Ogni nobile purosangue che si rispetti tiene almeno un paio di balli l'anno, ma il più atteso in assoluto era il ballo in MASCHERA al maniero dei Malfoy.
I Malfoy erano una delle famiglie più antiche e potenti della nobiltà, il figlio dei coniugi Malfoy, Draco, era di una bellezza invidiabile, la pelle pallida, i capelli biondo platino, di un eleganza straordinaria.
Draco Malfoy oltre che bellissimo era l'unico erede della sua famiglia, questo portava molte giovani ragazze a cercare invano di conquistarlo.
Il ragazzo era sempre accompagnato da una ragazza, una nobile dalla pelle lievemente abbronzata e dai capelli color cioccolato. Molte ragazze non osavano avvicinarsi a Draco, convinte che tra i due giovani ci fosse qualcosa di romantico.
Insieme mostravano una bellezza magnetica, così regali, così freddi e duri con chiunque si avvicinasse a loro... Ma sotto quell'apparenza così curata, le cose erano molto diverse.
*****
Stanze di Draco, terso piano.Draco :"Odio questi stupidi balli, sono ridicoli." disse vestendosi con cura.
Pansy lo ignoró totalmente e disse :"Pensi che ci sarà qualche ragazzo carino?"
Draco si giró appena verso di lei e annodandosi la cravatta disse :"Oh andiamo, a te non interessa un qualunque ragazzo carino ma uno dalla pelle color cioccolata. E potrei giurare che sia lo stesso con vui hai ballato lo scorso anno."
Pansy sorrise, spostando le mani di Draco e aggiustando lei la cravatta. Poi con voce dolce disse :" Mi ha scritto sai? Ho ricevuto una lettera poco dopo il vostro invito annuale. "
Draco :" Come fai a dire che è lui? Vengono centinaia di persona a questi balli."
Pansy sorrise ancora e disse :"Per quello che ha scritto:
Alla lady blu, colei che è riuscita a rapirmi il cuore con uno sguardo, se solo per poco mi avete pensato, sarò al ballo, con una maschera verde smeralto, in un vestito del medesimo colore, al collo avrò una catenina con un serpente argento, spero vi facciate riconoscere, questa volta vorrei sapere almeno il vostro nome. Il cavaliere nero. "Draco rise :" Il cavaliere nero? Sul serio? Quindi... Lo sai perché ha scritto del vestito blu che portavi. E scommetto che la scelta di colore del tuo abito di quest'anno sia... Puramente casuale. "
Pansy :" Il verde va di moda quest'anno... " disse con voce innocente.
Draco sbuffó appena, aveva passato tutto l'anno a sentir parlare del bel cavaliere che aveva passato la serata con lei.
Pansy si era presa una sbandata per un tizio di cui non sapeva nulla se non che ballava bene, cosa che ogni nobile degno di nota sapeva fare...
Pansy lo aveva convinto anche a farsi consegnare la lista degli invitati per trovare il suo cavaliere misterioso, ma non aveva avuto alcun successo.
Da parte sua Draco sapeva perfettamente chi fosse il misterioso ragazzo, ma certo non poteva dirlo a lei, aveva giurato al ragazzo che non avrebbe rivelato l'identità a Pansy per nulla al mondo.*******
Ballo ore 21, piano terra.Gli ospiti stavano arrivando poco alla volta, di li a poco il ballo sarebbe iniziato e Pansy scalpitava all'idea di rivedere il ragazzo, gentile e divertente che le aveva rapito il cuore.
Quando in lontananza intravide un completo verde, si avvicinó cauta e scrutandolo bene vide anche il ciondolo a serpente.
Pansy si avvicinó di più al ragazzo dalla pelle scura e disse :"Ho apprezzato la vostra lettera e spero nella vostra compagnia anche quest'anno"
Il ragazzo le sorrise e notando il colore del suo abito disse :"Non potrei mai rifiutare e poi... Siamo perfettamente coordinati per la serata."
Come l'anno precedente, i due ballarono molto insieme, poi si appartarono in un angolo, su delle sedie in velluto e chiacchierarono, bevendo qualche bicchiere di Champagne.
Pansy ad un certo punto disse :" Sono sfacciata se ti do del tu e ti chiedo di seguirmi?"
Il ragazzo sorrise sotto alla maschera e disse :"Certo che no. Fammi strada."
Pansy, portó il ragazzo dalla pelle di cioccolata nel giardino sul retro del maniero, camminarono per un po', poi lei si fermó di colpo e disse :"Ti ho pensato... Ho desiderato tanto poterti incontrare di nuovo, parlarti, ballare con te..."
Il ragazzo le si avvicinó e prendendola per mano disse :"Sono sfacciato se dico che io ho sognato molto più di questo?"
Il respiro di Pansy si bloccó appena e disse :"E... Se mi è concesso... Cosa desideravi di più?"
Il ragazzo spostó con delicatezza una mano sulla vita di lei e stringendola leggermente a se disse :"Le tue labbra, le ho desiderate sulle mie per un anno, se devo essere totalmente onesto, le sogno da molti anni. E non solo quelle."
Pansy arrossì e stupita chiese :"Tu... Sai che sono?"
Il ragazzo disse :"Lo so. Sei la persona che ha conquistato il mio cuore, lo hai rapito e ogni volta che il mio sguardo si incrocia al tuo...mi manca il respiro. Desidero baciarti Pansy."
Pansy sorrise e avvicinando le sue labbra alle sue, senza unirle, disse :"Allora baciami."
Il ragazzo azzeró la distanza tra loro e la bació con un intensa passione, presto le labbra scesero sul collo desideriose di avere di più.
Pansy lo fermó appena e disse :"Non so neanche il tuo nome..."
"Lo sai... Sai molto più di questo...ma se lo desideri puoi vedermi" disse lui, permettendo a lei di sfilargli la maschera.
Pansy rimase sorpresa dall'identità del suo cavaliere e disse :"Blaise? Sei tu il mio cavaliere misterioso?"
Blaise :"Così pare... Sei delusa vero? Tu mi piaci da così tanto, neanche immagini quanto ho desiderato questo...
Ma tu.. Eri inavvicinabile e... Ho colto l'occasione al ballo dello scorso anno. Ho chiesto a Draco di non dirti che ero io."Pansy ancora più sorpresa disse :" Quel brutto... Lui sapeva? Blaise... Perché non mi hai detto nulla per tutto l'anno? "
Blaise :" Perché... Sono io... Il tuo miglior amico, il bambino con cui facevi il bagno da piccola. Che chance potevo avere? Tu non mi hai mai notato e quando al ballo ho visto che non mi avevi riconosciuto... Beh ho colto l'occasione. "
Pansy sorrise e disse :"Mi dispiace"
Blaise :"Di non ricambiare ora che sai chi sono?"
Pansy :"NO. Cielo no io... Io ricambio. Eccome se ricambio. Mi dispiace di non averti notato prima... Ma... Siamo ancora in tempo."
Blaise :"In tempo per cosa?"
Pansy sorrise maliziosa e disse :"In tempo per un altro bagno insieme."
Levandosi a sua volta la maschera lo trascinò nel lago in mezzo alla radura che circondaca il maniero e li sotto la luna che risplendeva sulla loro pelle nuda, si amarono come mai avevano fatto prima.
Draco che aveva visto i due baciarsi, ritornando nella grande sala da ballo, pensó a come buffo, non notarsi avendosi davanti fino a che una maschera ci nasconde, rendendoci misteriosi e da scoprire.
Pensiamo sempre di conoscere le persone vicine, ma forse non diamo mai abbastanza tempo a loro.SPAZIO AUTRICE:
NON BETATA
Eccomi quaaaaa, new story 😉
Spero vi piaccia, ammetto che non amando la ship... La storia in se mi piace abbastanza per com'è venuta.Per richiedere altre ship a Layton23 (my beta)
Commentate qui - - - >
STAI LEGGENDO
200 flash fic/one shot scelte dalla mia beta
FanfictionUna sfida tra me e Layton la mia beta. Ogni giorno per 200 giorni lei mi dirà 1 parola e 1 coppia di un fandom qualsiasi. E io dovrò scriverci una storia e pubblicarla. Sfida accettata😜 Le ship non dovranno essere necessariamente gay, ma anche: Ete...