"È stato un disastro: mamma continuava a farmi provare vestiti in stile antico, perché le riportavano alla mente il suo MATRIMONIO con papà. Fleur invece, mi consigliava qualcosa di più moderno in stile sirena... il risultato è che si sono messe a litigare nel bel mezzo del negozio. È stato così imbarazzante. " Disse Ginny sedendosi frustrata, su una poltroncina nel salotto di Grimauld Place.
Hermione :" Mi dispiace, prometto che la prossima volta ci sarò anche io." Disse dispiaciuta.
Ginny :" Vorrei solo poter scegliere da sola i dettagli del mio matrimonio. Non voglio un vestito bianco e retró, ma neanche uno moderno a sirena. Vorrei qualcosa di semplice. Hanno fatto lo stesso con i fiori, il pranzo e tutto il resto."
Hermione :"Un po' capisco Molly, sei la sua unica figlia è normale che sia emozionata e voglia per te una giornata perfetta. Non ci si sposa tutti i giorni. E Fleur... Beh forse vuole solo infastidire Molly a pensarci bene. Ginny il punto è che devi soltanto dire ad entrambe che non è quello che vuoi. Non farti rovinare il giorno più bello della tua vita dagli altri."
Ginny :" Hai ragione Herm, grazie. "
**********
Il giorno dopo Ginny, sempre accompagnata da Molly e Fleur, con l'aggiunta di Hermione, andò in un altro negozio di abiti da sposa. Dopo circa 20 minuti e con già 3 vestiti accatastati su una poltroncina, Molly e Fleur iniziarono a discutere su quale vestito sarebbe stato più adatto a Ginny, ai temi floreali e alla sala dove si sarebbe tenuto il pranzo.Le voci si alzavano sempre di più, Hermione cercava di placare gli animi di tutti, fino a che Ginny non esplose. "ORA BASTA." Le tre accompagnatrici si girarono a guardarla, Molly con viso sconvolto.
Ginny :"Sono stufa, di tutto. Mamma non mi sposerò con un vestito retró e Fleur, il vestito a sirena è carino ma non fa per me. Ho già scelto il mio vestito ed è quello senza maniche, bianco, con la gonna gonfia ma che rimane semplice. E non ci saranno stupide ortensie al mio matrimonio. Io e Harry vogliamo dei mazzi di calle e rose rosate; il mio bouquet sarà composto da rose miste di colore bianco e rosa e avrà un orchidea più scura al centro.
Ci sposeremo sulla spiaggia di villa conchiglia e il pranzo sarà un rinfresco sulla spiaggia. Io e Harry abbiamo già deciso tutto e nessuno si metterà più in mezzo. " dopo la sua sfuriata, Ginny si levò il vestito che, secondo sua madre era perfetto e se ne andò adirata, rincorsa da Hermione.Herm :" Ginny! Tutto bene? "
Ginny si giró verso di lei e sorrise :" In realtà non potrebbe andare meglio."
***********
WEDDING DAY
Ginny stava sfilando sul tappeto bianco per raggiunge l'improvvisato altare sulla spiaggia, la mano che stringeva il braccio di suo padre e il sorriso di Harry rivolto a lei.
Arrivata all'altare si giró verso suo padre che le disse :"Mi dispiace per le pressioni sul matrimonio, sei perfetta." Le diede un bacio in fronte e andò a sedersi accanto a sua moglie.Ginny prese la mano di Harry e la cerimonia iniziò.
Mago :" Vuoi tu, Ginevra Molly Weasley, prendere come tuo sposo Harry James Potter, e sostenerlo nella buona e nella cattiva magia finché morte non vi separi?"
Ginny :"Lo voglio."
Mago :"E vuoi tu, Harry James Potter, prendere come tua sposa Ginevra Molly Weasley, e sostenerla nella buona e nella cattiva magia finché morte non vi separi?"
Harry :"Lo voglio."
Mago :" Con il permesso donatomi dal ministero della magia Londinese, vi dichiaro magicamente uniti in matrimonio. Signor Potter può baciare la sposa."
Harry si sporse a sfiorare le labbra di sua moglie, sotto le urla felici dei presenti.
Il matrimonio, così come qualsiasi altro personale traguardo, dovrebbe essere nostro e della eventuale persona con cui decidiamo di condividerlo, ci saranno sempre delle persone che, in bene o in male, cercheranno di convincerci che alcune cose sono meglio di altre.La verità è che solo noi sappiamo cosa ci potrà davvero rendere felici, non lasciate mai agli altri la possibilità di scegliere per voi.
SPAZIO AUTRICE:
La mia amata beta ha scelto un tema difficile, il matrimonio... Onestamente non sapevo proprio come scriverla, alla fine è uscito questo...😂😂
Layton23 Dillo che hai scelto questo tema solo perché mi sposo 😂
SE volete consigliare/richiedere delle ship o delle parole alla mia Beta...
Commentate qui - - - >
Ho una (spero) bella notizia per voi. Da oggi ci trovate su Instagram cone: LadyCatDark.e.Layton23
Lo scopo della pagina è aggiornarvi su ogni news, su nuove storie in pubblicazione sia mie che di Layton e se viene accolta positivamente.... E in programma una diretta con me e Layton, a vostra disposizione per rispondere a ogni sorta di domanda.
Volete sapere di più su di noi?
Il nostro vero nome?
La nostra età?
Professione?
Vita sentimentale o qualunque altre cosa possa venirvi in mente?Volete sapere qualé storia ci è piaciuta di più scrivere/betare?
Quale meno?Quale vostra richiesta è stata più facile da eseguire?
O volete avere dei semplici scambi di opinioni su HP o altri fandom?
Tutto questo e tutto quello che vi verrà in mente, da fatti personali, sulla scrittura, su fandom vari ecc... potrete chiedercelo in diretta.
Se volete la diretta commentate qui con: Si diretta
STAI LEGGENDO
200 flash fic/one shot scelte dalla mia beta
FanfictionUna sfida tra me e Layton la mia beta. Ogni giorno per 200 giorni lei mi dirà 1 parola e 1 coppia di un fandom qualsiasi. E io dovrò scriverci una storia e pubblicarla. Sfida accettata😜 Le ship non dovranno essere necessariamente gay, ma anche: Ete...