89. Sirius/ Regulus - Casa

105 14 20
                                    

La vita è una sola e dovremmo viverla al meglio, dovremmo prendercene cura e stare vicino a coloro che amiamo, finché ne abbiamo la possibilità.

Tuttavia, non sempre si va perfettamente d'accordo, abbiamo tutti quel parente che non possiamo vedere o con cui non parliamo da anni.

Nel caso di Sirius, i parenti erano molti, in particolare i rapporti distorti li aveva con i suoi genitori. Pur vivendo nella stessa CASA, non si scambiavano mai troppe parole.

Sirius era giovane, pieno di vita, un ribelle che voleva vivere ogni singolo attimo della sua vita a pieno, senza tenere conto di ciò che pensava la gente.

Il rapporto migliore, Sirius ce l'aveva con suo fratello Regulus.
Come tutti i fratelli, il loro, era uno di quei rapporti di amore e odio, si prendevano costantemente in giro, battibeccavano per ogni cosa e non si dicevano mai che si volevano bene.

Ma se esiste un amore che non ha bisogno di troppe dimostrazioni è quello fraterno.
Non importa che accada, sai che tuo fratello ci sarà sempre, ssi che sarà li a proteggerti, a sostenerti e ad amarti incondizionatamente a prescindere dalle tue scelte e dai tuoi sbagli.
Tuo fratello sarà disposto a perdonarti ogni errore e a darti un abbraccio silenzioso, quando ne avrai bisogno.

Era così tra loro, davanti agli altri erano come cane e gatto, ma  c'erano delle giornate che erano molto pesanti e l'uno si rifugiava nella stanza dell'altro.

Quando Sirius litigava con il suo migliore amico James ad esempio, era triste, si sentiva vuoto e perso e diventava naturale andare da suo fratello a cercare conforto.

Altre volte era Regulus ad aver avuto una brutta giornata, cosa che in realtà accadeva molto di frequente poiché a scuola, non andava d'accordo con molte persone ed era spesso vittima di bullismo.
E quelle poche con cui andava d'accordo a Sirius non piacevano per niente...
Tuttavia, anche quando litigava con loro Regulus poteva andare da Sirius e parlare con lui.

Tra fratelli però non serve sempre parlare, c'è un rapporto speciale, un amore che unisce in un modo unico, anche senza l'uso delle parole capisci che qualcosa non va e agisci di conseguenza.

Come quel pomeriggio, Regulus era uscito a fare una commissione per i loro genitori e quando era rientrato, diverso tempo dopo, aveva uno strano sguardo ed era corso subito nella sua stanza.

Sirius aveva capito subito che qualcosa non andava, aveva poi avuto conferma della cosa quando, all'ora di cena, dalla soglia della sua stanza Regulus si era dichiarato "troppo stanco" dicendo che avrebbe saltato la cena.

Sirius mangió di corsa, poi salì al piano superiore e senza esitazione si diresse nella stanza di Regulus. Bussó ma non ottenne risposta, allora disse :"Reg? Sto entrando?" attese comunque un paio di secondi e poi entró.

Regulus era disteso a letto, le coperte tirate fin sopra la testa, la stanza era illuminata solo dalla luce della luna, che si faceva spazio dalla finestra.

Sirius si avvicinó al letto, alzó di poco le coperte, quanto bastava per infilarcisi dentro e abbracció Regulus da dietro. Questo non si mosse e dopo qualche secondo Sirius parló :"Hey? Lo sai che se vuoi, con me puoi parlare." sapeva che l'altro non avrebbe detto una parola, non quella sera, infatti Regulus disse :"Solo... Resta con me..."

Sirius capì che il resta, significava per tutta la notte, perché si, erano come cane e gatto, ma quando qualcosa non andava dormivano insieme, abbracciati e solo la mattina dopo ne avrebbero parlato, per poi tornare a comportarsi come sempre... Perché l'amore ha molte forme ed è speciale in ognuna di esse.

SPAZIO AUTRICE:

NON BETATA

Eccomi, non è niente di speciale ma la dedico a tutti quelli che hanno un fratello, una sorella o entrambi... Che amano molto.

Buona serata a tutti 😉

P3r richiedere nuove ship a Layton23 (la mia beta)
Commemtate qui - - - >

200 flash fic/one shot scelte dalla mia betaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora