"Scusami, è che ti voglio soltanto mia" mi sussurra scostandomi i capelli e baciandomi il collo lasciandomi qualche morsetto.
"Mario no" lo blocco.
"Dai" mi sposta togliendomi il telefono di hmano e salendo su di me.
Mi bacia il seno e poi mi guarda.
"So che lo vuoi" mi guarda con un sorrisetto e scende a baciarmi tutto il corpo.
Mi stringe una mano al collo e mi scopa di nuovo, mi lascio andare e lui non si scompone nemmeno quando tra i gemiti affondo le unghie nella sua schiena graffiandolo.
Mi guarda e si morde il labbro senza fermarsi.
"Scusa" gli sussurro ansimando.
"Zitta" mi bacia.
Continua a spingere a fondo aumentando la velocità finché non veniamo.
"Vabbè ma sai che non fa niente, potrebbe comunque funzionare lo stesso" sorrido guardandolo mentre riprendo fiato.
Mi posa un bacetto sul naso e mi sorride.
"Ti..."
"Ti?" Gli faccio eco.
"Niente, stavo per dirti una cosa che non dovrei dirti dato che non stiamo insieme"
"Tipo?"
"No niente" cambia discorso prendendo il mio telefono sul comodino.
"Vediamo" lo sblocca e apre la chat con Alessandro.
"Dai tu usciresti davvero con uno così?"
Legge ad alta voce i messaggi che mi ha scritto con una smorfia.
"Dai!" Rido cercando di riprendermi il telefono.
"Non è nemmeno bello" clicca sulla sua immagine profilo e gira lo schermo verso di me.
Mi mordo il labbro mentre guardo la sua foto per poi guardare Mario, tutto sudato e con i capelli scompigliati che mi sorride e appena si accorge che lo sto mangiando con gli occhi mi attira a sé per un braccio e mi stringe.
"Certo sei molto più bello tu"
"Dici?"
"Mmmh si... soprattutto ora..." lo bacio.
"Non illudermi" mi dice.
Leggo un velo di tristezza nella sua voce.
"Devo andare"
Mi rivesto in silenzio mentre lui mi guarda senza dire una parola.
"In bocca al lupo per... l'appuntamento... tanto sono sicuro che andrà bene... tu sarai bellissima come sempre e lui impazzirà per te, ne sono certo"
Annuisco.
"Stai attenta con l'alcol... non esagerare... e per qualunque cosa chiama... sai che ci sono"