- Meglio riprovare.
Adesso, mettici più forza.- disse 113.Ora stavano provando le mosse di autodifesa.
Jack si sentiva ancora un po' in imbarazzo per il giorno prima, quando, testardamente, voleva continuare a cercare di parare i colpi di 113, che pure lei, in un certo senso, aveva trovato "troppo difficile" da poter parare, offrendosi pure di poter rallentare il ritmo.
Fortunatamente, 113 non aveva più parlato di quella cosa, spostandosi da quel campo di allenamento, tornando all'insegnamento di alcune mosse di autodifesa, utilizzando i manichini da crash test.
Mosse di autodifesa che adesso gli stava chiedendo di riapplicare.
- Quella dopo, adesso.- disse 113.
Mentre Jack ripeteva le mosse, però, si chiedeva una cosa.
113, il giorno prima, gli aveva insegnato e mostrato pure delle mosse per contrastare le mosse di autodifesa.
Come avrebbe mostrato di ricordarle?
Non certo con i manichini.E se 113 avesse voluto che facesse quelle mosse con lei?
Iniziò a preoccuparsi.
Non troppo per la paura di non riuscirci.
In fondo, erano solamente mosse specifiche, quasi meccaniche, derivate da mosse ancora più specifiche, uniche e meccaniche, possibili da compiere solo in un modo, che lui sapeva.La sua paura, infondata, era far male in qualche modo a 113.
Evitando le sue mosse, era quasi del tutto certo buttarla a terra.
E se evitando le sue mosse e buttandola a terra le avesse fatto in qualche modo male?
Si tranquillizzò quasi subito.
Che stava andando a pensare?
113 era forte.Di certo non le avrebbe fatto male.
Anzi, quello che forse ne sarebbe uscito ferito sarebbe stato lui.
Continuò a fare le mosse di autodifesa sul manichino, fino a che le mosse che gli erano state insegnate finirono.
- Ora, tocca alle mosse di contrattacco all'autodifesa.- disse 113.
- Te le ricordi, vero?- chiese.
Jack annuì.
- Tutte?- chiese.
Anche adesso, Jack annuì.
113 sembrava quasi non voler passare a quella parte dell'allenamento.
Lo guardò un po', poi prese il manichino da crash test e, prendendolo di peso, lo portò via, per poi buttarlo su un tappetone.
- Jack, per questo allenamento non avrai bisogno di usare il manichino.- disse, tornando dal ragazzo.
- Tu, Jack, attaccherai 113.
Lei contrattaccherà con una mossa di autodifesa standard, e lì tu attuerai la mossa di risposta.- disse, guardandolo senza un'espressione precisa.
STAI LEGGENDO
Soldier 113 [First Arc]
ActionAnno 4000 d.C circa. In seguito ad una guerra nucleare, la California è rimasta l'unica zona del mondo intatta dalle radiazioni. PerfectOne, con capitale NewElement, è l'unico segno di civiltà umana rimasto sulla Terra, governato da una stirpe imper...