lei,abbracciandola forte - Come stai? È da qualche giorno che non ti vedo!

Anche se sentire ancora quella domanda mi fa venire i brividi,sorrido e le rispondo dicendo che va tutto bene.

T: grazie ancora per il sushi: era buonissimo! I miei figli lo hanno divorato!

E: davvero? Non sapevo avessi dei figli!

T: due: trenta e venticinque. Abitano fuori città e giovedì sera sono passata da loro: l'hanno visto e me lo hanno proprio rubato.

Scoppio a ridere solo ad immaginare la scena,perché anche io adoro il sushi e potrei fare follie per averlo.

T: il tuo Biondino?

E: ha ancora una lezione,ma dopo andiamo a mangiare il gelato!

T: che bravi! - mi sorride accarezzandomi il braccio - Ora vado a finire il mio giro! Mi ha fatto piacere vederti!

E: anche a me - ci abbracciamo ancora - ci vediamo!

Entro in stanza e vado a farmi subito una bella doccia. Una volta finito,mi metto sul letto. Sto per accendere la tv,ma mi ritorna in mente quel nome,come da stamattina a questa parte. Così vado a prendere una cosa nella tasca della mia giacca. Giro più volte questo bigliettino tra le mani, poi mi decido a chiamare.

Biondo ed Emma - Ricordati di... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora