Quando lavori a stretto contatto con una persona per mesi e mesi, avvicinarsi e affezionarsi è inevitabile.Dylan dopo quattro stagioni di Teen Wolf, si era affezionato molto al cast, tra loro si erano create delle amicizie solide ma in alcune di essere i suoi sentimenti erano decisamente più presenti.Mentre con Tyler Posey aveva instaurato un'amicizia quasi fraterna e in Holland aveva trovato una preziosa confidente, il suo cuore aveva iniziato a battere all'impazzata ogni volta che intravedeva da lontano Tyler Hoechlin o il suo spogliatoio.Leggere quindi che, nella quinta stagione, Tyler non avrebbe recitato, fù piuttosto deludente e in qualche modo si sentì perso da questa notizia.Notizia per altro appresa da una RIVISTA con l'ennesimo articolo su: Tyler Hoechlin, il nuovo Superman lascerà i panni di Derek Hale per volare a Smallville definitivamente?D'accordo, era una delle tante riviste spazzatura, che aveva comperato solo perché aveva visto Tyler in copertina, poco importava se tale rivista con molta probabilità parlava solo di inutili quanto falsi gossip.Tuttavia, quell'articolo sulla possibilità che Tyler non avrebbe preso parte alla quinta stagione di Teen Wolf lo destabilizzò, poiché aveva appena finito di leggere il suo copione e la scena di Derek Hale che se ne andava con Breaden era più che viva nella sua mente.Nel panico mandò un sms al suo migliore amico per sapere se aveva notizie più precise delle sue, ma dopo aver inviato il messaggio che recitava :"Hey Ty, dimmi che non è vero.... Ho appena letto che T. H non farà parte della quinta stagione. So che è una delle mille stupide riviste di gossip che compro per le sue foto sexy da copertina, ma vista la fine che si prospetta per la quarta stagione... Dimmi che hai notizie più precise. Ti prego" Dylan si accorse di aver fatto un terribile errore, inviando il messaggio al Tyler sbagliato.Questo genere di sbagli erano comuni se avevi in rubrica più di un Tyler e il fatto che lui fosse in panico da 'perdita di cruch prima ancora di confessare i suoi sentimenti' di certo non lo aiutava.Inutile dire che accortosi del suo errore iniziò letteralmente a scavarsi da solo la fossa, aveva ancora tre puntate da registrare proprio con Tyler e in quel momento avrebbe preferito essere risucchiato dal terreno.Dylan "Merda... Merda... Ora che faccio? Posso dirgli che... Che... Niente, non posso dirgli niente. Ho scritto che compro delle imbarazzanti riviste da ragazzina solo per le sue foto sexy... Questo non è fraintendibile in alcun modo... Porca miseria. Ok Dylan, calma, respira e adotta la tattica: ti ignoro fino a che non sarò obbligato a risponderti... "Nel momento esatto in cui la sua mente progettava assurdi piani per sfuggire all'imbarazzo, un bip attirò la sua attenzione." Oddio che faccio" Pensó Dylan ad alta voce.Prese il telefono e dopo un paio di pesanti respiri, aprì il messaggio:Da Tyler H. " Mi dispiace Dy, te lo avrei detto presto... L'unica buona notizia che posso darti è che domani uscirà una rivista con una mia gran bella foto :P"Dylan avrebbe davvero voluto sotterrarsi... Decise di attuare il suo piano e non rispondere, il giorno dopo sarebbe andato alle riprese facendo finta di nulla, Tyler lo avrebbe ignorato e tutto sarebbe stato come prima...Ma dai... Ci crede davvero? Che fesso...Ma andiamo avanti.Il giorno dopo Dylan sfuggì abilmente alle attenzione di un sexy Tyler in giacca di pelle, che si preoccupò di non riuscire (al di fuori delle riprese) a parlare con il suo collega e amico.Tyler provò diverse volte ad avvicinare Dylan ma l'arrivo dell'ultima ripresa fù più veloce di lui e demoralizzato registrò l'ultima puntata, mai sguardo fù più vero di quello che i due si lanciarono quando, Derek Hale, salì in auto con Breaden. Tuttavia Tyler non era uno che mollava e deciso a sistemare le cose con Dylan, si intrufolò nella sua roulotte e si sedette ad aspettare. Dylan arrivò dopo parecchi minuti, lunghi e interminabili e quando mise piede nella sua roulotte si paralizzò sul posto. Come ogni volta che veniva colto dal panico disse :"Hey Ty che ci fai qui?" Il sarcasmo con cui lo disse, non fece sciogliere la dura espressione di Tyler che alzandosi e avvicinandosi come solo Derek Hale sapeva fare rispose :"Catturo un ragazzino particolarmente sfuggente." Dylan :"D'accordo ascolta... È stato imbarazzante, molto imbarazzante ma possiamo far finta che io non ti abbia mai inviato quel messaggio che ovviamente non era per te e..." Tyler :"E se non volessi far finta? Se mi piacesse l'idea che mi trovi sexy e che compri ogni sorta di stupida rivista solo per me? Se volessi essere egoista e..." Dylan :"E?" chiese con un groppo alla gola. Tyler :"Se volessi essere egoista e volessi pensare che non è solo attrazione fisica, che ci fosse qualcosa di più?" disse, avvicinandosi a Dylan. Dylan sospirò e disse :"Credo... Che se tu volessi pensare questo, dovresti essere certo di quello che provi prima di dirmelo o io potrei fraintendere e dirti che non è solo attrazione fisica, che la nostra non è solo amicizia e che vorrei molto di più da questo e...." Le parole di Dylan furono interrotte dalle labbra di Tyler, che deciso azzerò quella poco distanza che li divideva. Si staccò dopo parecchio tempo, neanche lui seppe dire con certezza quanto e disse :" Dylan? "Dylan :" Mmm? "Tyler :" Credo che la nostra non sia solo amicizia e credo.... Di volerti portare a cena stasera." Dylan :"Tipo... Solo io e te?" Tyler :"Tipo solo io e te." Dylan :"Credo possa essere una buona idea." sorrise lui. Sbagliare ad inviare un messaggio può essere fonte di grande imbarazzo, ecco perché dovremmo sempre prestare molta attenzione alle nostre azioni. Tuttavia, mai fasciarsi la testa prima che si sia rotta, a volte un errore porta grandi soddisfazioni.
SPAZIO AUTRICE:
NON BETATA
Come da richiesto, un Hobrien, non pensavo di concluderci qualcosa di decente, ma tutto sommato credo non faccia neanche proprio schifo xD
Quindi obbiettivo raggiunto.
Per richiedere altre ship commentate qui--->
STAI LEGGENDO
200 flash fic/one shot scelte dalla mia beta
FanfictionUna sfida tra me e Layton la mia beta. Ogni giorno per 200 giorni lei mi dirà 1 parola e 1 coppia di un fandom qualsiasi. E io dovrò scriverci una storia e pubblicarla. Sfida accettata😜 Le ship non dovranno essere necessariamente gay, ma anche: Ete...