168. Usagi/Misaki - Test

79 9 13
                                    

Tutti abbiamo delle incertezze e affrontiamo piccoli momenti di insicurezza, ma tra Usagi e Misaki, era innegabile quando il secondo fosse insicuro e non solo nella loro vita di coppia.
Quando era entrato all'università infatti, era stato molto insicuro verso i suoi compagni, aveva quasi paura di fare amicizia con qualcuno. Certo il modo in cui lo guardavano per colpa di Usagi e della sua auto sportiva rosso fiammante non era di aiuto nel fare nuove conoscenze. Allo stesso tempo però, aveva paura di conoscere persone nuove e di non andarci d'accordo.

Nel corso della sua relazione con Usagi, erano state tante le volte in cui, aveva fatto cadere la sua maschera di indifferenza e audacia, per mostrare l'incertezza, la paura e a volte il dolore.

La prima volta era accaduto poco dopo aver accettato che, i sentimenti che provava verso Usagi, erano effettivamente sentimenti romantici. Era nato in lui il dubbio di essere solo il sostituto di suo fratello, un tempo cotta segreta di Usagi e di non essere davvero amato, in quel momento però, era nato anche il desiderio di quell'amore proibito e il dolore al pensiero di non essere davvero ricambiato.
Usagi gli aveva poi rivelato di essersi innamorato di lui tempo prima, quando Misaki aveva pianto per Usagi e per il dolore che doveva aver provato, nello scoprire che la sua cotta segreta si stava per sposare.

Da li in poi, erano state tantissime le volte in cui, Misaki, si era fatto prendere dall'insicurezza, dalla gelosia, tal volta con piccole scenate a Usagi.
Si potrebbe dire che nei suoi 18 anni fosse infantile, ma la verità è che quando ami una persona è inevitabile esserne gelosi e provare la paura di perderla.

Tuttavia, c'era un altro argomento che rendeva Misaki piuttosto insicuro... una questione più intima, più personale...
Sebbene ogni volta che Usagi gli saltava addosso per fare l'amore, Misaki si dimostrasse inizialmente contrario, per poi cedere poco dopo. In realtà Misaki attendeva le notti e l'intimità così come la attendeva Usagi, tuttavia, aveva il timore costante di non essere abbastanza per l'uomo che, nei suoi 10 ani in più, aveva certo avuto modo di fare maggiori esperienze.

Avrebbe voluto essere più audace, più sensuale, avrebbe voluto far provare ad Usagi le stesse cose che faceva provare a lui.

E quando un ragazzo del ventunesimo secolo è insicuro su come agire con il proprio partner, si rivolge a internet.

Misaki :"Mille modi per stupire il tuo partner...mmm..." lesse interessato

La maggior parte degli articoli che gli capitarono  a tiro, parlavano di vestitini sexy e giochi erotici... solo l'idea lo faceva imbarazzare tremendamente, anche se, un qualche costume ad Usagi sarebbe potuto piacere.

Fù per caso che si imbatté in un TEST sulla: posizione ideale per la coppia..
Davvero non era che gli interessasse, ma per qualche motivo la sua curiosità gli fece aprire la pagina e rispondere a quelle bizzarre domande.

Domanda 1:

In amore con il tuo Partner ti definiresti più:

-Un papà, un fratello, un amico o un compagno?
-La casa del tuo compagno?
-Un punto di riferimento
-La calamita della tua metà

Misaki :"Beh.. facciamo l'amore ma io passo tutto il tempo a prendermi cura di lui, a sgridarlo perchè non dorme abbastanza, a urlargli di sistemare la stanza dei giochi... la prima... decisamente la prima"

Domanda 2:

Insieme fate scintille, perchè?

-ci amiamo alla follia
-Sappiamo proteggerci a vicenda
-Sappiamo comunicare
- ci provochiamo sui nostri difetti

Misaki :"Beh... Usagi mi protegge sempre, ma non è bravo a comunicare e in genere mi punzecchia sempre... l'ultima"

Dopo svariate domande sempre più strane e imbarazzanti, Misaki arrivò alla risposta...

Misaki :"Cosa? Pecor... oh cielo che imbarazzo... no... non esiste proprio." Gli urletti sconvolti del ragazzo attirarono Usagi che, nel momento esatto in cui mise piede nella stanza, si vide atterrare ai piedi il telefono di quest'ultimo.

Lo afferrò e ne lesse il contenuto scoppiando a ridere.

Misaki si girò di scatto e disse :"No... Usagi non leggere."

Per tutta risposta l'uomo si mise a ridere ancora più forte, tanto da doversi tenere la pancia.

Usagi :"Non posso crederci. Non so se è più divertente il test che hai fatto o la risposta."

Misaki :"Smettila" Disse strappandogli il telefono dalle mani "Tu... non capisci ecco..."

Usagi :"E cosa non capisco?" disse smettendo di ridere

Misaki borbottò qualcosa di incomprensibile, facendo avvicinare curioso l'altro.

Usagi :"Hey Misaki... ti stai di nuovo sottovalutando?" Disse improvvisamente serio

Misaki :"Io non ho nulla per cui sottovalutarmi" Disse incrociando le braccia

Usagi Sorrise e disse :"Bene, perchè è esattamente così che dovresti pensarla sempre. Tu sei perfetto, non sei banale e non sei scontato e mi piace il nostro modo di fare l'amore, non ho bisogno di suggerimenti da internet. "

Misaki si girò stupito verso di lui e disse :"Davvero? Voglio dire, non che io fossi insicuro o altro ma... come fai a provare quello che provo io se prendi sempre tu l'iniziativa?"

Usagi, con il sorriso sempre sulle labbra disse :"Allora è questo che ti preoccupa. Misaki?"

Misaki :"Mmm?"

Usagi :"Ti amo. Questo basta"

Misaki arrossì e abbassando un po' la testa sorrise.

Usagi :"Ma visto che ti sei impegnato così tanto nelle ricerche, sarebbe un peccato buttare via il frutto del tuo lavoro... qual era la posizione del test?" Disse ridacchiando, afferrando Misaki e trascinandolo in camera da letto.

Misaki :"Cos... Usaki... no... tu brutto stupido..." 

Infondo loro erano così, Misaki costantemente insicuro e Usagi scherzoso, un eterno bambino amante dei peluche, ma sempre pronto a rassicurarlo e a dimostrargli che tutto ciò che voleva era lui, in qualunque modo.
Per certi versi erano completamente differenti, ma andava bene così, si completavano a vicenda.


SPAZIO AUTRICE:

NON BETATA

Questa storia è tutta colpa di Layton23, che mi ha affidato la parola test, per trasformarla volutamente in qualcosa di sconcio xD
Si lo so, non è venuta bene, ma non posso mica fare storie Hot a comando, devo essere ispirata xD

A te che l'hai richiesta.... scusa per questa schifezza xD spero di poter fare di meglio con la prossima.

Per richiedere altre ship
Commentate qui--->

200 flash fic/one shot scelte dalla mia betaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora