- Steven?-
Steven non rispose.
Guardò dritto davanti a lui, in perfetto e religioso silenzio.Quello era un silenzio troppo perfetto per essere naturale.
- Steven... Ti prego.
Questo gioco non mi piace più.Camille si avvicinò.
- Steven...
Stai giocando da quasi due mesi.
Non ti stufi?
Per me ci divertiamo di più se cambiamo gioco.-Nessuna risposta.
- Steven, io non mi sto divertendo.-
Ancora, in silenzio, nessuna risposta.
- Ho capito.- Camille si finse offesa, allontanandosi, ridendo sotto i baffi, per poi avvicinarsi al suo letto, accanto alla porta, e afferrare in tutta fretta un cuscino, correndo verso l'amico a tutta velocità.
- BATTAGLIA DI CUSCINI!- urlò, ridendo, e rompendo il silenzio che assediava l'intero edificio.
Lo colpì dritto in faccia, ma Steven non si mosse.
- NON TE L'ASPETTAVI, NEH?!- urlò Camille, ridendo, per poi smettere di colpo.
Steven giró la testa verso di lei, fissandola, apatico.
Pensò solo una cosa:
Questo non è più Steven.Camille riuscì solo a sentire la porta aprirsi di colpo e due mani forti prenderla e trascinarla via.
Scalciando e dimenandosi, cercando di liberarsi da qualcosa che non sapeva neppure che fosse, prima che la porta si chiudesse, i suoi occhi incontrarono di nuovo quelli del bambino.
Erano vuoti.
Totalmente, interamente, vuoti.- Spazio Vacanze di Carnevale
Io oggi ho ufficialmente iniziato le vacanze di carnevale!
Starò a casa da scuola, oltre che domani, lunedì, martedì, mercoledì e giovedì.
Ho un bel po' di roba da studiare, ma non preoccupatevi, perché ho già preparato molti dei capitoli, e ve li farò avere con regolarità, sperando anche di rendervi più piacevoli le vacanze.😅
Che giorni state a casa?~Francy
STAI LEGGENDO
Soldier 113 [First Arc]
AksiAnno 4000 d.C circa. In seguito ad una guerra nucleare, la California è rimasta l'unica zona del mondo intatta dalle radiazioni. PerfectOne, con capitale NewElement, è l'unico segno di civiltà umana rimasto sulla Terra, governato da una stirpe imper...