67. Drarry: Harry/Draco - Amante

225 20 12
                                    

Harry Potter e Drago Malfoy non erano amici, erano rivali e lo erano da sempre.
La loro rivalità era nata ad Hogwarts, prima ancora di essere smistati nella casa che per sette anni li avrebbe ospitati.

A quei tempi Draco era un bullo, convinto che ci fossero amicizie migliori di altre, convinto che fosse importante la purezza del sangue.
Harry invece, pensava che ogni serpeverde fosse marcio fino al midollo, solo i maghi cattivi finiscono a serpeverde, glielo aveva detto Ron.

Ma gli anni portano grandi cambiamenti e uno di questi era la loro rivalità...
Agli occhi degli altri rimanevano uguali, ma privatamente, con il passare del tempo, avevano sotterrato l'ascia di guerra.

Era successo per caso in realtà, si erano trovati sotto gli spalti del campo da quidditch dopo una giornata no, entrambi cercavano un posto tranquillo e la totale assenza di parole. Avevano deciso di sedersi li, senza considerare l'altro, la cosa si era ripetuta diverse volte, fino a che avevano iniziato a parlare.

Fuori da quei momenti tornavano quelli di sempre ma sotto gli spalti erano quasi amici.

Le cose tra loro iniziarono ad evolvere in modo particolare, dopo il torneo tre maghi, dopo il ritorno di Voldemort, era un sali e scendi continuo nel loro rapporto.
Oggi litigavano, domani si baciavano con passione, nascosti da tutto il mondo.

Per anni avevano covano un amore nascosto a tutti, si sentivano l'uno l'AMANTE dell'altro, obbligati ad incontrarsi di nascosto per non farsi scoprire dalle rispettive mogli. Nel loro caso, non volevano farsi scoprire da amici e parenti.

Con la guerra in arrivo, Harry confessò tutto ad Hermione e Ron, non la presero bene, soprattutto il rosso... Ma pian piano accettarono la cosa e questo rese il peso di quel segreto più leggero.

Harry aveva capito di amare Draco, quei momenti nascosti al mondo che passavano insieme, erano più che semplice svago. Ma farsi scoprire sarebbe stato folle e pericoloso, sopratutto per il biondo.

Draco, da parte sua, non aveva mai conosciuto l'amore e non voleva rinunciare al suo angolo di paradiso con Harry, ma nascondere la loro relazione diventava sempre più pesante.

La guerra arrivó crudele su Hogwarts, strappando vite e separando famiglie e Draco moriva dentro a pensare che rischiava di perdere Harry.

Quando arrivó il momento di congiungersi ai suoi genitori, di porre la sua fedeltà a Voldemort... Tutti gli sguardi erano puntati su di lui ma Draco non si fece avanti, estrasse la bacchetta e proclamó a gran voce la sua fedeltà verso Harry.

Lo sguardo stupido e tradito di suo padre lo trafisse, come un coltello che entra nella carne... Faceva male.

Da allora erano passati anni, Harry e Draco erano andati a vivere insieme e Lucius anvora non rivolgeva la parola a duo figlio. Lo stesso non si poteva dire di Narcissa, che faceva spesso visita al figlio.

Draco non si pentiva della scelta che aveva fatto, aveva dovuto rinunciare ad un pezzo di se per il suo angolo di paradiso, ma ne era valsa la pena.

Suo padre non era in grado di essere fiero di lui, non sapeva amarlo...
Harry lo amava e lo completava e tutto ciò che desiderava Draco, era passare il resto della vita con lui.

Pensava questo mentre si rigirava la scatolina in velluto nero tra le mani e si dirigeva vereo Harry, pronto a fargli la più importane proposta della loro vita.

SPAZIO AUTRICE:

NON BETATA

Non è granché lo so, vi chiedo perdono ma oggi proprio non era giornata... Non sono in ottima forma ma come si dice... Domani è un altro giorno.

L'immahine non c'entra nulla ma mi piaceva, complimenti a chi l'ha realizzata.

Per richiedere altre ship
Commentate qui - - - >

200 flash fic/one shot scelte dalla mia betaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora