Quando si erano conosciuti, Light temeva Elle, sapeva che era un grande detective e sapeva che prima o dopo lo avrebbe scoperto.
Era iniziato uno strano rapporto tra loro, un misto tra amicizia e odio, da un lato si stavano conoscendo e così facendo si stavano legando, affezionandosi involontariamente l'uno all'altro. Dall'altra, cercavano di mantenere le distanze e di così, di mantenere sicuri i loro segreti e le loro identità.Light aveva ragione a temere Elle, più i giorni passavano, più lui si stupiva di quanto, quel giovane ragazzo fosse bravo e intelligente come detective.
Lo aveva inquadrato fin da subito e mentre nessuno sospettava di lui, Elle lo aveva sempre tenuto d'occhio.Ciò nonostante, Light aveva dei vantaggi unici, avere due shinigami dalla tua parte e una idol insospettabile, piuttosto stupida se doveva essere onesto, non era cosa da tutti e di certo non era facile da battere.
Il tempo che Light e Elle passavano insieme era sempre di più e con quel tempo, anche i dubbi di Light vennero a galla.
Ryuk :"Sei sempre più vicino alla fine dei giochi... usare i miei OCCHI, potrebbe darti un grande aiuto su Elle."
Light :"No..."
Ryuk :"Temi ancora per la metà della tua vita? credimi, non sarà comunque lunga se vai avanti così... o forse, hai dei ripensamenti e temi per la sua vita, quella di Elle"
Light guardò lo shinigami con lo sguardò di chi aveva chiaramente dei dubbi nel cuore e disse :"Tutto ciò a cui pensavo quando ho preso il Death Note, era di uccidere tutti i criminali possibili, non di uccidere un detective che cerca di metterli in galera."
Ryuk :"Perciò hai dei dubbi, ti sei affezionato a lui non è vero?"
Light :"Non ne voglio parlare" disse alzandosi e andandosene
Ryuk :"Prima o poi, dovrai fare i conti con le tue scelte Light..."
Non seppe perchè, ma mentre camminava pensieroso, i suoi passi lo portarono al tetto, dove la pioggia batteva forte. Li scorse Elle, lo sguardo puntato al cielo, gli occhi chiusi e i vestiti inzuppati.
Light :"Ryuzaki, che ci fai qui?"
Per tutta risposta, Elle lo guardò e gli fece segno di non aver capito una parola a causa della pioggia incessante.
Per un attimo Light era stato tentato di andarsene, poi aveva deciso di camminare sotto alla pioggia, verso la figura di Elle e di ripetere la domanda.
Come al solito il ragazzo fece un discorso insolito e senza senso a cui Light non prestò molta attenzione, tutto ciò a cui pensava era al corpo fradicio di Elle e a come la sua maglia aderiva perfettamente al suo petto.-Non pensavo avesse un fisico del genere- Pensò nella sua testa
Rendendosi conto di dove andavano i suoi pensieri, Light scosse appena la testa, dando mentalmente ragione a Ryuk...si era affezionato ad Elle, anche troppo.Continuò a pensarci anche quando furono rientrati e un asciugamano pendeva dalla sua testa bagnata, come era potuto accadere? Elle era suo nemico e così sarebbe dovuto restare, quando era nato Kira, lui aveva programmato accuratamente ogni singolo dettaglio della sua seconda identità e delle sue prossime mosse. Il problema di programmare ogni cosa, è che la vita è imprevedibile e c'è sempre qualche imprevisto dietro l'angolo.
La voce di Elle lo distrasse dai sui pensieri :"Potevamo prenderci un malanno"Light :"E' colpa tua" Disse, riferendosi più ai sentimenti che lo attanagliavano che alla pioggia che avevano preso.
Elle :"Hai ragione, scusa"
Così dicendo si inginocchiò davanti a Light e con il suo asciugamano, iniziò ad asciugargli i piedi e le caviglie.
Light :"Ch...che fai?" balbettò
Elle :"Ti asciugo. E' colpa mia se ti sei bagnato."
Le mani di Elle sui suoi piedi gli lanciarono una scossa per tutto il corpo e lui non potè evitare di emettere un sussulto, che Elle non mancò di notare.
Elle :"Tranquillo" disse con voce che, alle sue orecchie suonò più suadente che mai.
Mentre le mani di Elle si alzavano a tamponare i pantaloni, per avvicinarsi al petto ancora coperto dalla camicia, Light si tolse l'asciugamano che ancora gli pendeva dalla testa e istintivamente lo mise su quella di Elle, strofinandogli delicatamente la cute.
Light :"I tuoi capelli sono ancora bagnati" Disse, sentendosi in dovere di giustificarsi.
Elle :"Grazie. Credo... che dovresti spogliarti, non ti fa bene stare con i vestiti bagnati"
Light :" Anche tu hai i vestiti bagnati indosso" Disse improvvisamente sottovoce.
Le mani di Elle erano arrivate al petto, infilandosi delicatamente sotto alla camicia di Light, ma l'asciugamano era stato abbandonato poco prima.
I due si guardavano intensamente, non riuscendo quasi ad abbandonare lo sguardo magnetico dell'altro e prima di accorgersene, le loro labbra si scontrarono in un bacio frenetico, quasi bisognoso.Avevano superato quella linea che, li rendeva distanti abbastanza, da proseguire ognuno con la propria strada e Light se ne accorse poco dopo, quando la sua camicia cadde a terra nella camera di Elle, quando i loro petti nudi si scontrarono lanciando intense scariche elettriche.
Ryuk aveva ragione, sarebbe arrivato il momento in cui Light avrebbe dovuto fare i conti con le sue scelte e con quei sentimenti che per tanto, aveva cercato di reprimere.
Nudo al fianco di Elle, pensò che forse quel momento era arrivato.Elle :"E' triste..."
Light lo guardò stranito e disse :"Non mi sembra che sia stato...triste... voglio dire, io non lo avrei definito così"
Elle rise :"Perdonami, non parlavo di questo... far l'amore con te non è stato triste, è stato anche troppo coinvolgente. La cosa triste è che fra poco dovremmo dirci addio."
Improvvisamente colta da un senso di vuoto e panico, Light disse :"Cosa? Perchè?"
Elle :"Lo sai perchè... Tu e io viaggiamo su due binari differenti. Io dovrei trovare delle valide prove per incriminarti, ma che tu sia o meno Kira, ora non ha più importanza. Probabilmente sei molto vicino ad uccidermi e forse è meglio così... non posso più trovare prove valide su di te. Sono troppo coinvolto" Disse mettendosi a sedere
Light :"Ryuzaki che stai dicendo..."
Elle :"Sto dicendo che mi sono innamorato di te, non era previsto, innamorarmi di Kira era l'ultima cosa che pensavo potesse accadere, ma è accaduto e non posso più andare avanti con questo caso. "
Light lo fissò stupito, senza riuscire a dire una parola...Elle si stava ritirando, ora spettava a lui fare una scelta.
La possibilità più ovvia, era che Kira smettesse di uccidere e così, Light rinunciasse al suo piano di purificazione per Elle. Magari permettendo a quell'amore proibito di intensificarsi e di avere un futuro. Magari Misa in preda alla rabbia, per aver scoperto che il suo amato era interessato a tutt'altra persona, si sarebbe esposta come Kira e il caso si sarebbe chiuso con lei. Permettendo ai due di vivere una vita e un futuro, lasciandosi alle spalle il resto.Ma esiste anche la possibilità che non potendo fermare gli eventi che ormai erano iniziati, Elle perse la vita per mano dello shinigami Rem e che Light, anni dopo, messo alle stretta da Near, lo raggiunse ovunque esso fosse finito.
Scegliete voi la fine di questa storia, ma sappiate che in entrambi i casi, i due poterono ricominciare una vita insieme, amandosi in tutta libertà.
SPAZIO AUTRICE:
NON BETATA
Non è venuta benissimo ma spero vi aggradi lo stesso... devo rispolverare un po' della mia conoscenza negli anime, perchè ho dei grandissimi vuoti di memoria.
Per richiedere altre ship
Commentate qui--->
STAI LEGGENDO
200 flash fic/one shot scelte dalla mia beta
FanfictionUna sfida tra me e Layton la mia beta. Ogni giorno per 200 giorni lei mi dirà 1 parola e 1 coppia di un fandom qualsiasi. E io dovrò scriverci una storia e pubblicarla. Sfida accettata😜 Le ship non dovranno essere necessariamente gay, ma anche: Ete...