169. Miyagi/Shinobu - Carriera

57 6 15
                                    

Miyagi era da sempre un appassionato di letteratura, non a caso aveva basato i suoi studi e la sua CARRIERA su di essa.

La letteratura era da sempre il suo più grande interesse, leggere vecchi libri, lavorare su di essi, dirigersi nel tempo libero, in cerca di vecchie opere nei negozietti dell'usato.

Questo almeno fino a che Shinobu non si impose nella sua vita come un terrorista, facendolo poi innamorare di se.Per un tempo indefinito aveva pensato che il ragazzo fosse immaturo, viziato e che si fosse fissato su di lui per capriccio.Sulle prima due forse ci aveva preso, ma poteva capirlo, infondo aveva solo 18 anni, sulla terza invece aveva dovuto ricredersi con il tempo.

Tutte le volte che Shinobu con un aria quasi arrogante gli aveva ripetuto che era il destino ad averli messi l'uno sulla strada dell'altro, lui non gli aveva mai dato peso.Poi però, Shinobu era riuscito ad occupare ogni singolo angolo della sua mente, tanto da fargli dimenticare dell'anniversario della morte della sua vecchia amata.

Neanche il matrimonio con la sua ex moglie, nonché sorella di Shinobu, era riuscito a fargli dimenticare il passato.Shinobu lo aveva guarito da un dolore grande anni e gli aveva permesso di tornare a sorridere.

Così ogni momento che aveva a disposizione era diventato di Shinobu, ogni cosa che faceva era circondata dalla voglia di condividerla con il minore. Il suo desiderio di avanzare di carriera, era stato cambiato nel desiderio di famiglia e vita di coppia, un desiderio che non avrebbe mai pensato di desiderare.

Shinobu era stato da lui per un periodo, poi, per paura di creargli problemi con l'ex moglie e con suo padre (decano dell'università dove lavorava Miyagi), aveva deciso di trasferirsi nell'appartamento vicino al suo. Così facendo avrebbe potuto stargli vicino e al contempo non creare nessun problema al maggiore.

Tuttavia, Miyagi si era abituato bene alla convivenza e il desiderio di stare con Shinobu superava quello di avere un'importante carriera. Fù per questo che decise di sostituire il suo vecchio letto singolo con uno matrimoniale, aggiunse un ulteriore armadio nella camera da letto e si diresse nell'appartamento del ragazzo.

Miyagi :"Ti piaceva vivere da me?"

Shinobu :"Perché me lo chiedi così all'improvviso?" Disse imbarazzato

Miyagi :"Shinobu, rispondi"

Shinobu :"Mi piaceva."

Miyagi sorrise :"Allora dovresti tornare. Questa volta sarà una convivenza ufficiale, stessa casa, stessa camera... Io e te."

Shinobu :"Ma.. Se ci scoprono... " disse sorpreso

Miyagi :"Non mi importa... Voglio stare con te, se devo cambiare lavoro per farlo, mi sta bene. Ho scelto te nel momento in cui ho detto addio a lei, nel momento in cui sono andato avanti, lasciando il mio passato indietro."

Shinobu :"Miyagi..." disse con gli occhi lucidi.

Shinobu lo abbracciò di slancio, accettando di vivere con lui in modo definitivo.

La loro convivenza procedeva bene, di tanto in tanto, la sua ex moglie e il padre di Shinobu venivano a trovare il ragazzo e in quel momento i due recitavano alla perfezione il ruolo di grandi amici.

Una sera però, poco dopo la cena, Miyagi si sedette sul divano e Shinobu lo raggiunse, mettendosi a cavalcioni su di lui.

Shinobu :"Odio queste cene, odio fingere che tu non sia niente di più di un ami o per me."

Miyagi :"Lo so, lo odio anche io" disse baciandolo appassionatamente.

Un piccolo tonfo li distrasse e girandosi di scatto, videro la sorella di Shinobu con lo sguardo stupito e la sua borsetta a terra, segno che gli era caduta per la sorpresa.

Shinobi si alzó nel panico e disse :"Ti prego non dire nulla a papà....non voglio che Miyagi finisca nei guai. Lui non voleva... Sono stato io a..."

Miyagi si alzó e abbracciando Shinobu disse :"No non è vero..." rivolgendosi verso l'ex moglie continuò :"La cosa forse può essere sconvolgente per te e capiró se tu o tuo padre sarete terribilmente arrabbiati con me. Ma amo Shinobu e non intendo chiudere con lui."

Dalla bocca dell'ex moglie uscì solo una frase :"Lo ami? Più di quella persona?"

Miyagi, conscio che lei si riferisse alla donna che aveva amato prima della di lei prematura morte, disse :"Si... Più di lei."

Shinobu guardò Miyagi e disse :"Parla della donna a cui avevamo portato i fiori vero?"

Stupita, la donna sorrise, con grazia raccolse la sua borsetta e disse :"Sono felice... Non ero la persona giusta con cui superare il tuo lutto, ma se hai raccontato di lei a Shinobu e lo hai portato sulla sua tomba è perché lui è la persona giusta. Non diró niente a papà, non spetta a me farlo." ancora sorridendo, la donna uscì, lasciando stupita la coppia.

Quella sera avevano vinto un altro ostacolo, se lei li aveva accettati non significava che lo avrebbe fatto anche il padre di Shinobu, ma questo li rendeva speranzosi e un po' più vicini alla possibilità di vivere il loro amore in libertà.

Amare può fare paura, ma in nessun caso può essere sbagliato. Anche se le circostanza in cui la coppia nasce, possono essere molto particolari.


SPAZIO AUTRICE:

NON BETATA

Ora vi racconto una perla che è uscita durante la scrittura di questa storia, sono tenuta ad avvertirvi che è vietata ai minore e potrebbe traumatizzarvi...
Detto ciò premetto che il mio quasi marito, non è un fanboy è solo un maniaco xD
Sapendo che storie scrivo, ogni tanto mi chiede su chi devo scrivere e quando non sa di chi si tratta mi chiede di spiegargli la storia...
Oggi gli ho spiegato la storia di Junjou romantica (Anime da cui è tratta la storia), ovviamente ha ignorato tutto se non il nome di uno dei due personaggi di cui dovevo scrivere (Miyagi).
Così se ne uscito dicendo:" Beh amore, visto che uno si chiama Miyagi, come il maestro Miyagi di Karate Kid e lui è un professore, puoi fargli iniziare una carriera da insegnante privato con l'altro ragazzo (Shinobu) e fargli fare: Metti la vasella e togli la vasella"

Io sconvolta... non so che dire... capita cosa mi tocca sentire mentre cerco di scrivere una storia seria? xD
E non vi dico con che altre cose se ne esce xD io boh.... aiuto.

Tornando seri, spero vi sia piaciuta la storia (La mia versione, non quella di quel pazzo con cui vivo e che amo tantissimo xD)

Per richiedere altre ship
Commentate qui--->

200 flash fic/one shot scelte dalla mia betaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora