60. Blansy: Blaise/Pansy - Scarpe

85 8 3
                                    

Se c'era una cosa che Blaise odiava era fare shopping, soprattutto se doveva accompagnare il suo migliore amico Draco e la sua ragazza Pansy.
Quei due insieme erano impossibili, Draco si provava i pantaloni e ovviamente riusciva a trovare un difetto in ogni paio.

Draco :"Questi mi fanno un sedere enorme. Questi invece sono fuori di moda. Hai visto le cuciture qui? Sono fatte male." e la Pansy ad ogni commento annuiva in accordo.

Per Blaise per pantaloni erano tutti uguali e non avevano biente che non andasse.
Quando finalmente Draco aveva scelto un pantolone, era il turno della camicia...
Inutile dire che anche in quelle trovava mille difetti e quando non li trovava lui, li trovava Pansy :"Quella camicia non si abbina al colore dei tuoi occhi"
Per quanto Blaise amasse la ragazza, quando se ne usciva con quelle frasi, non poteva fare a msno di fulminarla con lo sguardo.

25789 pantoloni, camice e giacche dopo... Era il turno di Pansy.

Certo, perché non potevano provarli insieme i vestiti, dovevano girare tutti i negozi per uno e poi rigirarli da capo per l'altra.

Pansy, come Draco, trovava ogni difetto possibile in ogni vestito, le cuciture, lo scollo, la lunghezza, il colore, il tessuto... Ogni volta che li accompagnava a fare shopping era la stessa storia, non che Blaise volesse accompagnarli, ma Pansy sapeva essere molto persuasiva quando voleva.

Blaise riuscì ad allontanarsi solo per quindici minuti, con la scusa di prendere un caffè a ognuno di loro, per se, ordinó un caffè doppio e una ciambella, ne aveva bisogno, dopo tutto gli mancava ancora tutto il reparto delle SCARPE.

Alla fine della giornata si fermarono a mangiare qualcosa al ristorante del centro commerciale. Mentre Draco e Pansy si perdevano nei gossip più succulenti della settimana, lui si concentrava nella scelta del dolce.

Blaise sperava con tutto se stesso che la serata che Pansy gli aveva promesso, sarebbe valsa la pena, visto la giornata pesante e infinita che aveva dovuto sopportare.

Prima di uscire per tornare a casa, Pansy si allontanó un attimo, con la scusa della toillet.
Quando tornó aveva un gran sorriso sulle labbra ed era quasi impaziente di tornare a casa.

Lasciarono Draco davanti casa sua e procedettero verso la loro.
Una volta a casa, Pansy fece un veloce riepilogo dei suoi acquisti e si lamentó di quando era stancante fare shopping. Da parte sua Blaise la guardó storto e andó a farsi un tè.

Stava aggiungendo lo zucchero al tè, versandolo direttamente dalla zuccheriera quando Pansy entrò in cucina e disse :"Sei pronto per la tua serata?"

Blaise alzó appena lo sguardó e si bloccó a bocca aperta, la zuccheriera si svuotó riempiendo velocemente la tazza e sporcando il bancone della cucina.
Pansy sorrise soddisfatta nel suo completino sexy da coniglietta, composta da un body nero aderente, due lunghe orecchie e una codina paffuta.

Blaise ci mise un po' a riprendersi ma senza proferire parola, posó la zuccheriera ormai vuota e come se nulla fosse accaduto, si diresse verso Pansy, la prese in braccio e la portó di sopra.

La adagió delicatamente sul letto e prese a baciarla appassionatamente, con in testa la prospettiva di una serata molto focosa.

Dopotutto, pensò Blaise, se accompagnarla a fare shopping gli faceva guadagnare certi premi, poteva seriamente pensare di farlo più spesso.

SPAZIO AUTRICE:

NON BETATA

E voi che genere di shopper siete? Trovate subito dei vestiti da comprare? Ne provate mille senza comprarne neanche uno?

Personalmente non ho mai avuto bisogno di fare shopping, entro in un negozio e senza cercare nulla trovo sempre qualcosa, da quando sono ingrassata faccio un po' più fatica, ma mai quando il mio futuro marito.... Lui è peggio di una donna 😂

Detro questo, se vokere richiedere altre ship alla mia beta Layton23
Commentate qui--->

E ricordatevi di seguire le dirette instagram il martedì alle 15

200 flash fic/one shot scelte dalla mia betaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora