Capitolo 260

1.6K 68 0
                                    

La mia voce lo distoglie dai suoi pensieri.

B: sì tranquilla!

E: comunque fai senza bussare quando vieni da me!

Mi metto a ridere e lui fa lo stesso.

B: ascolta...

Esco dal bagno e mi vado a a sedere sul letto per mettermi le scarpe.

E: dimmi!

B: stasera dovresti accompagnarmi in un posto...

E: dove?

B: da una persona.

Lo vedo molto nervoso,infatti si alza andando avanti e indietro.

E: e chi?

B: un amico che voglio farti conoscere!

Sinceramente ci rimango un po' male: proprio oggi deve portarmi a conoscere il suo amico? Oggi che avremmo potuto stare finalmente insieme?

E: d'accordo!

B: grazie è molto importante per me!

E: figurati è il minimo! - mi sforzo per non far vedere il mio essere delusa - Poi sono contenta di conoscere questo tuo amico.

Mi do un'ultima occhiata allo specchio prima di uscire,ma sento le sue mani intorno a me.

E: ehy...

B: ti amo Emma!

E: lo so.

Mi volto perchè questo suo atteggiamento quasi mi preoccupa.

E: sei sicuro di stare bene?

B: certo! Solo che - inizia a baciarmi il collo - vederti vestita così fa un certo effetto....

Lo sento stringermi forte a lui mentre con una mano mi tira indietro il collo per poter posare le sue labbra su più pelle possibile,per poi baciarmi.

E: ok... - cerco di spostarmi scivolando via da lui - dobbiamo andare da tua sorella!

Lo vedo pulirsi le labbra dal mio rossetto e sorridere.

B: sono solo le tre e mezza.

Mi viene incontro,così indietreggio fino a cadere di schiena sul letto e subito lui si appoggia delicatamente su di me.

E: Simo dai...

Mi fissa,ma continuo a rimanere ferma sotto di lui che,sorridendomi,si avvicina al mio orecchio.

B: mi manchi principessa!

E: anche tu e lo sai!

Mi da un bacio e si alza,permettendomi di poter respirare. Va davanti allo specchio a sistemarsi i vestiti e i capelli.

E: scusa ma se hai tanta voglia di stare con me... - mi sistemo anche io i vestiti - dobbiamo andare proprio oggi dal tuo amico?

Si volta un po' impacciato, quasi non sapesse cosa rispondermi.

B: è importante per me scusa!

E: peccato!

B: perche?

Lo guardo con un sorriso provocatorio.

E: perché avremmo potuto farlo finalmente!

Lo vedo prendere un respiro profondo,mentre mi avvicino a lui. Evidentemente pensa che lo voglia baciare,ma a un centimetro da lui,con le sue mani già sulla mia vita,mi piego per prendere la borsa sulla sedia accanto.

B: ricevuto,me lo sono meritato!

Si mette a ridere,mollando la presa su di me e mi chiede di poter andare in bagno,così mi metto seduta sul letto ad aspettarlo. Mentre aspetto mi arriva un messaggio di Vale.

From Vale: Purtroppo non possiamo annullare l'ordinazione del sushi di stasera! Scusa!

Le rispondo di non preoccuparsi e poi vedo Simo venire fuori dal bagno.

E: pronto?

B: yes!

Prima di uscire,gli chiedo per che ora saremmo tornati più o meno.

B: non so... - fa molto il vago - ma non presto!

Cavolo! Io devo dargli il mio regalo! Allora mentre lui è sulla soglia della porta,gli dico di aspettarmi e corro a prendere la busta chiusa con dentro il suo regalo.

B: cos'è?

E: una cosa che devo portare con me!

B: una busta così?

E: sì perché?

B: no no tranquilla! - la appoggio a terra per chiudere la porta - Vuoi che te la porto io?

E: no!

Il modo in cui glielo urlo quasi in faccia,lo fa scoppiare a ridere.

B: cos'è spacci droga ora?

E: scemo!

Gli tiro una pacca sul petto e scendiamo,trovando ancora Teresa.

E: Teresa posso chiederti un favore?

B: amore ora te ne approfitti! - scoppia a ridere - Ogni volta che la vedi,le chiedi qualcosa!

T: tranquillo! Emma può chiedermi tutto!

E: forse stasera torniamo tardi e verranno a portare del sushi. Non trovandomi lo lasceranno qui alla reception: prendilo pure!

B: sushi?

E : long story! - lo vedo guardarmi confuso - Almeno non andrà sprecato!

T: beh grazie mille Emma! Almeno non dovrò fermarmi a prendere la cena! Grazie!

Le do un bacio sulla guancia ed usciamo.

B: sushi?

Simone continua a guardarmi in modo curioso,pronunciando quella parola con lo stesso tono di poco prima.

B: avevi ordinato del sushi per stasera?

E: Lauren! - provo a inventarmi qualcosa su due piedi - Ha detto che lo aveva ordinato per me e lei,ma poi mi ha scritto che stasera rimane fuori con Sese e Claudia.

B: un'altra delle loro stranezze di questi giorni immagino!

E: già!

Scoppio a ridere cercando di non fargli capire nulla.

E: ti ha detto dove ci aspetta tua sorella?

B: mi ha detto di trovarci al bar di via Repubblica.

Lo guardo ignorando completamente dove quella via possa essere.

B: tranquilla amore! Il tuo ragazzo è l'ottavo re di Roma! La conosco come le mie tasche!

E: wow - cerco di non smorzare il suo ego - allora io sarei l'ottava regina!

B: ovvio! Roma è nostra!

Scoppio a ridere per il suo modo di atteggiarsi e immedesimarsi in quel ruolo.

E: posso disturbare sua Maestà un secondo?

B: dipende per cosa...ho molti impegni!

E: la regina vorrebbe un bacio dal suo re!

B: in tal caso...

Mi prende e facendomi fare un caschet mi bacia. Non ci sono molte persone in giro,ma fortunatamente Roma è così caotica anche con poca gente che nessuno fa caso a noi;tuttavia mi sento comunque leggermente in imbarazzo.

B: è stato di suo gradimento?

E: direi di sì! 

Biondo ed Emma - Ricordati di... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora