Una volta finito,passo in sala relax a salutare i ragazzi che sono ancora lì e dopo aver preso le mie cose,torno in hotel. Mentre cammino,do uno sguardo ai social e noto subito delle stories di Emma e Lauren: sono nei camerini di un negozio che si divertono come matte. Allora decido di scriverle un commento.
"Nessun porta il bianco come te!".
Mi perdo a riguardare quelle storie per rivedere il suo sorriso: l'ho vista l'ultima volta stamattina e mi manca da morire. Arrivo in hotel e poco prima di entrare,mi arriva una notifica:Emma.
"We'll see it!"
Mi viene naturale sorridere. L'unica cosa che vorrei fare,sarebbe andare da lei,perché vorrei tanto vederla;ma mi rende ancora più felice sapere che per anche solo qualche ora,sia spensierata. Con il sorriso sulle labbra vado a farmi una doccia e una volta finito,decido di scendere per fumarmi una sigaretta e rilassarmi fuori. Faccio per uscire e mi ritrovo Einar davanti e per poco non gli vado addosso.
Ei: oh dove vai così di fretta?
B: no niente vado solo giù fuori dall'hotel a rilassarmi un po'.
Ei: ma sono le cinque passate!
B: appunto! E tu che fai qui?
Ei: sai com'é...dopo le lezioni vengo qui! Sarebbe la mia stanza!
B: hai ragione!
Alzo le mani,avendo notato quanto stupida sia stata la mia frase;ma Einar mi guarda con uno strano sorrisetto sulle labbra.
Ei: non é che vuoi essere lì per quando torna Emma?
B: Emma... - faccio il vago - non so nemmeno dove sia!
Ei: guarda che i social non li hai solo tu:so che é fuori con Lauren.
B: beh comunque no! Vado solo a rilassarmi!
Ei: certo! - fa per entrare in stanza - Salutamela!
Gli faccio il terzo dito e vado giù a sedermi sulla panchina davanti all'hotel. Fumo la mia sigaretta,facendola durare anche più del dovuto,ma non vedo Emma tornare. Einar ha ragione: ho così tanta voglia di rivederla,che mi sono messo qui come un'idiota ad aspettare che torni. Allora mi siedo e mi metto ad ascoltare la musica. Rimango lì un bel po' perché vedo rientrare in hotel quasi tutti,la mia playlist é ormai ricominciata e c'é leggermente buio. Quando ho ormai perso le speranze e sto per entrare,sento l'unica voce che ho sperato di sentire tutto il giorno,chiamare il mio nome; seguita da un urlo stratosferico. Mi volto e quasi faccio fatica a vederle,tanto sono piene di buste;allora gli corro incontro per aiutarle.
L: thank you Biondo!
B: figurati! - aspettiamo che arrivi l'ascensore - Avete svaligiato Roma?
E: amore sono solo un paio di cose!
Mi sorride con aria molto innocente,forse non sapendo che in Italia la parola "paio" vuol dire due, e non venti. Anche se entriamo a mala pena dentro l'ascensore,riusciamo ad arrivare in camera loro,con non poca fatica.
B: voglio proprio vedere dove metterete tutte queste cose!
Mi butto sul letto di Lauren,visto che quello di Emma é invaso da mille buste.L: what a mood breaker!
B: che?
E: lascialo perdere! - Emma apre gli armadi - Metti la tua roba e se poi la mia non ci sta,la metto da lui!
Mi indica senza nemmeno voltarsi,intenta a togliere dalle buste i loro vestiti.
B: scusa "lui" sarei io? - riesco a farla girare verso di me - Il ragazzo a cui non hai nemmeno ancora dato un misero bacio?
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di... 2
Romance|SEQUEL| Ciao Ragazzi! Questo non è altro che il seguito del mio primo libro! Spero continuiate a leggere il primo e che seguiate bene tutta la storia,perchè essendo tutto molto dettagliato,è una di quelle storia che bisogna seguire fin dall'inizio...