Fred e George erano sempre stati insieme, avevano fatto tutto insieme da che ne avevano memoria.
Quando erano piccoli, intorno ai quattro o cinque anni, George aveva una tremenda paura del buio, ricordava che Fred, ogni notte, scendeva dal suo lettino e lo raggiungeva per dormire con lui. Abbracciato a suo fratello, George non aveva nessun tipo di incubo.
*******
Fred odiava fare il bagno, quando aveva otto anni nessuno riusciva a convincerlo ad entrare nella vasca, nessuno tranne George. Ogni volta che dovevano lavarsi, George prendeva un piccolo pupazzetto a forma di gufo e lo dava a Fred, dicendogli che un giorno quel gufo li avrebbe portati a Hogwarts. Come era successo a Charlie e a Bill prima di loro, ma solo se lui si fosse fatto il bagno. Alla fine George si toglieva il pesante MAGLIONE ed entrava sempre nella vasca con lui, facevano il bagno insieme, facendo volare piccole bolle per tutta la casa.
*********
Quando arrivò la lettera di Hogwarts erano tutti entusiasti.
Passarono un intera giornata a far compere a Diagon Alley e la sera prima di andare a letto, Fred si intrufoló nel letto di George, per dormire insieme un ultima volta, come quando erano piccoli.*******
Durante lo smistamento a Hogwarts, furono assegnati a Grifondoro e fecero subito molte amicizie, in particolare con Lee Jordan. George non sapeva spiegarselo ma ogni volta che vedeva i due ridere insieme, senza di lui... Sentiva un morso allo stomaco, come se avesse paura di perdere il fratello.
Con il tempo quel morso diventava più forte, stringendo sempre di più. George si era convinto che era dovuto al fatto di essere stati sempre loro due, senza altri vicino che non fossero i fratelli.*******
Fred era popolare a scuola, a san valentino riceveva molte lettere, sia da ragazzi che da ragazze, in quei momenti il morso allo stomaco si faceva sentire di nuovo. George si convinse che fosse la gelosia di non essere popolare come lui.
********
George stava tornando da una puniziona quando vide Fred baciare una ragazza, in un corridoio...non gli parlò per giorni. Non avrebbe saputo dire perché, forse quella ragazza gli piaceva e lui non lo aveva mai notato, fino a che non l'aveva vista con George?
*******
Il ballo del ceppo era un evento unico ad Hogwarts, ogni studente avrebbe potuto divertirsi, ballare e avere l'occasione di stare con la persona che più gli piaceva. George invitó Angelina Johnson, lei era carina, gli piaceva vedere il contrasto di pelle quando le teneva la mano, lei aveva la pelle morbita e le labbra lo erano anche di più. Per quanto fosse stato bene con lei, sembrava mancargli qualcosa.
Quella sera alla fine della festa, George stava tornando al dormitorio esausto. Aveva cercato Fred ovunque ma non lo aveva trovato, forse, era con la sua ragazza da qualche parte, troppo impegnati a mangiarsi la faccia per pensare a lui.
Era totalmente immerso nei suoi pensieri, che non si accorse di avere qualcuno alle spalle, fino a che non si sentì trascinare via, verso il settimo piano.
Quando una stanza apparve a loro, George fù letteralmente buttato dentro, arrabbiato si giró di scatto per urlare contro quello, che aveva capito essere un ragazzo e davanti si trovó Fred.George :"Sei impazzito Freddy? Mi hai fatto venire un colpo. Che fine avevi fatto? Ti ho cercato ovunque."
Fred lo guardó, negli occhi un misto di tristezza e delusione e disse :"Lei ti piace? Angelina?"
George rimase stupito da quella domanda ma sorridendo rispose :"Beh...credo di si. Non è male."
Fred :"Voglio che smetti di vederla."
Il sorriso di George sparì, al posto un espressione arrabbiata :"Cosa? Oh andiamo Fred, non puoi avere tutte le ragazze di Hogwarts. Mi dispiace che per una volta qualcuno abbia scelto me."
Anche il viso di Fred cambiò, lo sguardo simile a quello di George e disse :" Io ho sempre scelto te."
George :"Che c'entra? Sei mio fratello"
Fred :"E non ti basto?"
George sembrò capire cosa intendeva il fratello e disse :"Forse sono io che non basto a te. Sei tu quello sempre circondato da ragazze."
Fred :" Potró anche piacere molto alle ragazze ma io ho sempre scelto te... Sceglieró sempre te."
George lo guardò e sorrise, felice di essere l'unica scelta che il fratello avrebbe mai fatto.
Quella notte la passarono li, tra dolci parole e tenere carezze, in quel momento George capì che quel morso allo stomaco che per anni aveva sentito, altro non era che gelosia. La gelosia che si prova quando ami qualcuno.
SPAZIO AUTRICE:
NON BETATA
Beh... Mentirei se dicessi che mi piace questa ship...
Ho deciso di fare una cosa soft, e di lasciare certe cose sotto intese...Detto questo, un altra richiesta è pubblicata, sono felice delle sempre più numerose richieste che ci fate.
Per richiedere/consigliare altre ship alla mia beta
Commentate qui--->
Per chi non avesse letto, abbiamo creato una oagina instagram, ci trovate come: LadyCatDark.e.Layton23
Lo scopo della pagina è aggiornarvi su ogni news, su nuove storie in pubblicazione sia mie che di Layton e se viene accolta positivamente.... E in programma una diretta con me e Layton, a vostra disposizione per rispondere a ogni sorta di domanda.
Volete sapere di più su di noi?
Il nostro vero nome?
La nostra età?
Professione?
Vita sentimentale o qualunque altre cosa possa venirvi in mente?Volete sapere qualé storia ci è piaciuta di più scrivere/betare?
Quale meno?Quale vostra richiesta è stata più facile da eseguire?
O volete avere dei semplici scambi di opinioni su HP o altri fandom?
Tutto questo e tutto quello che vi verrà in mente, da fatti personali, sulla scrittura, su fandom vari ecc... potrete chiedercelo in diretta.
Se volete la diretta commentate qui con: Si diretta
STAI LEGGENDO
200 flash fic/one shot scelte dalla mia beta
FanfictionUna sfida tra me e Layton la mia beta. Ogni giorno per 200 giorni lei mi dirà 1 parola e 1 coppia di un fandom qualsiasi. E io dovrò scriverci una storia e pubblicarla. Sfida accettata😜 Le ship non dovranno essere necessariamente gay, ma anche: Ete...