Mi da una pacca sul sedere e,dopo avermi dato un bacio,va di là in cucina. Finisco velocemente di vestirmi e vado in bagno a truccarmi,poi prendo la mia borsa e lo raggiungo.
B: sei pronta?
E: prontissima?
B: allora andiamo.
Simone mi prende la mano ed usciamo,scendendo per le scale. Non avevo ancora fatto caso alla giornata,ma é proprio bella.
B: vuoi che passiamo da tuo fratello?
E: abbiamo detto che oggi ci saremo isolati da tutto e da tutti.
B: lo so,ma visto che passiamo qui davanti...
E: no. - mi aggrappo al suo braccio - Oggi é solo per me e te.
B: mai stato più d'accordo.
E: ti immagini quando lo diremo agli altri?
B: andranno fuori di testa sicuramente.
E: poi non vedo l'ora di rivedere tua sorella.
B: immagino che appena riguarderó il mio telefono,troveró un sacco di sue chiamate:alla fine era l'unica a parte tuo fratello,a sapere della proposta.
E: domani mattina avremmo i cellulari pronti ad esplodere.
Ci mettiamo entrambi a ridere e poi salutiamo di sfuggita un gruppo di ragazzi che passa.
E: li conosci?
B: in realtà pensavo li conoscessi tu.
E: no.
B: saranno alcuni dei ragazzi del college.
E: io ne conosco solo alcuni.
B: ieri ci hanno fatto tutti le congratulazioni in quella sala,saranno stati là,anche se personalmente non mi ricordo.
E: nemmeno io. - alziamo entrambi le spalle e poi cambio discorso - Ascolta Simo,non dobbiamo per forza andare al sushi.
B: principessa! - mi accarezza la guancia - Dici di no al sushi,stai bene?
E: sì,ma...so che anche se tu lo mangi,non è che ti piaccia poi così tanto.
B: amore a me basta sapere che sei contenta tu,poi a Londra non si mangia molto bene,quindi il sushi mi salva lo stomaco,credimi.
E: sicuro?
B: sì!
Mi da un bacio sulla tempia,tenendomi legata a lui con un braccio attorno alle mie spalle e dopo qualche minuto,arriviamo al ristorante. Parlo io,visto che Simone fa un po' più fatica e ci danno un tavolo in un angolo. Ordiniamo il nostro sushi e iniziamo a mangiare. Finiamo tutto e io decido di ordinare anche il Warabimochi,un tipico dolce giapponese,con lo sciroppo al cioccolato,mentre Simone non prende niente.
E: vuoi assaggiare?
B: che é?
E: se te lo spiegassi,non lo mangeresti! - gli allungo la forchetta,con un pezzo di dolce attaccato - Con il cioccolato é fantastico.
Simone lo prende e lo assaggia,masticando un po'.
E: allora?
B: non mi piace molto,ma non é male.
E: io lo adoro.
B: ora capisco perché sei così suscettibile.
E: perché?
B: post ciclo.
Effettivamente riconosco di essere stata leggermente insofferente oggi,ma in realtà non potrei davvero essere più felice. Grazie a Dio Simone ha una pazienza che é rarissima.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...