L: next time!
E: sì! Stasera andiamo fuori per una pizza!
C: ah ok! - va verso la porta - allora ci vediamo! Buona serata!
E: anche a te!
La salutiamo e lei esce.
L: she's very nice!
E: sì! Subito può sembrare un po'...
L: come Carmen!
E: però è davvero carina! Sono contenta che a Irama piaccia!
L: what?
E: sai che ce ne aveva parlato.
L: ma pensavo fosse una cosa passeggera...
E: no perché?
Va davanti all'armadio per prendere la biancheria e iniziare a vestirsi.
L: I don't know....
Mentre lei mi parla,io vado in bagno per farmi la doccia,lasciando la porta aperta per ascoltarla.
L: solo che...l'ho visto parlare con Nicole prima della puntata.
E: secondo me parlavano e basta.
L: non credo...lui le ha accarezzato il braccio.
E: Lauren tu vedi troppi film:anche Simo a volte ti abbraccia o ti accarezza.
Vedo la faccia di Lauren sbucare in bagno.
L: not like this!
Mi mima il gesto sfiorandosi il braccio con l'indice,poi torna di là.
E: mi sembra strano però...aveva detto che non le piaceva più e mi sembrava davvero interessato a Claudia!
L: maybe...è solo confuso!
E: già magari chiediamo poi a Simo,lui lo saprà immagino!
Finisco di fare la doccia e poi la raggiungo di là. Do uno sguardo al cellulare e vedo che mancano dieci minuti alle otto. Poi però mi ricordo che nel pomeriggio avrei dovuto andare dal dottor Prati,ma tra un cosa e un'altra mi sono dimenticata. Decido allora di mandargli un messaggio nonostante l'orario.
To Dott. Prati: " Salve Dottore! Sono Emma. Mi scuso per non essermi fatta sentire,ma sono state due settimane davvero difficili. Vorrei passare da lei domani pomeriggio se è disponibile. La ringrazio."
Mi volto e vedo Lauren intenta a provarsi un sacco di vestiti,così faccio una storia.
E: Lauren?
Lei si volta di scatto e appena capisce di essere ripresa si mette a ridere.
L: I'm a model!
Inizia a fare un sacco di pose mentre indossa un vestito giallo che non le avevo mai visto addosso.
E: ragazze SOS: cosa ci mettiamo stasera?
L: rispondetemi!
Do uno sguardo alle varie risposte stando dietro alla telecamera e continuando ad inquadrare Lauren mentre mostra un sacco di vestiti. Tra i commenti vedo poi quello di Simo ed Einar.
E: Lauren,Simo ed Einar stanno guardando saluta.
L: ciao Einar! Ciao Biondo! Ora guarda come ti preparo la tua Emmina!
E: ha scritto che stiamo facendo un disastro!
Io e Lauren scoppiamo a ridere.
L: sex symbol freddo pensa a te! We're the best!
E: ciao amore ora chiudiamo! Buona serata Einar!
L: bye Biondo! Bye guys!
E: ciao ragazzi! Buon sabato sera!
Chiudo la diretta e torniamo a finire di prepararci. Lauren ha scelto un bellissimo vestito blu che le arriva fino a metà coscia e senza spalline. È davvero bellissima con i suoi grandi boccoli che le incorniciano il viso. Io invece ho messo un vestito bianco lungo più o meno come il suo ma con le maniche lunghe in modo da coprire quel livido orrendo che mi ritrovo nel braccio. Anche io ho tenuto i capelli sciolti ed entrambe ci siamo truccate poco. Prendiamo le borse ed usciamo scendendo nella hall. Arriviamo e Simone è già giù ad aspettarci. È davvero bellissimo: ha un semplice pantalone nero stretto alla caviglia e una camicia bianca leggermente aperta davanti.
B: eccovi disastri!
L: siamo puntuali!
B: miracolo!
Vado da lui e gli do un bacio e lo sento sussurrare qualcosa nell'orecchio.
B: sei un angelo!
Io gli accarezzo il braccio e gli prendo la mano.
L: let's go!
Usciamo dall'hotel e ci avviamo verso il centro,mentre Simo ci prende in giro per la diretta che avevamo fatto in camera.
L: Einar è già andato?
B: sì dieci minuti fa, invece Irama è uscito circa un mezz'ora fa!
L: poteva andare domani a casa,almeno avrebbe passato la serata con noi!
B: credo che abbia qualcosa di più interessante da fare!
Io e Lauren ci voltiamo verso di lui molto curiose.
E: cosa?
B: mi ha detto che esce con Claudia,ma non vuole dire nulla finché non sarà una cosa seria.
E: è impossibile!
Io e Lauren ci guardiamo molto convinte.
B: perché scusa?
L: mentre eravamo su è venuta Claudia a chiederci la piastra.
B: beh - si mette a ridere - si sarà lisciata i capelli,allora?
E: no ma ci ha detto che andava in discoteca con alcune sue amiche di Roma e ci ha pure invitato!
B: davvero?
Io e Lauren muoviamo su e giù la testa.
B: ma allora dove è andato?
E: non lo so...ma perché avrebbe dovuto mentire...poi a te!
B: non lo so,ma non me la racconta giusta,domani ci parlo.
L: magari è davvero confuso.
B: confuso per cosa?
E: Lauren lo ha visto molto vicino a Nicole prima della puntata.
B: Nicole?
L: sì faceva così!
Mi passa il dito sulle braccia come aveva fatto lui a Nicole.
B: ma - mi guarda stupito - a noi aveva detto che si sentiva con Claudia! Perché non dircelo se si rivedeva con Nicole?
E: magari non è così:è meglio se aspettiamo che ci lui parli prima di fare persieri strani.
B: già!
Continuiamo a parlare un po' e dopo dieci minuti arriviamo davanti alla pizzeria. Vediamo Valentina già lì di spalle che con la mano tiene stretto Thomas,allora Lauren la chiama.
L: Vale!
Appena sente il suo nome si volta e Thomas ci corre incontro.
T: Em! Ndo!
L: what?
V: non vedeva l'ora di vedervi!
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...