MARIO'S POV
Non riesco a credere che abbia davvero deciso di finirla così.
Fisso lo schermo nero cercando una spiegazione a ciò che ho visto.
Come al solito, invece di parlarne con me torna da Nicolò.
Non capisco perché debba sempre comportarsi così da troia, per ogni cosa corre da lui invece di chiarire.
So che è stata colpa mia, so che non ci sarebbe dovuto essere quel bacio ma vorrei farle capire che per me non ha significato niente, amo solo lei, voglio vivere il resto della mia vita con lei e con nostra figlia ma invece di comportarci da persone mature lei è sempre quella che rovina tutto.
Avrei potuto tacere e far finta di niente e forse a questo punto avrei fatto meglio ma volevo che lei sapesse, volevo farla stare tranquilla, volevo che si fidasse di me.
E ho provocato la reazione opposta.
Vederla con lui mi ha fatto malissimo, se lo avessi davanti gli spaccherei la faccia.
Vederlo a casa mia, con mia moglie e mia figlia, al posto mio, non riesco ad accettarlo.
Da parte di lei nemmeno un messaggio di scuse, una chiamata, niente, forse la storia andava avanti da prima e non aveva il coraggio di dirmelo.
Forse ha deciso di finirla così una volta per tutte.
Sono incazzato con lei ma l'idea di averla persa per sempre mi tormenta, non é giusto, c'è sempre stato lui nella sua vita e non mi ha nemmeno dato la possibilità di entrarne a far parte davvero.
Sempre lui, ogni volta, ogni mio sbaglio, ogni suo sbaglio.
Penso a tutte le volte che invece di parlare con me, litigare con me e chiarire, si è lanciata tra le sue braccia e io gliel'ho permesso, l'ho perdonata.
Forse non è nemmeno colpa di quel bacio, forse sarebbe finita lo stesso così, era solo questione di tempo, sapevamo che la lontananza ci avrebbe fatto male, forse non sarei dovuto partire e lasciarla così da sola, ma ho sofferto tanto quanto ha sofferto lei e a differenza sua che si consola con chi l'ha sempre fatta stare male, nonostante tutto, vorrei ancora lei.
Una chiamata forse al momento giusto interrompe i miei pensieri.
Camilla.
"Senti ho bisogno di vederti, dimmi dove sei e ti raggiungo, ti prego dammi un'altra possibilità"
Ci penso qualche secondo e realizzo che forse dovrei andare anche io avanti.
"Ok... vediamoci"