47. Lady Oscar/Maria Antonietta - Onore

125 4 2
                                    

Oscar era cresciuta come un soldato, fin da piccola le hanno insegnato a combattere e a rialzarsi quando veniva colpita.

Crescendo entró a far parte della guardia reale, fù li che la incontró la prima volta.

Maria Antonietta stava passeggiando nei giardini reali, quando inciampó e andó a sbattere contro la schiena di un soldato.

Maria :" Oh mi scusi, sono mortificata."

Il ragazzo dai lunghi capelli biondi si giró e trovandosi davanti la futura regina di Francia si inginocchiò.

"Sua altezza, non c'è motivo per cui debba chiedere scusa."

Maria arrossì, quel soldato era affascinante e tremendamente gentile.

Maria :"Dimmi... Qual'è il tuo nome?"

"Oscar mia signora." disse il soldato tenendo la testa bassa.

Maria :"Per favore alzati, non essere così formale, non in queste circostanze."

Oscar si alzó, come da richiesto, proprio quando il grande orologio del campanile segnava il cambio guardia.

Oscar :"Mi scuso sua altezza, devo allontanarmi, il mio turno è concluso."

Maria annui, rapita dalla grazia del giovane.
Nei giorni a venire, spesso la mente di Maria Antonietta veniva occupata dai trattti delicati del giovane.
Il pomeriggio, Maria si dilungava in grandi passeggiate nella speranza di rivedere Oscar.

*******

Il ballo di corte era affollato, ogni reale nelle vicinanze ne aveva preso parte, Maria aveva sempre odiato quei balli così formali e cercava sempre di andarsene prima con qualche scusa.

Tra un saluto e l'altro, Maria vide una chioma bionda in lontananza e riconobbe il ragazzo in cui si era scontrata giorni prima.

Decisa si diresse verso l'affascinante soldato, che aveva occupato la sua mente.

Maria :"Oscar"

Oscar si giró verso la voce e vedendo la futura regina si inchinó.

Oscar :"Sua altezza"

Maria :" Perché non mi inviti a ballare?"

Oscar alzó appena lo sguardo verso Maria Antonietta e disse :"Sarebbe un ONORE per me, ma non credo sia opportuno. Una guardia che balla con la futura regina di Francia potrebbe essere visto negativamente. "

Maria :"È opportuno soddisfare la tua regina. Balla con me Oscar"

Oscar sorrise e tese una mano a Maria, poi la portó al centro della sala e ballarono per molto tempo. Lo sguardo di Oscar era tutto per Maria, da parte sua lei non aveva occhi che per Oscar.
Il cuore di Maria sembrava esploderle nel petto, sentiva il suo corpo ardere sotto alle mani del giovane. Poi la musica finì e Maria ancora stretta a Oscar, venne raggiunda da Luigi XVI futuro re di Francia.

Luigi :"Maria, vedo che hai fatto la conoscenza di Oscar."

Maria si staccò da Oscar e sorpresa disse :"Ci siamo conosciuti giorni fa, per caso. Tu come lo conosci?"

Luigi sorride e disse :"Oscar François de Jarjayes, capo delle guardie reali e la figlia del generale Jarjayes."

Maria :"Figlia?" chiese stupita, possibile che quel giovane affascinante che le aveva rapito il cuore, fosse in realtà una ragazza?

Oscar :"Si sua altezza, mio padre voleva un erede in campo militare, non avendo figli maschi ha cresciuto me per essere un soldato."

Maria rimase stupita da quella scoperta, ma per qualche ragione riteneva Oscar ancora più affascinante. Una donna così forte e determinata a capo della guardia reale, non era da tutti.

*****

Maria dovette salutare qualche altro nobile prima di potersi dirigere nuovamente da Oscar.

Maria :"Oscar, saresti così gentile da accompagnarmi un momento fuori dalla sala? C'è troppa gente qui, ho bisogno di aria."

Oscar si inchinó e accetto di buon grado. Non avrebbe potuto negare che passare del tempo, sola con Maria la rendeva felice.

Una volta fuori, Maria la portó nella prima stanza disponibile, con la scusa del voler stare tranquilla e lontana dalla festa pressante. Poi si avvicinó piano ad Oscar, le mise le mani all'altezza della pancia, facendole scorrere verso l'alto fino a toccarle il seno, nascosto dalla divisa.

Oscar per tutta risposta, cinse i fianchi delle futura regina e la avvicinó appena a lei, poi disse :" Sua altezza... Se la trovassero sola in una stanza con una guardia... La cosa darebbe da pensare."

Maria sorrise e avvicinandosi al viso di Oscar disse :"Che pensino allora." e la bació, con una passione crescente.

Nessuno vide le due giovani per il resto della festa e a distanza di anni, un segreto viene ancora consumato nel castello. E nella notte Oscar, giovane capo della guardia reale, stringe a se Maria, pensando al giorno in cui la incontró e a quanta felicità gli fu donata da allora.

SPAZIO AUTRICE:

NON BETATA

Ho visto Lady Oscar talmente tanti anni fa... Che ho trovato davvero difficile scrivere questa storia.

Per il resto, ho sempre shippato Lady Oscar e Maria Antonietta😂😂 già da piccola avevo delle OTP ed erano particolari.

Mettete in libreria il nuovo libro (News e Avvisi) per ricevere una notifica ogni volta che pubblico una nuova storia o che io e Layton23 programmiamo una diretta Instagram.

Per chiedere/consigliare ship alla mia beta
Commentate qui--->

Ricordatevi di ssguirci su Instagram come: LadyCatDark.e.Layton23

Per rimanere aggiornati e per seguire le dirette.

Per rimanere aggiornati e per seguire le dirette

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
200 flash fic/one shot scelte dalla mia betaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora