Capitolo 214

1.7K 62 0
                                    

E: si sta divertendo più lui di Tommy! Trust me!

V: gli parlo sempre di tutti voi! Sai i bambini si affezionano presto:ormai devo solo presentargli Einar e Irama poi vi ha visti tutti.

L: he's so cute!

V: l'unico uomo della mia vita!

E: vedrai che troverai qualcuno che ti amerà per come sei!

Le metto una mano sulla spalla perché più volte ci aveva detto di sentirsi sola a volte,visto che molti ragazzi sapendo di Tommy non la volevano frequentare,per evitare troppe responsabilità.

L: hai visto il cameriere!

V: lo so che non è impossibile,ma non voglio portare qualcuno nella sua vita che poi ci lasci come ha fatto suo papà!

L: lo hai più sentito?

V: nemmeno visto! Ma è meglio così! Io e i miei genitori siamo abbastanza per Tommy! È più felice così credetemi.

E: si vede!

Indico lui e Simone mentre ridono sull'altalena.

V: poi ora ha tutti voi come zii!

Scoppiamo a ridere e dopo un po' vediamo Thomas correre verso di noi. Ha tre fiori in mano e ce ne da uno per uno.

B: visto? Vi abbiamo fatto pure un regalo! - Tommy corre da lui per andargli in braccio - non siamo bravi?

Si battono il cinque e noi scoppiamo a ridere.

V: li hai presi tu amore?

Lui scuote la testa sorridente.

V: ma che bravo!

B: perché dici bugie! Ma se li ho raccolti io!

Thomas dice di no e Simone lo riempie di solletico,allora lo fa scendere e lui viene dietro a me e Vale a nascondersi,mentre Simo cerca di trovarlo.

B: ma dove è andato? Lo avete visto?

Noi facciamo finta di niente e anche Simo fa finta di non vederlo.

V: Biondo non credo lo troverai perché Tommy è bravissimo a nascondersi.

B: ora vado a cercarlo:state qui che ritorno subito.

Lo guardiamo confuse perché si allontana davvero.

L: ma dove va?

E: a cercarlo credo!

Le lancio un'occhiata per non far capire a Thomas che aveva capito che era nascosto qui.

V: Tommy sei stato bravo non ti ha trovato.

Lui sorride mettendosi la mano davanti alla bocca per non farsi sentire da lui mentre ride e rimane lì dietro alla nostra panchina. Dopo cinque minuti vediamo Simone tornare con un sacchetto bianco di carta in mano.

E: l'hai trovato?

B: no Tommy si è nascosto proprio bene!

Lo guardiamo sorridendo.

B: peccato però,perché mentre lo cercavo mi sono fermato là in fondo a comprare il gelato per tutti. Vale mangi tu il suo allora?

V: sì dammi Biondo che lo mangio tutto io!

Tommy sbuca fuori da dietro la panchina e va addosso alle gambe di Simone.

T: eato! Eato!

B: ah ma eri qui! Guarda che ti ho cercato dappertutto!

Biondo ed Emma - Ricordati di... 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora