140. Steter. Stiles/Peter - Enigma

131 8 9
                                    

Peter Hale era decisamente pazzo. Dopo anni che lo conosceva Stiles poteva dire con certezza che all'uomo mancasse qualche rotella, anche se non sempre capiva i suoi comportamenti strani e le sue parole.

Con Peter era iniziato tutto, aveva morso Scott e li aveva trascinati nel sovrannaturale, sebbene avessero affrontato tante cose negative, a Stiles non dispiaceva poi tanto essere finito li.
Comunque il loro primo incontro, quello vero, nella forma umana di Peter, non avvenne nel migliore dei modi.

Era all'ospedale, volava indagare su chi fosse l'Alpha e ovviamente si era ritrovato davanti Peter.sonopazzo.Hale
L'uomo si era messo a combattere con Derek e lo aveva ignorato per il resto del tempo, il che a lui andava più che bene, se non fosse che poi si era alleato con il nipote, facendogli credere di essere buono.
A volte Stiles pensava che Derek fosse incredibilmente ingenuo, nessuno lo direbbe di un Mr. muscolo giovane e sexy ma... cavolo come Derek cadeva in certe parole non lo faceva nessuno.

Ad ogni modo era sempre Stiles a rimetterci, poichè Peter lo aveva rapito per entrare nel computer di Scott e gli aveva offerto il morso che lui, aveva prontamente rifiutato. Ok forse non proprio prontamente, ci aveva pensato per un secondo, aveva pensato che sarebbe potuto essere forte e più utile ai suoi amici, poi aveva realizzato che cacciatori, fughe continue e sangue non erano cosa per lui.

La cosa  non finì certo li... dopo che Scott rivelò a Derek che Peter, aveva ucciso sua sorella Laura volutamente, nel tentativo di diventare più forte e applicare la sua vendetta. Derek si diresse da lui... ovviamente entrando dalla finestra.

Stiles :"Per caso qualcuno ha appeso una targhetta con scritto: I lupi entrino da qui senza bussare. Sotto alla mia finestra?"

Derek :"Sta zitto" 

Ed ecco Derek, il nipote scorbutico di Peter, c'erano stati momenti in cui non avrebbe saputo dire chi preferiva tra i due...

Derek :"Scott ha detto che mio zio ha ucciso volontariamente tutte quelle persone. Compresa Laura."

Stiles :"Lo so, mi dispiace."

Derek :"Quindi è vero? Lui... Ha scelto di farlo?" Chiese guardandolo negli occhi.

Stiles :" Si. "

Derek :"Capisco..." Disse, avvicinandosi alla finestra per scendere.

Stiles :"Perchè non hai creduto subito a Scott?

Derek :" Due conferme sono meglio di una" e se ne andò.

C'era una cosa che Stiles aveva capito di quella famiglia: Gli Hale erano un grande ENIGMA

Sappiamo tutti come andò a finire...
Derek uccise Peter, arrivò il branco di Alpha, le ragazze sbagliate di Derek, Scott che litiga con Allison... insomma un gran casino, ma dopo tutto questa è Beacon Hills.

In tutto quello Peter tornò in vita e davvero, Stiles era convinto che gli Hale erano stati messi al mondo per ucciderlo di infarto, spaventarlo, farlo diventare pazzo e chissà che altro.
Peter non si era mai unito direttamente ai combattimenti, ma spesso faceva visita a Stiles per chiedere informazioni. Usava la scusa del: Derek lo vuole sapere.

Come faceva Stiles a sapere che era una scusa? Perchè per nessuna ragione in particolare, i due finivano per litigare quando Derek lo scopriva... oh si... anche per quella volta in cui Derek andò di persona a chiedere informazioni e trovò Peter, che gli causò uno scoppiò d'ira, una trasformazione improvvisa e lo zio volante fuori dalla finestra della camera di Stiles. L'ultima parte era stata divertente doveva ammetterlo.

Ad ogni modo, Peter era sempre tra i piedi e in genere lo riempiva di domande su Derek, sul perchè avesse sempre uno strano odore e davvero, Stiles non capiva le domande di quel lupo.
Peter gli stava molto appiccicato, per un periodo era fortemente convinto che Peter provasse una certa attrazione verso di lui, tanto che ne parlò con Derek.

200 flash fic/one shot scelte dalla mia betaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora