Vi siete mai chiesti quale fosse il vostro più grande desiderio?
Molti penserebbero ai soldi, alla fama o all'amore...
Ci sono desideri però, che ruotano intorno ad una persona precisa, destinata a lasciare un segno dentro di noi o cambiarci letteralmente la vita.Se aveste la possibilità di chiedere ad uno SPECCHIO, DEI DESIDERI... Cosa chiedereste?
Harry ci aveva pensato molto, non che credesse davvero nella funzione di quel particolare oggetto.
Tutto era cominciato un pomeriggio tardi, era uscito dal lavoro, stanco e affranto per la brutta giornata.
Stava camminando per le vie londinesi, con l'intento di calmare i nervi, quando si era ritrovato, non sapeva bene come, davanti ad un negozio di antiquariato.Qualcosa lo aveva attratto tanto da farlo entrare nel negozio e farlo avvicinare ad uno specchio, che all'apparenza era molto antico.
Il commesso si era avvicinato a lui e gli aveva detto che lo specchio dei desideri, chiamava a se le anime con un grosso desiderio inespresso.
Gli disse che era in grado di esaudire ogni desiderio ma solo ad una persona di buon cuore.Harry pensó che fosse pazzo, ma per qualche forza sconosciuta, che in quel momento lo manovrava... Compró lo specchio.
Arrivato a casa, si pentì immediatamente del suo acquisto, aveva speso un'assurdità per quel pezzo di antiquariato.
Quando i suoi amici d'infanzia erano venuti a sapere del suo acquisto, lo avevano preso in giro tutto il tempo e come dargli torto...
Tuttavia, scherzavano spesso su cosa avrebbero potuto chiedere, ma nella realtà non aveva mai chiesto nulla.Non è che non ci avesse pensato, ma semplicemente non aveva nulla da chiedere.
Come però ben sappiamo, spesso i desideri del nostro cervello non coincidono con quelli del nostro cuore.
Harry ne aveva viste di cose strane nella sua vita... Ma quello che stava per accadere le avrebbe battute tutte....
Quel giorno si era alzato con uno strano senso di monotonia, una specie di solitudine lo faceva sentire vuoto e triste ma non avrebbe saputo spiegare il perché.
La giornata lavorativa era stata più pesante del solito e all'ora di pranzo si era diretto in un piccolo ristorante per un piatto caldo, quando si scontró con una persona.Alzondo gli occhi per scusarsi incontrò Draco Malfoysi ricordava bene del biondo... Frequentavano la stessa scuola, ma non erano mai andati d'accordo, anzi...
Le punizioni per i litigi e le risse tra i due erano molto comuni.Tuttavia Draco sembrava cambiato molto, si mostro gentile e ben educato con Harry, prometteneo in un futuro incontro di offrirli un caffè.
Harry non credeva che quell'incontro sarebbe davvero avvenuto... Ma con suo grande stupore, arrivó.
Draco si era presentato da lui per il caffè in sospeso e aveva colto l'occasione, per sfusarei delle malefatte scolastiche di anni prima.
Parlarono dei tempi di scuola, delle loro divergenze e della vita che ora conducevano.
Draco era un agente, teneva molto al suo lavoro e credeva nella giustizia, era così diverso dal ragazzino spavaldo ri un tempo.
Non fù difficile per Harry innamorarsene, da parte sua Draco ricambió con entusiasmo i suoi sentimenti e ben presto divennero una coppia.Le loro giornate erano uniche, parlavano molto e spesso passavano ore a baciarsi con dolcezza. Era tutto perfetto... Ma le cose perfette sono spesso effimere.
Un giorno Harry venne chiamato a lavoro da un agente, gli chiese se fosse il ragazzo del signor Malfoy e con tono greve gli disse :"È stato coinvolto in una sparatoria a fine turno, mentre svolgeva un arresto... È grave."
Le parole dell'agebte pensarono su Harry come un masso, ingombrate e appuntuto.
Il suo cuore sembrava sul punto di crollare e la sua testa sembrava per esplodere.In ospedale, Harry ci passò ore, giorni, settimane... Ma la vita sa essere dura a volte... Troppo dura.
La notizia della morte di Draco arrivó una mattina... Il medico disse che non c'era stata speranza.La disperazione che avvolse Harry, fù terribile e a niente servì la vicinanza dei suoi più grandi amici.
A volte però... Una parola può cambiare tutto...
Harry si trovava a casa sua, seduto in corridoio, dopo l'ennesima litigata con i suoi amici, che cercavano in vano di farlo uscire... Gli venne dal cuore... Una frase urlata :"Voglio che torni.... DRACO MALFOY DESIDERO RIAVERTI QUI."
Non tutti i desideri si avverano...
Ma quel giorno...era il giusto giorno per un desiderio.Harry si addormentó nelle lacrime e quando si sveglió... Era in ospedale.
Erano le sette e mezza, passó un infermiera con un carrello di farmaci e poi il medico (lo stesso che gli diede la brutta notizia su Draco) si fermó davanti a lui e gli disse :"È fuori pericolo. È stata dura ma... Ora è sveglio."
Harry non credeva alle sue orecchie, sembrava impossibile, eppure dirigendosi nella stanza del suo ragazzo.. Lo trovó li, nel letto a sorridergli.
Rimase con Draco fino a sera, felice più che mai... Poi si ricordó di una cosa...
Corse a casa e cercó il vecchio specchio, gli tolse il telo che gli aveva buttato sopra e lo guardó intensamente, una frase apparì su di esso :"Il tuo desiderio è stato esaudito."
Come era apparsa, sparì e così anche lo specchio.Da quel giorno Harry si godette ogni singolo momento con Draco, decieendo di sposarlo e passare con lui il resto della sua vita e ogni gioeno gli diceva di amarlo.
Perché la vita è inprevedibile... Non sappiamo quanto tempo abbiamo, per questo dobbiamo dire alle persone che le amiamo oggi... Perché non possiamo sapere cosa verrà domani.
E non tutti abbiamo uno specchio dei desideri, fome Harry.SPAZIO AUTRICE:
NON BETATA
Eccomiiii appena in tempo 😂
Scusate, ultimamente sono iper impegnata...
Spero sia di vostro gradimento questa storia, ho voluto fare qualcosa di più.... Significativo?
Qualcosa di diverso, che spero faccia riflettere. Buona notte a tutri e grazie del sostegno che sempre mi date ❤️Per richiedere altre ship
Commentate qui--->
STAI LEGGENDO
200 flash fic/one shot scelte dalla mia beta
FanfictionUna sfida tra me e Layton la mia beta. Ogni giorno per 200 giorni lei mi dirà 1 parola e 1 coppia di un fandom qualsiasi. E io dovrò scriverci una storia e pubblicarla. Sfida accettata😜 Le ship non dovranno essere necessariamente gay, ma anche: Ete...