41. George/Katie - Scherzo

92 8 2
                                    

Fare scherzi a studenti e insegnati o scommettere su qualche difficile impresa, per Fred e George non era insolito. Questa volta ci era finita di mezzo Katie Bell, una delle loro compagne di casa e di quidditch.

Fred aveva scommesso con George che sarebbe riuscito ad avere per primo un bacio da Katie.

Fred ci provò per settimane, ma senza ottenere risultati, aveva provato a farla giocare al gioco della bottiglia, con qualche altro grifondoro, aveva provato a girarle intorno in modo casuale... Beh quasi casuale...
Alla fine aveva semplicemente provato a baciarla ma lei si era tirata indietro, dicendogli che lui non era il suo tipo.

Per lo meno, Fred aveva la consolazione che se lui non era il suo tipo, neanche George lo era, quindi erano pari.

Tuttavia, Fred non aveva tenuto conto della schiettezza del fratello. George rise per giorni delle difficoltà che riscontrava Fred, a vincere la loro scommessa. Poi decise di agire nel modo meno convenzionale, semplicemente andó da Katie e le raccontò ogni cosa.

George aspettò Katie fuori dalla biblioteca, una volta che la ragazza entrò nel corridoio lui le disse :"Ciao Katie come stai?"

Katie :"Non anche tu... Per favore."

George :"Rilassati... Non sono qui per infastidirti. Veniamo subito al dunque, ho fatto una scommessa con Fred su chi sarebbe riuscito a baciarti per primo, niente di personale, sai come siamo fatti. Quindi puoi baciare me?"

Katie lo guardò ad occhi aperti e disse :" Stai scherzando vero? Questo spiega il comportamento insolito di Fred... "

George :" No... Nessuno SCHERZO questa volta. È una scommessa, e voglio vincerla."

Katie :"Non se ne parla..."

George si fermó nel corridoio e mentre lei continuava a camminare le urlò :"Sai che ti daró il tormento vero?"

Katie semplicemente lo ignoró... Ma sapeva che non si saremme arreso facilmente.

Come previsto, George seguiva Katie ovunque, la accompagnava agli allenamenti, la aspettava fuori dagli spoiatoi, in biblioteca si sedeva al suo tavolo e quando non aveva da studiare stava in silenzio a fissarla.
Non era esattamente fastidioso ma in qualche modo la metteva in soggezione.

George era la sua ombra,ovunque lei andasse lui era li. George aveva iniziato a sedersi con lei anche durante le lezioni e a scuola non si parlava d'altro, i grifondoro sapevano della scommessa tra i gemelli, ma le voci di una nuova coppia iniziarono comunque a gircolare in fretta.

Un giorno Katie stava passeggiando nel parco e George era poco dietro di lei.
Katie era davvero al limite, a volte la compagnia di George era piacevole, la difendeva quando qualche serpeverde la prendeva in giro, l'aveva consolata quando le era capitato di litigare con Alicia Spinnet, la sua migliore amica e in biblioteca a volte la aiutava a studiare.

Ma più andava avanti più la mancanza di privacy le iniziava a pesare, così si giró di scatto verso di lui e decisa disse :"Ora basta. George Weasley di norma sei divertente e fantastico ma ora stai davvero diventando insopportabile.

George sorrise e disse :" Anche tu mi piaci. Ma ti avevo avvertito che ti avrei dato il tormento. "

Katie non ne poteva davvero più, così, decisa azzeró la distanza tra loro, prese il viso di George tra le mani e lo bació.

Il bacio durò poco, Katie si staccó quasi subito e disse :" Ora hai vinto la tua stupida scommessa." fece per andarsene ma George la bloccò, la tiró nuovamente a se e la bació con passione.

Quando George si staccó da lei, la voce di Fred li raggiunse e disse :"Maledizione... Hai vinto"

Ma senza distogliere lo sguardo da Katie, George disse :"Ho vinto qualcosa di meglio di una stupida scommessa, tieniti i tuoi galeoni, io mi tengo Katie."
Katie sorrise e lo bació di nuovo.

Fred dal canto suo, era felice che il fratello avesse trovato l'amore.
Gli amori migliori spesso nascono in modi particolari.

SPAZIO AUTRICE:

NON BETATA

Altro giorno altra storia 😂
Nonostante gli ultimi tre giorni siano stati impegnativi e non abbia quasi avuto tempo, sono riuscita in qualche modo a scrivere lo stesso.

Per richiedere/consigliare ship e/o parole alla mia beta

Commentate qui--->

200 flash fic/one shot scelte dalla mia betaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora