Non provo piu niente

127 7 4
                                    

LOL'S POV
"Perché? Sto seguendo la cura e... potremmo avere un altro figlio..."
"Sei un'irresponsabile... devi essere concentrata sul lavoro come fai a pensare ad un altro figlio? Tu a New York io a Milano? Già sarà un problema con Celeste e tu pensi a un altro bambino?"
"Scusa io pensavo..."
"Beh pensi male... dovresti pensare alle conseguenze e questo non è il momento giusto, possibile che tu riesca a pensare solo a te stessa?"
"Scusa? Non ho un lavoro per colpa tua, cosa dovrei fare? Non voglio campare alle tue spalle a vita, cosa devo fare? Non pensarci nemmeno ad accettare un lavoro? Ok hai ragione siamo lontani ma possiamo vederci appena uno dei due si libera"
"Come se ci bastasse... se pensi di risolvere il nostro rapporto vedendoci ogni tanto penso che tu non dia così tanta importanza alla nostra vita insieme quanta gliene do io... lo sai che ho sempre voluto avere un altro figlio da te, crescerlo insieme con Celeste, vivere ogni giorno con te, non ce la faccio ad averti lontana... anche se so che è per la tua felicità e per il tuo bene... prima o poi ti stancherai e troverai qualcuno qui... quindi forse è meglio lasciarci andare ora... preferisco deciderlo insieme a te piuttosto che odiarti perché ti sei sentita sola e mi hai rimpiazzato con qualcun altro..."
Prepara in fretta le valigie.
Mi rivesto e cerco di bloccarlo ma lui non vuole sentirmi.
Scoppio a piangere, ma lui mi scansa facendomi sbattere la schiena contro il muro quando gli impedisco di andarsene.
"Evidentemente ormai abbiamo priorità diverse ed é giusto che sia così, chiamami per qualunque cosa, ci sarò sempre per te, è il momento di farmi da parte e lasciarti vivere la tua vita, ti ho già messo i bastoni tra le ruote troppe volte e non voglio che tu finisca a rinfacciarmelo facendomi sentire peggio di come sto ora"
"No Mario fermati"
"Mi dispiace è finita"
È talmente distaccato che sembra non provare nulla nei miei confronti.
Mi fa incazzare, come può parlarmi così dopo tutto questo tempo.
"Perché cazzo sembra che tu non provi niente? Come puoi lasciarmi così? Sei un cazzo di insensibile"
"Hai ragione, forse non provo più niente"

Destiny 6Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora