81. Linny: Luna/Ginny - Ford

89 9 11
                                    

Ginny era l'unica ragazza in una famiglia piena di uomini, apparte sua mamma.
A Molly però non sembrava pesare essere una donna circondata da ragazzi, forse perché quando sei madre vedi le cose in modo diverso.

Ginny invece, da sorella, non viveva la cosa nel migliore dei modi. La maggior parte delle sue amiche ad Hogwarts, la riempivano di domande sui suoi fratelli e anche le ragazze con cui non era in grandi rapporti, venivano da lei per parlare di loro. Cercavano semprendi ottenere qualche informazione utile per conquistarli o impressionarli.

Spesso diventavano sue amiche solo per far colpo sui fratelli e lei lo scopriva tempo dopo, rimandone molto delusa.

Durante l'esercito di Silente c'era solo una ragazza con cui aveva legato, che non le aveva mai fatto alcuna domanda sui suoi fratelli, anzi non sembrava minimamente interessata a nessun ragazzo in particolare.

La ragazza in questione era Luna Lovegood, la bionda aveva sempre la testa fra le nuvole, si mostrava gentile con tutti e non pretendeva mai nulla da nessuno.

Inizialmente parlavono del più e del meno prima delle lezioni con l'ES, poi iniziarono a parlare prima delle lezioni comuni e successivamente il loro rapporto si era esteso a una piccola amicizia.

La vicinanza della loro casa era stato un aiuto enorme nella loro amicizia. Infatti bastava attraversare la collinetta davanti casa Weasley e le due potevano subito ritrovarsi e passare del tempo insieme.
Mano a mano che la loro amicizia ad Hogwarts cresceva, cresceva anche un sentimento più profondo, Ginny pensó che fosse una laguna lasciata da vecchie amicizie che l'avevano ferita in precedenza.

Tornata a casa per l'estate, Ginny sentì subito l'enorme mancansa di Luna. Attravereó spesso la collina che le separava e spesso Luna andava da lei.
I mesi estivi cambiatono molto il loro rapporto, che si intensificó.
Una sera, dopo una cena in cui erano stati invitati anche Harry, Hermione e i suoi genitori, alcuni membri dell'ordine, Luna e suo padre. Le due ragazze si avviarono verso la FORD anglia volante del padre di Ginny.
Non erano molti i maghi ad avere auto volanti, così Luna si mostró subito molto incuriosita e Ginny pensó di mostrariela.

Ginny :"È come un auto babbana" disse salendo sul sedile anteriore, dove si trovava il volante. Luna si sedette dal lato del passeggero e disse :"Davvero? I babbani girano con queste?"

Ginny :"Si, ma nella nostra papà ha fatto installare il dispositivo d'invisibilità." disse premendo il bottoncino in metallo, che rese invisibile l'auto.

Luna :"Wow è incredibile."

Per la prima volta Ginny si sentì fiera di qualcosa che la sua famiglia possedeva, ma la sensazione duró poco, presto fu sostituita da qualcosa di... Diverso.
Vedeva Luna sorridere curiosa e qualcosa la spinse ad alzare una mano, posarla sulla guancia della bionda e allungarsi per far scontrare le loro labbra.

Si ritrasse poco dopo, avendo realizzato il gesto compiuto, spaventata che Luna potesse reagire negativamente.
Che le era saltato in testa, pensó Ginny.

Luna però le sorrise, con le guance color porpora e disse :"Questo... È ancora più interessante."

Ginny si sorprese della reazione dell'altra e più tranquilla disse :"Non... Non ti ha dato fastidio?"

Luna :"No... In realtà è stato piacevole. Puoi rifarlo se vuoi."

Ginny allora si sporse nuovamente verso Luna e la baciò. Questa volta il bacio divenne più passionale e le due ne uscirono presto senza fiato.

Quello che era nato tra loro era confuso ma bello, un'amore inaspettato che avrebbero presto imparato a gestire.

Il loro cuore batté forte per il resto della serata, che fù accompagnata da sguardi fugaci.

La prima testime del loro amore fù quella vecchia auto, che a modo suo rendeva il tutto romantico.
Cerchiamo sempre qualcosa di elaborato e costoso per stupire le persone al nostro fianco, dimenticandoci spesso che sono le cose semplici, aggiunte alla giusta compagnia a rendere un istante speciale.

SPAZIO AUTRICE:

NON BETATA

Un'altra richiesta soddisfatta.. Spero😂😂

P3r richuedere nuove ship
Commentate qui--->

Vi chiedo di avere un po' di pazienza, tutte le richieste vengono segnate accuratamente in ordine... Ce ne sono molte ma soddisferemo tutti.

200 flash fic/one shot scelte dalla mia betaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora