Toc toc.
Qualche secondo di silenzio.
Di nuovo.Era la terza volta che bussavano.
- Sei sicura che ci sia?-
- Sicurissima.- sospirò 156.
- Semplicemente non vuole essere disturbato. La maggior parte delle volte che mi ignora me ne vado, però, questa volta, non possiamo non riferirci a lui.-
Questa volta, la donna bussò più forte, con l'intero avambraccio.
- Chi è?- si sentì a gran voce dall'altra parte, con tono spazientito.
156 aprí la porta con forza, senza prima rispondere, per poi fare la sua entrata nello studio dell'uomo.
Anche Jack entrò.
Da spazientita ed evidentemente esasperata, la faccia dell'uomo mutò, vedendo 156, in un grande sorriso.
- 156!- disse, alzandosi per stringerle la mano.
Gesto di poca confidenza del tutto inutile, dato che poco dopo si abbracciarono pure.
- Come stai, Aaron?- chiese lei, dandogli del tu.
Aaron era alto poco più di 156.
Era un uomo sulla cinquantina, dai capelli marroni, ma dalle radici ormai già grigie.
Era leggermente in sovrappeso, e dava l'idea di essere un uomo pieno di energia.
Il suo sguardo, nato dai suoi occhi di uno strano azzurro ghiaccio, quasi bianco, si concentrò con un movimento secco su Jack.
- Lui è un tuo amico?- chiese.
Senza aspettare la risposta, si diresse verso di lui, e con un sorriso, gli diede la mano.
- Aaron Baachmann.- disse.
- Jack Smith.- sorrise il moro, ricambiando la stretta.
L'uomo poi smise di sorridere.
- Non hai un nome da soldato.- disse.
Si girò verso 156.
- Sta ancora facendo l'allenamento?-
156 annuì.
- È proprio per questo che siamo qui.- disse, mentre indicava a Jack di chiudere la porta.
Ci fu silenzio, per qualche secondo.
- Beh, allora spiegate il tutto.- disse con un piccolo sorriso l'uomo, tornando a passo veloce verso la sua scrivania di plastica, nera.
- Jack si è fatto male.- disse 156.
- Si è fatto male? Sei capace di medicarlo, 156, giusto? Avevi quasi finito gli studi da medico base. Di certo non siete qui perché io lo bendi. Sono per caso finiti i materiali o le garze? Hanno aperto un nuovo negozio non molto lontano.- cercò di essere loro utile Aaron.
STAI LEGGENDO
Soldier 113 [First Arc]
ActionAnno 4000 d.C circa. In seguito ad una guerra nucleare, la California è rimasta l'unica zona del mondo intatta dalle radiazioni. PerfectOne, con capitale NewElement, è l'unico segno di civiltà umana rimasto sulla Terra, governato da una stirpe imper...