7. Clace: Jace/Clary - Rune

154 9 0
                                    

Era perfetta, lo pensava ogni volta che la guardava. Incontrare Clary era stato un caso, non capita tutti i giorni una mondata in grado di vedere uno shadowhunter.

Nel momento in cui i suoi occhi incrociarono quelli di lei, Jace pensò di essere fregato. Sentì il suo cuore accellerare all'improvviso, non come quando in missione l'adrenalina raggiungeva ogni fibra del suo corpo, quello era diverso.
Il suo battito diventava irregolare ogni volta che lei era nei paraggi, lei era unica.

Quando gli era stato detto che era sua sorella, a Jace sembrava che il mondo gli crollasse addosso, in un battito di ciglia. Era come se gli avessero portato via la sua ragione di vita. Come se l'aria non riuscisse più a raggiungere i suoi polmoni.

Clary si era poi messa con Simon, si era rifatta una vita e aveva imparato ad essere una buona shadowhunter e a lui che rimaneva?

Poi Jace aveva scoperto di essere un Herondale; Clary ancora lo voleva e lui era tornato a respirare.

Tutti nel mondo nascosto e non avevano avuto alti e bassi per un po'. Erano successe tante cose ma finché aveva Clary al suo fianco, poteva sopportare di tutto.

Ora che tutto era calmo lui era li, e sapeva che avrebbe dovuto concentrarsi sul matrimonio del suo parabatai e Magnus, certo era felice per loro, ma tutto quello a cui riusciva a prestare attenzione era lei.
Clary indossava uno splendido abito elegante che le risaltava il corpo, era magnifica. Jace non riusciva a smettere di pensare che tutto su di lei risultava puro ed elegante, perfino le RUNE, che spesso stonavano sulla pelle e sembravano quasi ingombranti, ma su di lei erano belle. Guardarle ti faceva venire voglia di scoprire ogni marchio, come se fosse un libro da leggere.
Jace volse lo sguardo su Alec proprio mentre lui diceva si e tutto quello che riuscì a pensare, fù che voleva sentir dire lo stesso si carico di amore dalla sua Clary.

SPAZIO AUTRICE:

Beh che dire.... MALEC TUTTA LA VITA 😂😂😂

Parlando di serie tv... Anche la Saphael non è male(c)😂

Ok la smetto, torno nel mio angolino in attesa della prossima ship...

Se volete consigliare/richiedere delle ship o delle parole alla mia Beta...

Commentate qui - - - >

Ho una (spero) bella notizia per voi. Ci trovate su Instagram come: LadyCatDark.e.Layton23

Lo scopo della pagina è aggiornarvi su ogni news, su nuove storie in pubblicazione sia mie che di Layton e se viene accolta positivamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo scopo della pagina è aggiornarvi su ogni news, su nuove storie in pubblicazione sia mie che di Layton e se viene accolta positivamente.... E in programma una diretta con me e Layton, a vostra disposizione per rispondere a ogni sorta di domanda.

Volete sapere di più su di noi?
Il nostro vero nome?
La nostra età?
Professione?
Vita sentimentale o qualunque altre cosa possa venirvi in mente?

Volete sapere qualé storia ci è piaciuta di più scrivere/betare?
Quale meno?

Quale vostra richiesta è stata più facile da eseguire?

O volete avere dei semplici scambi di opinioni su HP o altri fandom?

Tutto questo e tutto quello che vi verrà in mente, da fatti personali, sulla scrittura, su fandom vari ecc... potrete chiedercelo in diretta.

Se volete la diretta commentate qui con: Si diretta

200 flash fic/one shot scelte dalla mia betaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora