P.S. Ci saranno frasi in inglese,tradotte in grassetto. Baci ❤❤❤
Colin Pov's
Mercoledì 24/06/2048
Apro gli occhi,svegliandomi a causa del rumore del piccolo corso d'acqua che scorre vicino a questo bellissimo residence. Tutti i giorni non riesco a non sorridere all'idea di trovarmi in questo posto bellissimo: i nostri genitori avevano scelto davvero un piccolo paradiso terrestre in cui farci passare la nostra luna di miele. Ormai siamo qui da lunedì,ma mi rattrista il pensiero che prima o poi dovremmo andarcene. Mi passo una mano sugli occhi,anche se le tende riescono a fare entrare poca luce. La prima cosa che i miei occhi vedono però è lei,lei che da domenica è diventata mia moglie. È stesa su un fianco,girata proprio verso di me: i capelli biondi le stanno leggermente coprendo il viso,così glieli sposto sfiorandole la guancia con un dito. Il mio tocco la fa muovere di poco,portandola ad affondare ancora di più la testa nel cuscino. Dopo la giornata di ieri sarà sicuramente stanca: se il primo giorno lo avevamo passato sostanzialmente qui visto che eravamo arrivati la sera prima,ieri siamo usciti per visitare questa bellissima città. Essendo incinta di quasi sette mesi chiaramente non abbiamo fatto chissà cosa,ma ha insistito per passare tutta la giornata fuori. Abbiamo passeggiato quasi tutto il giorno,fermandoci a pranzare fuori per tornare solo verso sera sul tardi. Devo ammettere di essermi stancato anche io: infatti non mi sorprendo quando,prendendo in mano il cellulare,vedo che sono da poco passate le dieci. Mi alzo,mettendomi addosso un pantalone e andando verso la porta finestra.
Sposto di poco la tenda e vedo che anche oggi c'è un bellissimo sole: io ed Emily amiamo questo tipo di paesaggio,proprio perché pur essendoci delle belle giornate,la temperatura non è alta. Torno da Emily,posandole un leggero bacio tra i capelli e appoggiando nello stesso tempo la mano sulla sua pancia per poi uscire dalla stanza. Percorrendo il corridoio,mi avvicino all'andito,dove trovo Werner sul punto di uscire in giardino.
C: goodmorning Werner.
C: buongiorno Werner.
La mia voce attira subito la sua attenzione,facendolo voltare all'istante. Mi viene spontaneo accennare un piccolo sorriso perché non riesco a non trovarlo buffo. Quando ci avevano detto che avremmo trovato del personale simpatico qui,non mi sarei mai aspettato un personaggio come lui. Avrà una sessantina d'anni,ma è comunque un signore di bella presenza. Ha i capelli corti brizzolati,accompagnati da un paio di baffi coordinati. La sua figura è in contrasto con i suoi movimenti grossolani,buffi e divertenti.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ... 9
ChickLit- SEQUEL - Simone ed Emma ormai sono grandi,così come i loro figli. Hanno dovuto fare i conti con le loro scelte e le hanno accettate,sostenendoli. La loro famiglia è più solida che mai,ma è sicuramente destinata a diventare sempre più grande. Come...