Era nata in una famiglia purosangue, era cresciuta tra i serpeverde e credeva fortemente nella purezza, ecco perché quando suo padre Cygnus le disse che avrebbe dovuto sposare un mago benestante e purosangue lei aveva accettato, prima ancora di sapere il nome di costui.
Cygnus :"Saggia decisione figlia, il tuo sposo sarà Rodolphus Lestrange. Penseró io a ogni cosa."
Il padre di Bella era sempre stato un uomo severo e fiero.
Come accadeva spesso tra i purosangue, i matrimoni avvenivano per convenienza e per generare eredi validi che continuassero le imprese di famiglia.Bellatrix conosceva bene Rodolphus: erano entrambi serpeverde, frequentavano lo stesso anno e le stesse amicizie.
Sapeva anche che il padre di Rodolphus era un mangiamorte e qualcosa l'aveva sempre attratta nell'oscura vita dei mangiamorte e nella fedeltà che essi riponevano al loro signore.Bellatrix, a differenza degli altri suoi compagni, non volle aspettare di finire la scuola per prendere il marchio e fù tramite il suo promesso sposo che lo conobbe.
Era una ragazza giovane e attraente e davanti a se si trovó un uomo altrettanto bello. Mai Bellatrix avrebbe immaginató tanta crudele bellezza, alla vista di quell'uomo, molto più grande di lei il suo cuore fece una capriola su se stesso e lei capì che la sua fedeltà e il suo amore sarebbebbero sempre appartenuti a Lord Voldemort.
Da quando aveva preso il marchio Bella passava molto tempo con l'oscuro signore, imparando oscuri e potenti incantesimi e maledizioni.
Un giorno, quando ebbero concluso la sessione di allenamento, Bella si avvicinó all'uomo e con coraggio gli disse :"Sarete stanco... Insegnarmi non deve essere facile. Vorrei poterla ringraziare al meglio per le possibilità che mi offre. Vorrei ripagare a pieno il suo tempo, se me ne da la possibilità." Così dicendo appoggiò cauta una mano sul petto nudo dell'altro, che poco prima si era sfilato la maglietta per asciugarsi meglio il sudore.
Voldemort la guardó compiaciuto, la bellezza della ragazza era unica e anche un uno come lui, a volte, desiderava sfogare i suoi più deboli istinti maschili.
Voldemort :"Dovresti fare attenzione alle parole che usi Bella, hai un promesso sposo e un uomo come me che da tempo non sente della pelle così morbida contro la propria... Potrebbe fraintendere."
Bellatrix tremò di piacere a sentire il suo signore chiamarla con il diminutivo che solo la sua famiglia e i suoi più stretti amici usavano.
Bella :" Sono una purosangue e porto fede ai miei compiti, ma il mio cuore e la mia fedeltà appartengono solo a voi. E se lo desiderate, anche il mio corpo."
Voldemort le mostró un sorriso compiaciuto e soddisfatto prima di trascinarla nelle sue stanze e aprirle il vestito. Quando Bella allungó una mano per sfiorare i muscoli dell'uomo, lui gliela bloccò e disse :" Sono il tuo padrone e tu farai esattamente come io desidero, in qualunque situazione. Non farai niente senza il mio permesso, sono stato chiaro?"
Bellatrix annuì veloce, piacevolmente colpita dall'autorità del suo signore.
Voldemort la giró, con il viso rivolto alla parete e la piegó per avere migliore accesso alla sua intimità, così la prese, senza delicatezze o premure e la fece sua.
Una volta finito semplicemente si rivestì e le disse :"Non una parola di questo dovrà mai uscire da queste stanze, se tieni alla tua vita."
Bella :"Mio signore, non direi mai nulla che possa infastidirla."
Voldemort sorrise compiaciuto e se andó.
Quella fù la prima volta ma ce ne furono altre.Quando Voldemort sparì, creduto morto per colpa di Harry Potter, Bellatrix sapeva che sarebbe tornato e lei lo cercó ovunque, non smise di amarlo neanche quando fù rinchiusa ad Azkaban.
Gli anni la dentro per lei furono tremendi, gli Auror la torturavano con la sua più grande paura, mostrata da un molliccio... Il corpo del suo signore privo di vita. Ma lei tenne duró fino a che un giorno poté reincontrarlo.
Quando accadde l'aspetto di Voldemort era molto diverso da quello che Bellatrix ricordava. Ora era magro, troppo magro, la sua pelle era pallida e i suoi occhi erano così simili a quelli di un SERPENTE. Sebbene inizialmente lei ne ebbe paura, quando lui la riportó in quella stanza, per farla nuovamente sua dopo tutto quel tempo, lei si sentì felice e compiaciuta di quel desiderio, ancora vivo dopo tutti gli anni passati.
Bellatrix era pronta a stare al fianco del suo signore fino alla morte e di dargli tutto ciò che lui avrebbe richiesto, compresa se stessa. Quell'amore quasi ossessivo per Bella, la rese pronta ad ogni battaglia che si sarebbe tenuta, pronta a vincere o perdere con il suo signore, qualunque fosse stato l'esito, lei sarebbe stata li, al suo fianco.
SPAZIO AUTRICE:
Ecco un altra richiesta che spero di aver soddisfatto.
Devo ammettere che questa ship la trovo un po'... Inquietante... Bellatrix è letteralmente ossessionata da Voldemort e lui... Non sembra il tipo da fare certe cose😂 comunque ho pensato a come potevano essersi incontrati e a come essere prima che la guerra e Azkaban li diciamo... Cambiasse. Insomma Tom riddle era pur sempre stato un uomo prima di essere il Voldemort che noi tutti conosciamo.
Se volete richiedere/ consigliare ship o parole alla mia beta
Commentate qui--->
Tenete sempre a mente che se richiedete ship su libri che non ho letto o film che non ho visto, non posso accontentarvi, posso provare a guardare il suddetto film ma mi ci vorrà del tempo e le ship richieste sono molte quindi abbiate un po' di pazienza se la vostra richiesta non viene subito realizzata.
Oltre a questo ringrazio tutti voi che state attivamente partecipando a questa sfida, richiedendo delle nuove ship alla mia Beta, che provvede sempre ad accettarle affiancandogli parole che spesso sono difficile da collocare.
Grazie anche di darmi la possibilità di scrivere su ship e personaggi su cui non ho mai scritto e che in molti casi, non ho mai considerato.
STAI LEGGENDO
200 flash fic/one shot scelte dalla mia beta
FanfictionUna sfida tra me e Layton la mia beta. Ogni giorno per 200 giorni lei mi dirà 1 parola e 1 coppia di un fandom qualsiasi. E io dovrò scriverci una storia e pubblicarla. Sfida accettata😜 Le ship non dovranno essere necessariamente gay, ma anche: Ete...