Dove siamo rimasti

140 8 4
                                    

"Tieni" mi da il suo telefono.
"Leggi tutta la chat con lei dopo quel bacio, leggi tutto ciò che vuoi, poi sei libera di credermi o no, ma prima leggi queste"
Mi lascia libera di guardare tutto ciò che voglio e appena trovo la chat con lei realizzo che ha ragione.
Continui messaggi da parte di lei che insiste su quanto stiano bene insieme, su quanto sia stata bene con lui, mentre Mario con gli ultimi messaggi la gela.
"Hai ragione, speravo di poter recuperare con te un rapporto amichevole e ti sono stato vicino perchè so quanto tu abbia sofferto, ma io ho una famiglia e amo la persona che ho affianco e non voglio mancarle di rispetto, a quanto pare io e te abbiamo intenzioni diverse quindi è meglio per entrambi se torniamo a non vederci più"
Lei gli risponde confessandogli quanto lo ami e quanto sia convinta del fatto che io non lo meriti e che stia con lui per convenienza.
Mi fa incazzare leggere quelle cose pensando che lui possa crederle o dubitare di me, ma la sua risposta mi fa ricredere subito.
"Sono sicuro che non sia così, mi fido di lei e so che posso stare tranquillo, se la conoscessi invece di insultarla sapresti che ho ragione ad essere innamorato di lei e che tra i due chi si sta comportando di merda sono io che l'ho trascurata quando aveva bisogno di me"
Gli ridò il telefono e lo abbraccio forte.
"Scusami"
"No, tranquilla, ti capisco, in questo periodo ho fatto di tutto per non farti stare tranquilla, è normale che tu abbia avuto dubbi soprattutto dopo aver visto quella foto"
"Perché non me lo hai detto?" Ci ripenso.
"Non volevo farti preoccupare inutilmente"
Annuisco.
"Cazzo baby mi sono dimenticato... devo andare in studio Chris mi aspetta"
"Ok..."
"Dai... torno presto" mi morde una guancia.
"Va bene tranquillo"
"E riprendiamo da dove siamo rimasti" mi posa le mani sul fondoschiena e mi bacia.
"Mario dai basta smettila" mi sposto.
"Tutto bene?"
"Si" gli rispondo fredda.
"Sicura?"
"Dai Mario devi andare no?"
Annuisce.
Appena esce mi vesto e lo seguo.
Non riesco a fidarmi di lui e ho paura che possa avermi presa in giro.
Quando sono in macchina mi sento una stupida.
Non mi ha mai fatto dubitare eppure quella bugia mi rimane in testa.
Non ce la faccio a non pensarci.
Spero con tutta me stessa di star svegliando, ma quando arriva chiama qualcuno e aspetta prima di entrare.
Vedo Chris salire e dopo un po' Mario mi chiama.
"Ehi scusa se me ne sono andato così tutto bene?"
"Sì certo..." gli rispondo titubante.
"Senti, Chris mi ha detto che ti ha vista sotto, hai bisogno di qualcosa? Oppure sei solo venuta ad accertarti che non ci sia Camilla? Perché se è per questo puoi stare tranquilla di solito in studio ci lavoro non ci scopo"

Destiny 6Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora