Sapevo chi eri, il giorno che ci hanno presentati sapevo chi eri. Ma chiusi gli occhi, mi feci rapire dalla tua sicurezza, lasciai il mio cuore in balia delle fiamme prodotte dai tuoi occhi.
Vorrei poter dire che, con il passare degli anni, il sentimento che ci legava, quella fiamma, si spense... ma mentirei.
Ricordo le giornate trascorse insieme, le risate e la tua voce determinata che mi illustrava i tuoi sogni, che poi divennero i miei.
Ricordo il sole alto nel cielo il giorno che ci scambiammo il nostro primo bacio, le tue labbra che accarezzavano le mie, pensavo non sarebbe mai finita.
Ricordo il giorno in cui giurammo che, qualunque cosa fosse accaduta, non ci saremmo combattuti. Il giorno in cui il mio sangue si legò al tuo in quel PATTO d'amore.
Ricordo il freddo che mi geló il cuore, quando compresi cos'eri disposto a fare. Quanto eri disposto a sacrificare per il tuo folle desiderio di potere.
Ero con te, sarei sempre stato con te, se solo avessi cambiato idea, se mi avessi ascoltato quando ho provato a farti ragionare.
Ricordo la mia bacchetta contro la tua, i nostri incantesimi che si fondevano l'uno con l'altro nel tentativo di battersi. Per il mondo magico quel giorno vinsi... Ma nel mio cuore persi un battito e una grande ferita si aprì in esso.
Un giorno, Harry mi chiese cosa vedevo io nello specchio delle brame... Gli mentii. Ciò che ho sempre visto eri tu e più ti vedevo nello specchio, più perdevo me stesso.
*******
Harry :"Professore...dove siamo?"
Silente :"Mmm... Tu dove pensi che siamo Harry?"
Harry :" Sembra la stazione di King's Cross, solo... Più pulita."
Silente :"King's Cross dici..."
Harry :" Professore, lui ha la bacchetta...Grindelwald ha cercato di impedirgli di prenderla, gli ha mentito, ha detto di non averla mai avuta ma... Lui non gli ha creduto... "
Silente :" Dicono che Grindewald abbia mostrato rimorso nella sua cella a Nurmergard, che si sia pentito delle sue azioni. Forse mentire era un modo per espliare le sue colpe in vista della morte. "
Harry :" O forse, non voleva che Voldemort profanasse la sua tomba... "
**********
" Mi aspettavi Albus?"Albus :" Un amico mi ha detto che questa è King's Cross, ho pensato che forse saresti passato di qui. "
Grindewald :" È un si?" Chiese speranzoso.
Albus :" Ti ho sempre aspettato Gellert.... Ti aspetto da sempre. "
SPAZIO AUTRICE:
Mi viene da piangere... Non so perché... Questa ship non mi ha mai detto niente, ma scrivendo questa one shot (si so che è molto corta) mi sono emozionata. Tutta colpa della foto copertina del capitolo. Quando la mia amabile Beta mi ha affidato questa coppia, non sapevo dove sbattere la testa... Così ho iniziato a gironzolare su internet per trovare idee e mi sono imbattuta in quell'immagine.
Per chi ha difficoltà con l'inglese (non che io sia una cima, anzi..) :
Foto 1 ( da destra a sinistra) :
Lo presentai al povero Albus, a cui mancava la compagnia dei ragazzi della sua stessa età. I ragazzi si sono presi l'un l'altro.
Foto 2:
Sapevo nel mio cuore ciò che era Grindewald, ma ho chiuso gli occhi
Foto 3:
Non puoi immaginare come le sue idee mi abbiano catturato, Harry, mi ha infiammato.
Foto 4:
Uccidimi, allora. Voldemort, accolgo con favore la morte! Ma la mia morte non ti porterà ciò che cerchi ... C'è così tanto che non capisci.
Dialogo in fondo all'immagine:
"Grindelwald ha cercato di impedire a Voldemort di inseguire la bacchetta. Ha mentito, sa, ha fatto finta di non averla mai avuta. Silente annuì, guardandosi in grembo, le lacrime ancora scintillanti sul naso storto." Dicono che mostrò rimorso negli anni successivi , solo nella sua cella a Nurmengard. Spero sia vero. Voglio pensare che provasse orrore e vergogna per quello che aveva fatto. Forse quella menzogna a Voldemort era il suo tentativo di fare ammenda. Per impedire a Voldemort di prendere i Doni. "" O forse irrompere nella tua tomba? "suggerì Harry, e Silente si asciugò gli occhi.
Harry Potter e i doni della morte
Sono dialoghi/frasi appartenenti ai libri.
Se volete consigliare/richiedere delle ship o delle parole alla mia Beta...
Commentate qui - - - >
Ho una (spero) bella notizia per voi. Da oggi ci trovate su Instagram come: LadyCatDark.e.Layton23
Lo scopo della pagina è aggiornarvi su ogni news, su nuove storie in pubblicazione sia mie che di Layton e se viene accolta positivamente.... E in programma una diretta con me e Layton, a vostra disposizione per rispondere a ogni sorta di domanda.Volete sapere di più su di noi?
Il nostro vero nome?
La nostra età?
Professione?
Vita sentimentale o qualunque altre cosa possa venirvi in mente?Volete sapere qualé storia ci è piaciuta di più scrivere/betare?
Quale meno?Quale vostra richiesta è stata più facile da eseguire?
O volete avere dei semplici scambi di opinioni su HP o altri fandom?
Tutto questo e tutto quello che vi verrà in mente, da fatti personali, sulla scrittura, su fandom vari ecc... potrete chiedercelo in diretta.
Se volete la diretta commentate qui con: Si diretta
STAI LEGGENDO
200 flash fic/one shot scelte dalla mia beta
FanfictionUna sfida tra me e Layton la mia beta. Ogni giorno per 200 giorni lei mi dirà 1 parola e 1 coppia di un fandom qualsiasi. E io dovrò scriverci una storia e pubblicarla. Sfida accettata😜 Le ship non dovranno essere necessariamente gay, ma anche: Ete...