Tony Stark: un genio, miliardario, filantropo e playboy.
All'apparenza di molti, un egoista, maschilista senza cuore.
Ma forse non lo era così tanto, non con tutte le donne almeno.
Pepper ad esempio, sapeva che Tony Stark aveva un cuore, soprattutto da quando era diventato il grande eroe d'ACCIAIO... Iron man.Certo, aveva mantenuto il suo lato ironico, ma era un nuovo Tony, più propenso ad aiutare gli altri e decisamente più romantico nei confronti di Pepper.
Già... Perché negli ultimi tempi, Tony non era più molto interessato ad una qualunque persona di genere femminile, ma ad una donna in particolare: Pepper Potts.L'assistente personale del miliardario infatti, era riuscita ad entrargli nel cuore, con la sua gentilezza e la sua schiettezza.
A differenza delle altre donne, Pepper non era colpita dal suo conto in banca o dal suo atteggiamento da Bad boy, era invece colpita da quei piccoli momenti di umanità che mostrava solo in privato.Tony Stark perdeva parte del suo atteggiamento deciso quando era con Pepper e in qualche modo si sentiva più libero.
Una sera si decise ad invitare Pepper a cena, non fù facile, era abbituato a comportarsi da... Beh... Da stronzo. Non gli era mai importato di ciò che pensava la gente, ma gli importava di ciò che pensava Pepper.
Riuscì comunque ad invitarla a cena e con sua grande sorpresa, lei accettó.Tony decise di passare a prendere Pepper, come un vero gentil'uomo.
Lei gli si presentó di fronte con un lungo vestito rosso, non era troppo scolato, anzi era un vestito elegante ma molto sobrio, eppure, pensó Tony, era meravigliosa.Le aprì la portiera con un sorriso e guidó fino al ristorante, un posto elegante ma non in modo esagerato.
Una volta al tavolo, lui la aiutó a sedersi e lei sorrise stupita, dicendo :"Quanta galanteria signor Stark."
Pepper non gli dava mai del lei, se non per prenderlo in giro o per evidenziare un comportamento, divereo dal solito e in genere, il diverso era positivo.
Tony sorrise, sedendosi a sua volta e stando al gioco le rispose :" Beh signorina Potts, ho una compagnia speciale stasera."
La serata passó tranquilla, inizialmente Tony era un po' teso, ma piano piano si sciolse e lanció qualche piccola battuta che fece ridere Pepper.
A fine cena, molti si sarebbero aspettati un finale piccante fra i due e forse un po', se lo aspettava anche Pepper.
Tony era famoso per questo dopotutto, conoscere una donna e... Prendersela...per una notte.Ma come abbiamo detto, Pepper era diversa e questo Tony lo dimostrò riportando a casa Pepper, accomoagnandola alla soglia e con un po' di incertezza, allungandosi a baciarla.
Un bacio dolce, lento, che non aveva niente di malizioso ma molto di romantico e quando si staccò disse solo :"Buonanotte signorina Potts."
Pepper sorrise e disse :"Le basta questo da me signor Stark?"
Tony :"Per questa sera si." poi divenne serio per la prima volta nella serata e disse :"Con te é diverso, non voglio avere fretta, voglio gustarmi ogni singolo attimo, ogni singolo secondo in tua compagnia. Voglio memorizzare ogni tua impercettibile espressione del viso, ogni tua emozione, ogni tuo sorriso. Credo... Anzi sono certo... Di essermi innamorato di te Pepper. "
Pepper sgranó gli occhi sorpresa e disse solo :" Credo.. Anzi" disse facendogli il verso, per poi continuaro con tono dolce :"Che il tuo sentimento sia pienamente ricambiato."
Si scambiarono un altro leggero bacio prima di separarsi, lei per andare a letto, lui per tornare a casa.
Salito in auto, un solo pensiero gli frullava in testa :"Lei è diversa, è... Speciale."
Perché un uomo può avere mille donne, ma solo una potrà avere completamente lui.
Ognuno di noi ha una Pepper da qualche parte, bisogna solo aspettare.SPAZIO AUTRICE:
Week end incasinato, poso tempo per scrivere ma eccomi qui. È stata dura, volevo scrivere qualcosa di romantico, con un bel significato e non so se ho raggiunto il mio scopo ma spero di aver raggiundo una parte di voi. ❤️
Per richiedere amtre ship alla mia beta Layton23
Commentate qui--->
STAI LEGGENDO
200 flash fic/one shot scelte dalla mia beta
FanfictionUna sfida tra me e Layton la mia beta. Ogni giorno per 200 giorni lei mi dirà 1 parola e 1 coppia di un fandom qualsiasi. E io dovrò scriverci una storia e pubblicarla. Sfida accettata😜 Le ship non dovranno essere necessariamente gay, ma anche: Ete...