Vedo che ha il lenzuolo avvolto intorno alla vita ed è a petto nudo: deve avermi vista ed essere venuto subito da me,coprendosi velocemente. Mi sorride,dandomi un bacio sulle labbra e poi uno sulla spalla.
C: posso sapere il motivo di questo bellissimo sorriso?
Em: sei tu il motivo.
C: io?
Em: sì.
C: pensavi a me eh?
Annuisco assecondando la sua espressione divertita per poi prendergli il viso tra le mani e baciarlo. Non vedevo davvero l'ora di poter iniziare a vivere con lui. Separate le nostre labbra,gli accarezzo la guancia poi lui prende la mia mano baciandola.
Em: mi eri mancato.
C: anche tu. - mi da un bacio - Certo che per averti però,bisogna proprio sudare.
Em: ti ho stuzzicato troppo eh?
C: decisamente,ma ne è valsa la pena.
Sorride,stringendomi tra le sue braccia ed io non riesco a resistere dal baciare quel bellissimo sorriso. Mi piaceva portarlo al limite della sopportazione,ma poi diventava impossibile anche per me frenarmi dall'andare oltre. Rimaniamo a pochi millimetri di distanza con le punte dei nostri nasi che si sfiorano.
Em: è stato fantastico.
C: tu lo sei stata: eri bellissima.
Em: non ci hai ripensato,vero?
C: a cosa?
Em: al voler andare a vivere con me.
C: ho organizzato tutto questo per chiedertelo e poi dovrei ripensarci? Perché?
Scrollo le spalle,restando comunque molto vicina al suo viso,accavallando le gambe per potergli lasciare ancora più spazio in modo da farlo stare ancora più accanto a me. So che quando fa un passo,non si tira mai indietro,ma volevo solo essere sicura che quelle fantasie che mi ero fatta,non restassero tali. Mi da un bacio per poi sorridere e sfiorare con le dita l'anello appeso alla collana che mi aveva regalato lo scorso Natale,dopo aver fatto l'amore per la prima volta.
C: come possiamo arrivare a questo,se prima non iniziamo a vivere insieme?
Em: è che è tutto così bello da non sembrare vero.
C: non ti chiederei mai qualcosa senza andare fino in fondo: voglio vivere con te Emily perché voglio viverti il più possibile.
Em: ti amo da morire.
Non gli lascio il tempo di rispondere che poso le mie labbra sulle sue,circondandogli il collo con le braccia. Non mi aspettavo una risposta poi tanto diversa,ma amo quando mi dice queste frasi estremamente dolci e romantiche. Mentre ci baciamo,lascio scivolare le mani lungo il suo petto mentre lui mi circonda la vita con le mani.
Em: per quanto possiamo rimanere qui?
C: tutto il tempo che vogliamo.
Em: bene.
C: cos'hai in mente?
Em: cosa potrei avere in mente?
C: tu non lo so,ma guardandoti un paio di idee a me sono venute...
Mi sorride,iniziando a baciarmi il collo per poi scendere verso la parte scoperta del mio petto. Sicuramente per quanto bello sia stato ieri sera,credo che ad entrambi serva molto di più per recuperare le due settimane passate.
C: potresti toglierti questo asciugamano per iniziare...
Em: è un peccato che io mi sia già fatta la doccia.
C: in effetti sì: avremo potuto farla insieme... invece mi toccherà farmela tutto da solo.
Em: beh a me non dispiacerebbe farne un'altra.
C: no?
Em: per niente.
Scuoto la testa,guardandolo con il sorriso sulle labbra per poi tornare a baciarlo. Non staccando le sue labbra dalle mie,si alza dalla sedia e quando lo sento prendermi in braccio,gli stringo le braccia al collo.
C: andiamo a provare questa doccia allora.
Em: andiamo.
Non riesco a trattenere una risata per il modo in cui mi ha presa in braccio,visto quanto fa fatica a muoversi con questo lenzuolo attorno al bacino. Smetto però di ridere per poter tornare a baciarlo. Sarebbe stata senza dubbio una mattinata interessante.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ... 9
ChickLit- SEQUEL - Simone ed Emma ormai sono grandi,così come i loro figli. Hanno dovuto fare i conti con le loro scelte e le hanno accettate,sostenendoli. La loro famiglia è più solida che mai,ma è sicuramente destinata a diventare sempre più grande. Come...