Capitolo 349

1.8K 70 36
                                    

K: what?

E: senza di lui mi sento morta! Mi sento vuota dentro capisci!

K: Emma mi dispiace,ma io rimango della mia idea: se ti avesse amato davvero tanto come dice... - lo vedo sforzarsi - he would've respected your will!

E: in realtà l'ha fatto,perché da quando sono qui,non ho smesso di pensarlo un secondo.

K: look... - mi accarezza le braccia sorridendomi - é il primo ragazzo di cui ti sei innamorata davvero,ed é normale,ma vedrai che ti passerà.

E: non credo Kurt!

K: ora dici così,ma vedrai che quando meno te lo aspetti,troverai un'altra persona con cui ti troverai bene.

E: non riuscirei a vedermi con nessun altro.

K: ora dici così,ma guardati sorellina! Sei bellissima e super intelligente:il mondo é pieno di ragazzi fatti per te e che di sicuro ti tratterebbero meglio di così.

E: mi ha sempre trattata nel migliore dei modi.

K: not enough! Sei mia sorella e non lo lasceró farti ancora del male:se lo vedo in giro,lo mando via.

E: non preoccuparti,gli ho già detto io di andarsene.

K: meglio così! Hai fatto la cosa giusta!

E: but I'm so sad Kurt...

Mi abbraccia di nuovo per poi sorridermi.

K: adesso vai in camera e ti prepari!

E: prepararmi per cosa?

Lo guardo quanto mai più confusa.

K: Andrew e gli altri ci hanno detto che al pub stasera fanno una festa...a kind of a foam party.

E: non sono molto in vena di feste.

K: invece é proprio quello che ti serve! Io devo fare una cosa per aiutare con le luci di Natale nel lato ovest,ti aspetto qui alle sei.

Senza farmi nemmeno ribattere,mi da un bacio sulla guancia e se ne va,così mi rassegno e salgo. Appena entro mi ritrovo James davanti,ma senza nemmeno salutarlo,vado in camera mia.

J: Emma...

E: don't talk to me!

J: I'm sorry,but Kurt asked me where you...

E: non mi interessa! Ti avevo chiesto di non dirgli nulla: lui é troppo geloso di me. E se dovesse vederlo,sarebbe capace di urlargli contro.

J: l'ho fatto perché mi preoccupo per te!

E: beh non mi serve essere protetta!

J: you said he hurted you!

E: ma cosa te ne importa? Solo perché siamo andati al parco una volta o ci siamo scambiati due chiacchiere,non vuol dire che io abbia bisogno di te. Ti conosco solo da un paio di giorni.

J: I did it to protect you!

Si avvicina a me,prendendomi le mani e mentre io lo guardo confusa,cerca di baciarmi. Prima che riesca ad avvicinarsi,gli tiro uno schiaffo.

E: stay away from me!

Si accarezza la guancia,mentre io lo guardo schifata.

J: mi dispiace,io non volevo....I just like you!

E: beh io no! Quindi non rivolgermi nemmeno più la parola!

Entro in camera mia,sbattendo la porta e chiudendomi dentro a chiave. Provo a chiamare Lauren,ma non mi risponde:alla fine non devo dirle nulla di ché perché l'ho sentita ieri sera,ma volevo solo sfogarmi con lei. Quando mi sono alzata stamattina,tutto mi sarei aspettata tranne che ritrovarmi Simone qui a Londra. Non riesco a non pensare al gesto che ha fatto. Alla fine,il fatto che mi sia venuto a prendere fino a qui,mi fa un certo effetto e vederlo non mi lascia per nulla indifferente. Tuttavia sono combattuta: in questo momento vorrei stare con lui,ma poi mi torna in mente il motivo della nostra rottura,ovvero mio padre e quindi mi ricordo della sua bugia. Provo a smettere di pensarci e vado a farmi una doccia,poi mi comincio a preparare. Mio fratello ha ragione: non posso continuare a deprimermi. Quindi scelgo uno dei miei vestiti più belli,le mie scarpe più alte, poi mi trucco e mi faccio una bella coda alta. Quando esco,noto che James é già uscito,ma sul tavolo trovo un bigliettino.

Biondo ed Emma - Ricordati di... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora