Capitolo 1699

373 27 3
                                    

C: è bellissima amore.

L'ho pensato subito anche io appena l'ho vista: anche se è veramente piccola,assomiglia già a lui. Inizio piano piano a muovere le braccia per cullarla e in effetti smette di piangere dopo poco. Colin le ha preso la manina con il dito,accarezzandole poi la guancina.

Em: guardala,ha chiuso gli occhi: l'hai conquistata fin da subito.

C: è appena nata,ma ne sono già innamorato.

La sta guardando con un grande sorriso e nonostante questa sua felicità,non posso non notare le sue lacrime,di gioia esattamente come le mie. Il secondo pianto che ha fatto da sottofondo giusto qualche attimo,non c'è più,infatti quando si avvicina di nuovo l'infermiera,la vediamo questa volta con in braccio Liam. 

Questa volta è arrivata dalla parte di Colin,probabilmente per il fatto che io ho già in braccio Leah

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa volta è arrivata dalla parte di Colin,probabilmente per il fatto che io ho già in braccio Leah.

X: vuoi tenere anche lui o lo lascio a te?

C: posso?

Em: certo.

Non so nemmeno il perché me lo stia chiedendo,visto che sono anche i suoi figli ma immagino sia emozionato all'idea di prenderlo. L'infermiera glielo mette tra le braccia e non riesco a non sorridere nel vederli insieme,visto quanto sono belli.

X: congratulazioni sono due bambini bellissimi.

Em: grazie.

X: vi lascio un po' con loro,però dopo devo portarli via per i controlli.

C: va benissimo grazie.

X: se vedi che hanno voglia di mangiare,non farti problemi.

Em: come faccio a capirlo?

X: a vederli non credo accadrà,ma se li vedi piangere o lamentarsi prova a farli mangiare.

Annuisco guardandola allontanarsi,per poi tornare con gli occhi sulla mia bambina. Stare tra le mie braccia sembra averla calmata del tutto,mentre Liam è sempre tranquillo e accoccolato al petto di Colin. Si è seduto sul bordo del letto per permettermi di vederlo,così gli accarezzo la guancina: se non fosse per le diverse copertine,sembrerebbero la stessa persona.

C: hai fatto due capolavori.

Em: ho avuto un ottimo aiuto: ti assomigliano molto.

C: io vedo molto di te invece. Guarda che bel nasino che hanno.

Con il dito sfiora la punta del nasino di Leah,facendole arruffare la faccia in modo buffo. La stringo un po' di più al mio seno e lei si rannicchia subito contro di me,tuttavia è molto tranquilla quindi non credo voglia mangiare.

Em: l'avevi detto che avresti pianto.

C: lo sapevo,ma d'altronde come si fa a non essere felici? Insomma guardali: sono meravigliosi.

Biondo ed Emma - Ricordati di ... 9Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora