LOL'S POV
Mi sveglio e non ci metto molto a capire che non sono a casa mia.
Riconosco subito casa di Mario, mi giro e realizzo che lui è affianco a me e mi abbraccia da dietro mentre dorme appoggiato alla mia schiena.
Non mi ricordo cosa sia successo ieri ma spero di non averci scopato.
Lo guardo dormire e penso sia bellissimo, con i boccoli che gli coprono il viso e il cuore che gli batte forte.
Ma mi torna in mente cosa ha fatto e inorridisco.
Non riesco a non pensarci.
Mi sposto cercando di non svegliarlo e vado via dopo aver raccolto le mie cose silenziosamente.
Torno a casa a prepararmi prima di andare a lavoro, ma non faccio altro che pensare a cosa sia successo ieri.
Non mi ricordo nulla, noto che ho lividi ovunque, non so cosa pensare, non riesco a credere che sia stato Mario.
Ho mal di pancia fortissimo.
Mi ricordo della gravidanza ma sento che qualcosa non va.
Mario mi chiama cinque o sei volte in tutta la giornata, ma aspetto di tornare a casa per rispondergli.
"Ehi come stai?" Mi chiede appena gli rispondo.
"Tutto bene..."
"Sicura?"
"Si..."
"Piccola non mentirmi"
"Dico la verità.... ma non chiamarmi piccola"
"Senti davvero se hai bisogno di qualcosa...."
"Mario che é successo ieri?"
"Non ti ricordi nulla?"
"No..."
"mi hai detto che Alessandro ti ha picchiata e che voleva che tu lavorassi per lui..."
"Come ci sono finita nel tuo letto?"
"Mi ha chiamato lui... quando sono venuto eri in mezzo alla strada mezza nuda e priva di sensi..."
"Cazzo...."
"Lo so..."
"Mario ero incinta..."
"Lo so, me lo hai detto, mi hai detto anche che hai accettato di farlo per celeste, mi hai raccontato tutto ieri...."
"Mario posso farti una domanda?"
"Certo dimmi"
"Cosa è successo ieri tra di noi?"