Capitolo 215

1.8K 62 0
                                    

Durante il tragitto Tommy si addormenta con il mio dito in mano,perchè si era messo a giocare con il mio bracciale e poco dopo noto che anche Simo si è addormentato. C'è un po' di traffico essendo sabato sera e arriviamo circa una quarto d'ora dopo. Sveglio Simone e dopo aver dato un bacino a Tommy scendiamo e salutiamo Vale. Entriamo e Simo è davvero stanco morto,perché a mala pena tiene gli occhi aperti. Prendiamo l'ascensore e arriviamo al nostro piano.

L: guys io vado a letto!

Le vado vicino per sussurrarle una cosa all'orecchio.

E: io vado da Simo se non ti dispiace!

Muove sue giù la testa e mi fa ok con le dita.

B: buonanotte Lauren!

L: ci vediamo domani mattina! Goodnight!

E: posso venire con te?

B: certo! Me lo chiedi anche? Per ora siamo tornati in hotel:un passo alla volta! Non sono ancora abituato a dormire lontano da te.

Arriviamo davanti a camera sua ed entriamo. Ci togliamo la giacca e senza nemmeno cambiarci ci mettiamo a letto. Simo mi stringe tra le sue braccia e io metto il viso nel suo collo.

B: notte amore!

E: notte!

Improvvisamente veniamo svegliati da un suono molto fastidioso: io sono molto assonnata e Simo si tappa le orecchie con le mani.

E: ma cos'è?

B: sarà la sveglia di Einar...giuro che lo ammazzo!

E: dov'è? - mi giro molto scocciata - Turn it off!

Simo prende una scarpa e la lancia contro il comodino di Einar: la sveglia cade e smette di suonare. Si ributta di peso nel letto e io lo stringo forte.

B: scusa - prova a dire qualche parola nonostante sia ancora molto addormentato - non sapevo fosse accesa.

E: tranquillo! Ma che ore sono?

B: la domenica la imposta alle nove.

E: almeno siamo riusciti a dormire un po'. 

B: avrei continuato volentieri!

Mi da un bacio sulla fronte,abbracciandomi ancora più forte e rimaniamo così per qualche minuto. Dopo un po' però mi alzo perché devo andare al bagno,ma sento che Simone non vuole lasciarmi andare.

B: dove vai principessa?

E: in bagno - gli sorrido - non scappo.

B: mmm...ti aspetto allora!

Mi alzo e lui si volta abbracciando il cuscino e mi sembra che in pochi secondi si sia già riaddormentato. Allora vado a fare una doccia veloce e quando esco senza fare troppo rumone,cerco nell'armadio di Simo se trovo qualcosa,perché non mi va di rimettermi il vestito di ieri sera. Trovo una bellissima tuta rossa e bianca e la indosso. Mi vado a guardare davanti allo specchio e devo dire che non mi sta nemmeno male.

B: sei pronta per entrare nell' NBA così!

Mi volto e lo trovo intento a fissarmi con un sorrisetto stampato in faccia.

E: buongiorno dormiglione!

B: ehy... - batte la mano vicino a lui chiedendomi di raggiungerlo a letto - avevi detto che tornavi qui.

Lo raggiungo e mi siedo di fianco a lui, prendendogli la mano e intrecciando le nostre dita.

E: volevo farmi la doccia!

B: ecco cos'è questo profumo irresistibile!

Mi sorride avvicinando il viso al mio collo dandogli un piccolo bacio.

E: non volevo andare a disturbare Lauren così - apro le braccia guardando la tuta che ho indosso - ho preso questa.

B: nessun problema! Ti sta davvero benissimo! - mette le gambe fuori dal letto e si alza mentre io lo seguo con lo sguardo - vado a farmi una doccia anche io...almeno mi sveglio.

Gli sorrido e lui mi raggiunge dandomi un bacio per poi andare in bagno. Cerco la mia borsa per prendere il mio cellulare. Noto subito che il dottore mi ha risposto e nel vedere quella notifica mi spavento un po':aspetto qualche secondo ma poi decido di leggerlo.

From Dott. Prati: Ciao Emma! Nessun problema! Il mio studio è sempre aperto al pomeriggio.

Sono sollevata che abbia accettato,ma da un lato anche preoccupata perché vuol dire che dovrò parlare ancora una volta del mio passato. Sistemo velocemente la camera e dopo un po' Simone esce in accappatoio.

B: è ancora umido!

E: sorry!

Gli faccio un'espressione molto dispiaciuta,perchè senza accorgermene avevo usato il suo accappatoio,ma lui mi sorride dandomi un bacio.

B: scherzavo principessa!

Va davanti all'armadio e tira fuori anche lui una tuta.

E: pensi che Lauren sia già sveglia?

B: non lo so...forse sì sono già le nove e mezza passate.

È di spalle davanti all'armadio e si infila le mutante da sotto l'accappatoio per poi toglierselo. Allora mi alzo e lo raggiungo mettendogli le braccia al collo.

Biondo Pov's

E: you're so beautiful!

Ha un bellissimo sorriso sul viso e inizia a darmi una serie di baci lungo tutto il collo provocandomi non pochi brividi.

B: principessa... - le metto le mani sui fianchi cercando di allontanarla un po' ma inutilmente - che fai? Lo sai che dobbiamo aspettare. 

E: uffa - ritorna a baciarmi il collo,passando le mani sul mio petto - ma sei così bello...

Si allontana da me,rimanendomi comunque davanti e con la mano si sposta i capelli,lasciando il lato sinistro del suo collo scoperto e iniziando ad accarezzarselo con la mano.

B: sei tremenda!

Sa benissimo che non riesco a resistere, allora la prendo per la vita e inizio a baciarle il collo per poi spostarmi sulle sue labbra. I nostri baci diventano sempre più intensi e sento le sue mani scorrere lungo la mia schiena. Prima di rendercene conto,ci ritroviamo stesi sul letto e le mie mani stanno percorrendo ogni centimetro di quella tuta,allora prima che sia troppo tardi mi fermo.

E: no...- mi tiene vicino a lei tirandomi un po' - just a bit more...

Quando dice queste piccole frasi in inglese,potrebbe farmi fare qualsiasi cosa,quindi mi tocca raccogliere tutta la mia poca forza di volontà rimasta e allontanarmi.

B: che ne dici di...- vado subito davanti all'armadio a vestirmi - di andare giù a fare colazione?

Non mi volto nemmeno,ma mi limito a guardarla dallo specchio: è molto seccata ma è lo stesso adorabile,così cerco di tirarle su il morale.

B: scommetto che Lauren è già lì...poi magari c'è qualcun altro.

La vedo sempre con un'espressione delusa,ma dopo qualche secondo si alza e prendendo la borsa va verso la porta.

E: passo in stanza per mettere giù la borsa,credo che sarà già scesa a quest'ora.

B: dieci minuti e scendo amore. 

Mi da un bacio ed esce.

Biondo ed Emma - Ricordati di... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora