31

97 4 0
                                    

- Kevin Cooper, promettendo sicurezza ai cittadini dai pericoli esterni al nuovo stato, come le radiazioni, comunque quasi nulle, e promettendo uno stato più solido, inizió a introdurre leggi sempre più particolari e strane, non venendo intralciato dalla popolazione, limitando fino ad annullare ogni libertà politica e decisionale dei cittadini, promettendogli, inoltre, una vita perfetta.
Da qui nasce il nome PerfectOne.
Iniziò inoltre...-

156 prese un forte respiro.
Doveva essere dura per lei raccontare quelle cose, come d'altronde, era dura ascoltarle per Jack, Camille, Brian e Conrad.

-... Iniziò...
Creò... Una droga.
Una pillola.
La pillola della Cecità Mentale.-

Qualcosa, sentendo quella parola, scattò improvvisamente nella testa di Jack, facendogli venire un brivido lungo la schiena, ma scomparve quasi subito.

- Col tempo, questa droga è stata migliorata, e data alle famiglie più imprenditorialmente importanti e più ricche di PerfectOne.
La droga della Cecità Mentale non solo crea dipendenza, ma crea una sensazione perenne di serenità ed estranea completamente la persona dal mondo esterno in un modo palese:
La persona smette di provare ogni sorta di emozione, sorride o mostra finti sentimenti solo se è conveniente, e si dedica interamente alle attività lavorative.
Vi sarà capitato di imbattervi in individui sospetti... Vero?-

Jack annuì.
Tutte le persone con cui aveva avuto a che fare durante le due settimane prima erano, quindi, sotto l'effetto della droga della Cecità Mentale.

Poi, un nome gli venne in mente.
Liu.

Ora capiva.
Liu doveva aver preso almeno una volta quella strana droga.
Non c'era altra spiegazione.
Sennó perché gli uomini delle Forze Governative non gli avrebbero dovuto dire il motivo dei suoi strani attacchi?

E perché, se non per quello, attaccando Alvin, aveva detto frasi come:
"Me l'hanno tolta"?

- Noi... Della Resistenza... Abbiamo creato un antidoto... O meglio... Una sorta di vaccino per prevenire l'effetto sperato qualora qualcuno dei nostri venga costretto a ingerire una pillola della Cecità Mentale.
Coloro che assumono questo "antidoto" e diventano immuni alla droga della Cecità Mentale, vengono rinominati "Soggetti X", mentre coloro che, nel caso ne facessero uso, assumessero i comportamenti che quest'ultima da, vengono chiamati "Soggetti Z".
Esistono anche dei rari casi in cui una persona, senza aver mai assunto l'"antidoto", sia Soggetto X.
Queste persone nascono Soggetti X.
I primi Soggetti X sono stati i fondatori della Resistenza.
Dopo essersi accorti della reale situazione in cui PerfectOne si trovava, grazie alla non efficienza della droga, decisero di radunarsi, per cercare di scoprire cosa avessero loro di diverso rispetto agli altri e per cercare di trovare un rimedio alla droga della Cecità Mentale, che scoprirono circa 80 anni fa, anche per coloro che non erano Soggetti X dalla nascita.
Prima erano solo poche persone, ma entro poco più di un mese erano a decine.
Formarono con gli scarti delle costruzioni di NewElement lo ZeroM, un luogo in cui si potevano incontrare il scambiarsi non solo oggetti, ma anche armi che presto sarebbero servite per una loro rivolta.
Venivano da ogni parte di PerfectOne, e non passò molto tempo fino al giorno in cui il Governo, e lo stesso Kevin Cooper, vennero a conoscenza di questa cerchia di persone, che ribattezzarono Ribellione, o Resistenza.
Spesso parlano di noi anche con il nomignolo più generale di "Soggetti X".
Quando poi Kevin Cooper decise di intervenire, scoppiò una sorta di... Battaglia, se così si può definire.
I primi membri della Resistenza combatterono contro le Forze Governative.
Molti di loro morirono...
Ma i sopravvissuti riuscirono a scappare, fondando il primo accampamento, e mantenendo in buono stato lo ZeroM, di cui fortunatamente il Governo non venne a conoscenza.
Per invogliare ed imbrogliare i pochi Soggetti X rimasti in tutto PerfectOne a rimanere nei confini dello stato e non cercare un modo per evadere o unirsi alla Resistenza, il Governo diffuse in pochissimo tempo, in tutti PerfectOne, che la Resistenza era un'associazione terroristica, con l'unico scopo di demolire lo stato e riportare l'anarchia nell'unica comunità ancora esistente in tutto il mondo.
Disse anche varie volte che tutti i membri della Resistenza erano deceduti, per cercare di togliere dalle teste di tutti i Soggetti X rimasti l'idea, anche se pallida, di unirsi a noi.
È da noi che dicono di volervi tenere al sicuro.-

Un sospiro.

- Ora... Dovremmo parlare più nello specifico dei confini, dell'area radioattiva circostante e... Della storia più nello specifico della Resistenza.
Ma prima... Ci sono domande...?
Oppure... Osservazioni...?- chiese.

Nessuno rispose.

Brian scosse la testa, letteralmente sconvolto, i capelli biondi e leggermente mossi a coprire parzialmente, con la sua frangia poco ordinata, gli occhi azzurri spalancati.




- Spazio Spille

Scusate se pubblico più tardi del solito, ma oggi è stata una giornata alquanto impegnativa.

C'era mio fratello che doveva andare il pomeriggio a scuola perché a Marzo parte per
New York e va all'ONU a fare l'ambasciatore della scuola
(ed io non sono psicologicamente pronta), la lezione di sassofono di mio papà, la lezione mia di chitarra, e bisognava andare in posta a ritirare il pacco che mi è arrivato che è il kit per farsi le spille, oltre che i compiti da fare un po' prima un po' dopo.

In più abbiamo mangiato da mia nonna, quindi abbiamo finito più o meno due ore dopo.

Come è stata la vostra giornata?
Meno impegnata o più impegnata?
Io passerò più o meno tutta la settimana così.😂





~Francy

Soldier 113 [First Arc]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora