"Mario sono sempre la stessa" mi guarda dispiaciuta "è solo che non è il momento, è ciò che voglio fare da tanto, non voglio sprecare un'occasione così... dobbiamo solo rimandare, magari sarà solo qualche mese... non lo so..." mi bacia.
"Ok..." mi arrendo.
Forse sono davvero troppo egoista, è il suo momento, dovrei solo essere felice per lei.
La abbraccio e prima di uscire rimane un po' a letto con me.
Mi manca da morire, è sempre impegnata e vorrei che mi dedicasse più tempo, per cui sfrutto ogni minuto con lei.
"Stasera c'è una festa, perché non vieni anche tu? Ti presento tutti, dai così stiamo insieme, ti diverti"
"Baby forse rimango in studio, tanto tu quando sei con quelli non mi calcoli"
"Dai stupido, voglio che tu venga, ti prometto che non ti lascio in disparte" mi da qualche bacetto.
"Ho i miei dubbi" le rispondo.
"Se non vieni non lo saprai mai... che c'è? Hai paura di innamorarti di qualcuna? Oppure temi il confronto con qualche modello? Puoi stare tranquillo perché sei più bello tu tanto" mi sorride baciandomi.
"Se lo dici tu..."
"Dai vien, mi fa piacere"
"Ok... va bene..."
Passo in studio e torno a casa giusto in tempo per prepararle la cena prima che torni.
Ceniamo insieme e poi si chiude in bagno a prepararsi.
Quando esce rimango sbalordito a fissarla.
"Sei bellissima" la abbraccio.
"Grazie" mi sorride timidamente.
Lasciamo Celeste con la baby sitter ed usciamo.
Mi presenta tutti e all'inizio sembra tutto ok, nonostante parlino tra di loro senza darmi la possibilità di intromettermi nei loro discorsi e io mi senta squadrato dalle occhiatacce di chi forse non mi reputa all'altezza di stare con lei.
Non mi importa, lei è felice, è nel suo mondo, non voglio darle fastidio.
Si gira verso di me e mi bacia sorridendo.
"Balliamo?" Mi chiede.
"Vado a prendere da bere prima ok?" Le rispondo ricambiando il bacio.
Quando torno con i drink in mano è sparita, mi guardo intorno e la vedo ballare addosso ad un ragazzo che la abbraccia e le posa le mani sul culo.
"Sei suo marito vero?" Mi si affianca una biondina che mi indica Lol.
"Pensavo fosse single, è sempre appiccicata a Jean Pierre, ho sempre pensato ci fosse qualcosa tra loro due"
"Cosa? Chi è Jean Pierre?"
"Lui" mi ruba un drink dalle mani e si porta la cannuccia alle labbra e mi guarda languidamente.
"Fossi in te le ricambierei le corna, sei un bel ragazzo ti meriti di meglio, se hai bisogno sono disponibile, grazie per il drink"