28. Edward/Jacob - Zanne

180 14 7
                                    

Più li guardava insieme, più gli sembrava di impazzire.

Bella e Jacob era amici, i loro genitori erano amici e questo portava loro a vedersi molto spesso.

Quando vedeva Bella abbracciare Jacob senza maglietta, passere le sue mani sui suoi muscoli, dentro Edward, nasceva una rabbia quasi incontrollata e doveva usare tutto il suo autocontrollo per non tirare fuori le ZANNE e attaccare il licantropo.

Quando li aveva visti baciarsi, qualcosa dentro di lui si era rotto e voleva davvero prendere a pugni Jacob per averla baciata, per averle messo le mani sulla vita o anche solo per essersi avvicinato.

Edward lo pensava davvero, che tutte quelle emozioni, così forti, così intense fossero per il suo amore nei confronti di Bella. Se ami una persona è normale esserne geloso, arrabbiarsi se un altro riceve attenzione che andrebbero riservate solo a te.

Pensava di volerla davvero per se e quando lei scelse lui invece del bel licantropo, si sentì quasi... Felice

Ma più il tempo passava, più Edward e Bella si allontanavano, spesso al vampiro capitava di vedere Jacob in giro e gli veniva spontaneo cercare un contatto con lui, anche se per averlo doveva trovare un motivo per litigarci.

Bella si accorsa prima di lui che qualcosa non andava, prima di lui ne capì il motivo e un giorno, stufa della loro situazione, chiuse con lui, ma non prima di dirgli ciò che davvero pensava.

Bella :"Non te ne rendi conto vero? Non è me che vuoi. Io sono qui ma tu mi lasci andare. Non sei mai stato geloso per me..

Edward :" Che intendi? "

Bella :" Dovresti solo accettare che vuoi lui e andare a prenderlo. "

Non aggiunse altre spiegazioni, semplicemente se ne andó.

Nonostante la loro passata relazione, Bella ed Edward eimasero amici e più volte lei cercó di convincere il vampiro a fare un passo verso il licantropo.  Ma nella testa di Edward fluttuava solo un pensiero, come un vampiro e un licantropo, nemici per natura, potrebbero mai amarsi?

Ma Bella era testarda, ed era stufa di vedere il viso triste di Edward. Così decise di prendere in mano la situazione, andó da Jacob e gli spiegó cosa Edward provava per lui, gli disse che la rivalità che mostrava nei suoi confronti, altro non era che amore, che non poteva mostrsre per la loro, così diversa, natura.

Edward si sarebbe aspettato di tutto, odio, un pugno, magari dells brutte parole... Ma mai si sarebbe aspettato di vedere il licantropo davanti a se, in quella fredda sera di ottobre.

Jacob :"Dimmi solo se è vero."

Avrebbe davvero voluto dire si, sperare in un lieto fine... Ma non erano in un film...

Edward :"No..." mentre lo disse i suoi occhi si allontanarono dal viso del locantropo, imcapaci di mentire sostenendo il suo sguardo.

Jacob però non gli credette, nel suo sguardo capì la verità e quella lo spinse a prendere Edward per le braccia , spingerlo contro un albero e baciarlo con foga.

Come fanno due persone così diverse, per natura così distanti ad amarsi? In quel momento, la risposta alla domanda che Edward si era posto gli sembrò incredibilmente chiara.
L'amore inizia con una parola, una frase, a volte con un semplice sguardo e continua con una strada ben precisa... Non ci sono limiti all'amore e grazie ad esso si posso instaurare le tregue più grandi.

Loro erano la dimostrazione che tutto era possibile. E di questo Bella, che con un sorriso osservava da lontano la scena, ne era certa.

SPAZIO AUTRICE:

NON BETATA

Altra richiesta altra storia... Devo ammettere che non sono affatto una fan di Twilight, ho visto i film ma solo sotto tortura.... No scherzo xD
Però ammetto che li ho guardati solo perché quando uscirono, avevano un amica fanatica.

Quindi chiedo scusa a chi mi ha richiesto questa storia se ci ho messo tanto ad accontentarla e ss non è venuta molto bene...
Spero di non averti deluso troppo.

Per richiedere/consigliare delle ship alla mia beta

Commentate qui ---->

200 flash fic/one shot scelte dalla mia betaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora