105

35 2 0
                                    

Osservò con curiosità ciò che si trovava nella cassa.

Finalmente era nel magazzino del carburante e delle batterie.

Ed il carico consisteva proprio in batterie.

Le aveva tanto sentite nominare, ed ora le aveva finalmente viste.

Aveva compreso che erano incredibilmente importanti, tanto da essere utilizzate come moneta di scambio al MI.

156, quando gli aveva spiegato il suo compito, gli aveva accennato dove le avevano prese, quelle batterie.

A quanto pareva l'Accampamento ed i soldati vendevano le apparecchiature prese dalle Forze Governative in missione ai ricercatori dello ZeroM, ed in cambio ottenevano delle batterie.

197 si chiese a cosa servissero.

Di alcune conosceva l'utilità, ma le batterie erano diverse tra loro.

Quelle più piccole che vedeva erano dei cerchiolini piatti ed argentei.

Vedeva poi tantissimi tipi di batterie piccole e coniche, con un perno sulla parte superiore.

Esse variavano esponenzialmente di grandezza tra loro, e su di esse si trovavano delle lettere, ma Jack non passò tempo a leggerle.

La sua attenzione era stata attirata dalla batterie più grandi presenti nella cassa rettangolare.

Erano più simili a scatole rettangolari che a batterie.

Erano incredibilmente pesanti e fatte in metallo, anche se internamente contenevano qualcos'altro.

Erano munite di piccoli agganci metallici esterni, uno per ogni lato della batteria.

Essi contenevano un piccolo cerchio colorato, che nelle batterie che Jack aveva davanti variava in due colori, giallo fluo e verde fluo.

Sulla parte superiore si trovava un'etichetta plasticata e molto lucida.

In essa si trovava una scritta in caratteri marcati e geometrici, nero su bianco.

La scritta recitava la scritta
"Neon Battery".

Sotto si trovava una scritta che variava nelle batterie i cui cerchiolini sui lati erano verdi fluo ed in quelle in cui i cerchi erano gialli fluo.

Nelle prime, la scritta sottostante recitava, sempre con lo stesso stile della scritta precedente, anche se era molto più piccola, "Single Reactor", mentre in quelle dai cerchiolini gialli fluo recitava "Multiple Reactor".

Era proprio di queste di cui Jack si chiedeva l'ultilitá.

Le batterie piccole potevano essere usate per apparecchiature di piccola misura, ma le batterie più grandi a che cosa potevano mai servire, tanto grandi com'erano?

Non esistevano apparecchiature di enorme misura all'Accampamento (se c'erano, non le aveva viste, ma probabilmente se ci fossero state le avrebbe viste subito, data la loro possibile importanza).

E qual'era la distinzione tra quelle dai cerchiolini gialli e quelle dai cerchiolini verdi?

Decise di smettere di farsi domande e iniziare piuttosto a scaricarle.

Soldier 113 [First Arc]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora