Prende le sue cose ed esce. Chiudo la porta a chiave per evitare che nessuno possa entrare all'improvviso,visto i precedenti. Dopo essermi tolto le scarpe e i vestiti,mi infilo sotto le coperte molto delicatamente,senza farmi sentire da Emma. È stesa su un fianco,rivolta di spalle verso la parete. Sono le undici passate,ma non ho molto sonno,così accendo la TV e mettendo il volume al minimo guardo un film,appoggiando la mano sul suo fianco. Mentre guardo la TV,Emma si è mossa un paio di volte e nel frattempo si è anche voltata verso di me,buttandosi letteralmente con il braccio su di me. Continuo a guardare il film è dopo circa venti minuti,la sento muoversi e fare dei piccoli versetti sul mio petto.
E: mmm...
B: amore!
Le accarezzo i capelli,mentre lei continua a strusciarsi sul mio petto,quasi come se volesse mettersi ancora più comoda;così spengo la TV.
E: you came...
B: certo! Te lo avevo promesso!
Anche se tiene comunque gli occhi chiusi,mi sorride.
E: potevi svegliarmi? È tanto che sei qui?
B: un po'... - le do un bacio sui capelli - ma non volevo disturbarti!
Allunga la mano per cercare il mio collo e accarezzarlo,così gliela prendo e le do un bacio sul dorso.
B: come stai?
E: bad.
La sua risposta molto decisa e senza esitazione, mi fa sentire stupido per averle fatto quella domanda,che ovviamente prevede una sola scontata risposta.
B: Lauren mi ha detto che hai chiamato tuo padre.
Appena lo nomino, Emma solleva la testa,guardandomi per poi sedersi appoggiandosi contro la testiera del letto,sfregandosi gli occhi.
E: già!
Mi metto nella sua stessa posizione,appoggiando la mano sulla sua gamba coperta.
E: io devo parlargli faccia a faccia:non potevo farlo per telefono.
B: hai ragione! - cerco il suo sguardo con il mio - Ehy...
Le alzo il mento con le dita,costringendola a guardarmi.
B: non sei sola lo sai! Puoi contare su tutti noi e soprattutto su di me! Se hai bisogno di parlare io sono qui!
Mi sorride e avvicinandosi accarezzandomi la guancia,mi bacia.
E: ti amo!
B: ti amo anche io principessa!
Mi guarda in modo strano,quasi si vergognasse di qualcosa.
B: sicura che non vuoi parlarne?
E: no...anche se dobbiamo dormire,mi abbracci?
B: certo! Non devi nemmeno chiederlo! - le do un altro bacio - Vieni qui!
Mi corico e la faccio accomodare tra le mie braccia.
B: buonanotte amore!
E: goodnight!
Allungo un braccio per spegnere la lampada sul comodino al mio fianco e quando mi giro,mettendomi comodo, Emma mi da un bacio sul collo per poi riposizionarsi sul mio petto.
Emma Pov's
La sveglia automatica impostata dall'hotel suona come al solito alle sette,Lauren deve averla attivata,perchè di solito io uso quella del cellulare;ma oggi è sabato e quindi noi cantanti dobbiamo andare agli studi verso le undici,poco prima di pranzo. Apro gli occhi e noto che Simone dorme come un bambino,con il viso rivolto dalla parte opposta a dove sono io. Ha un braccio attorno alle mie spalle e con l'altro arriva a cingermi leggermente la vita. Non ho idea di come riesca sempre a dormire così scomodo,con me sopra. Mi alzo,liberandomi dalla sua presa,stando molto attenta a non svegliarlo:cosa non molto facile visto che ad ogni mio movimento,sembra sul punto di aprire gli occhi. Riesco a togliermi e subito lui si avvolge attorno alle coperte stringendole,forse convinto che sia io. Faccio per andare in bagno,ma mi fermo sulla soglia della porta ad osservarlo:è meraviglioso! Non ho mai pensato che avrei trovato una persona come lui: ogni giorno fa di tutto per rendermi felice e mi sta sempre vicino,non importa cosa possa succedere. Mi ha sempre detto la verità: bella o brutta che potesse essere ed in così poco tempo è diventato uno dei miei più importanti punti di riferimento. So che mi potrei sempre fidare di lui,so che lui ci sarebbe e mi darebbe l'unica cosa di cui ho bisogno: la verità. D'altronde se ho trovato il coraggio di affrontare tutto questo è stato proprio per merito suo: se non lo avessi avuto accanto,probabilmente non ci sarei riuscita. Mentre penso a lui un grande sorriso si stampa sul mio viso e dopo essere tornata alla realtà,vado a farmi una doccia veloce. Una delle docce più pensierose di tutta la mia vita: non posso negare di essere scossa da quello che ho scoperto e da un lato avrei voluto solo avere la capacità di spegnere il cervello per non pensare a quello almeno per un po'. Finisco la doccia e dopo aver messo l'accappatoio esco e noto che Simone dorme ancora. Vado davanti all'armadio e tiro fuori la biancheria da mettermi poi scelgo anche il cambio da mettermi per andare agli studi. Tenendo l'accappatoio,mi infilo le mutande e mi metto il reggiseno,poi mi richiudo con la cintura. Adoro tenere l'accappatoio di spugna addosso,soprattutto in questi periodi un po' più freddi. Raccolgo i miei vestiti di ieri e li porto nella cesta destinata alla lavanderia che si trova in bagno. Mentre sono dentro,sento pronunciare il mio nome,allora esco e vedo Simone strofinarsi gli occhi con le dita.
B: amore sei qui....
E: e dove altro dovrei essere?
Gli sorrido e quasi scoppio a ridere per il suono buffo della sua voce assonnata.
B: ma che ore sono?
Mi avvicino al comodino,mentre mi asciugo leggermente i capelli con un asciugamano e guardo il telefono.
E: nemmeno le otto.
Piega la testa schiacciandola contro il cuscino,così appoggio l'asciugamano sulla sedia e dopo aver raccolto i capelli ancora umidi,mi stendo vicino a lui.
B: come hai capito che volevo che venivi qui da me?
E: perché volevo venirci anche io!
Gli do un bacio mentre lui tiene ancora gli occhi socchiusi e poi mi fermo facendo sfiorare i nostri nasi.
B: hai dormito bene?
E: sicuramente meglio di te!
Apre finalmente gli occhi,mettendosi un braccio sotto il collo per alzare leggermente la testa, accarezzandomi la guancia con l'altro.
B: perché scusa?
E: ti ho schiacciato il braccio tutta notte! Ma come fai a dormire così?
Simone si mette a ridere,mettendosi nello stesso modo in cui abbiamo dormito,riprendendomi tra le sue braccia.
B: ma se sei una piuma!
Gli sorrido e gli do un leggero bacio sul collo,poi rimaniamo lì per un po' e io mi incanto a guardare il soffitto.
B: a che pensi?
Mi distrae solo il suo tocco lungo il braccio,che provoca una serie di brividi che non riuscirei ad ignorare nemmeno se lo volessi.
E: a cosa accadrà dopo!
B: in che senso?
E: non so se riuscirò mai a perdonarli per avermi mentito così a lungo!
B: amore però questo non può cancellare tutto il bene che tuo padre ti ha voluto e ancora ti vuole.
E: I know! Ma proprio per questo avrebbero dovuto parlarmene:sarei stata meno male fin da subito.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...