A guardarlo adesso forse era impossibile da credere, ma anche lui è stato un semplice ragazzo una volta. Offenderman andava in una comune scuola di paese, quelle dove tutti conoscono tutti e come molti giovani, veniva schernito, preso di mira e offeso in continuazione.
Offenderman non era un brutto ragazzo, ma il suo viso era particolare, sempre coperto da un cappello e la sua pelle era bianca, sulla schiena spuntavano dei tentacoli e questo faceva si che gli altri ragazzi non lo vedessero di buon occhio.
La sua storia, come tutti sapete, inizia proprio qui, a scuola, il giorno che Offenderman, dichiaró i suoi sentimenti alla più bella ragazza della scuola, ricevendo non solo un rifiuto ma una frase sprezzante detta in faccia, che gli avrebbe rotto il cuore per sempre :"Nessuna ragazza può amare un simile mostro."
Da allora Offenderman cambió, il suo cuore divenne arido e nero, strinse un patto con il diavolo, affinché la sua voce divenne sensuale e ammaliante e giuró con essa, di attirare a se ogni donna esistente, le avrebbe prese per se, fatte sue e uccise, così che non avrebbero potuto amare nessun altro che non fosse lui.
Ma questa non è tutta la storia, esiste una storia che racconta di come Offenderman, riaprì il suo cuore e trovando l'amore divenne felice.
Tutto accadde una notte, Offenderman girava per il bosco, erano passati due giorni dall'ultima ragazza che aveva attirato a se ed era in cerca di nuove prede, quando in lontananza vide una ragazza...
La ragazza era bella, non doveva avere più di 18 forse 19 anni, i lunghi capelli castani si muovevano leggeri con l'aiuto del vento, la pelle era bianca, quasi cadaverica e un lungo abito rosa gli fasciava le giovani forme.
Offenderman fù subito attratto da quella figura, da quella bellezza così insolita. Con un malizioso sorriso sulle labbra le si avvicinò e con il tono più sensuale che la sua voce riusciva a raggiungere disse :"Consentimi di offrirti una rosa, per omaggiare la tua bellezza."
La ragazza si giró di scattó verso di lui, le sue spalle fecero un piccolo balzo, come se fosse stata colta di sorpresa.
Offenderman tuttavia non ci prestò attenzione e continuó :"Scegliete, una rosa rossa in perfetto contrasto con la vostra regale carnagione o una rosa blu che ricorda il nostro notturno incontro. La vostra unica bellezza peró, mi invoglia, se lo desiderate, a regalarvi entrambe le ROSE." disse, porgendo entrambe le rose alla ragazza.A quel punto, ogni ragazza, ammaliata dalla sensuale voce di Offenderman accettava una o entrambe le rose e solo in rare occasioni riceveva un rifiuto. Ma la ragazza lo sorprese e disse :" Perché un uomo che neanche conosco vorrebbe darmi una rosa? Sei forse un maniaco?" chise diffidente la ragazza.
Offenderman la osservó incuriosito, la ragazza non sembrava ammaliata dalla sua voce ma lui rispose con lo stesso tono sensuale di prima :"Un maniaco? No... Voglio solo che accettiate un omaggio alla vostra bellezza."
La ragazza alzó un sopracciglio e ancora diffidente disse :"Perciò...tu vaghi da solo, di notte, in mezzo alla foresta con due rose e le offri alla prima ragazza attraente che capita davanti... E non sei un maniaco?
Offenderman a quel puntó digrignó i denti e disse :" Anche tu sei in mezzo al bosco di notte mi pare. Sei una maniaca? "
La ragazza sembró pensarci su, poi disse :"Dipende dal soggetto."
Offenderman spalancó la bocca incredulo e disse :"D'accordo senti... Scegli solo una rosa ok?"
"No... Se ne prendo una e tu sei un maniaco, ti sentirai come se avessi accettato la tua corte o chissà che altro e potresti prenderti delle libertà su di me... Mai sentito il detto? Non accettare niente dagli sconosciuti?"
STAI LEGGENDO
200 flash fic/one shot scelte dalla mia beta
FanfictionUna sfida tra me e Layton la mia beta. Ogni giorno per 200 giorni lei mi dirà 1 parola e 1 coppia di un fandom qualsiasi. E io dovrò scriverci una storia e pubblicarla. Sfida accettata😜 Le ship non dovranno essere necessariamente gay, ma anche: Ete...