Chloe :"Ti prego... Ti prego non andare. Io ti amo."
Chloe si svegliò in un bagno di sudore. Lo aveva sognato di nuovo, il momento in cui Lucifer era tornato all'inferno.
Lucifer era piombato nella sua vita, rendendo tutto più complicato, c'erano periodi in cui lo aveva visto come un peso, ma con il tempo aveva imparato ad averlo al suo fianco.
Si era abituata al suo essere stravagante, di porsi. Tutti quei discorsi sul diavolo, su dio e sui suoi genitori, lei ha sempre pensato che fossero metafore o strani modi di elaborare i suoi problemi.
Vedeva Amenadiel e pensava a quanto doveva essere difficile per Lucifer essere stato adottato, probabilmente era così strano perché aveva vissuto una vita intera sbattuto qua e la tra orfanotrofi e case famiglia. Non si era mai resa conto di quanto fosse lontana dalla realtà: Lucifer era strano perché era davvero il diavolo. Amenadiel era davvero suo fratello e un angelo; lui e Linda avevano dato origine a una splendida creatura metà umana, metà angelo, con il loro amore e Maze? Era un demone.Ogni volta che sognava quel momento, Chloe si colpevolizzava per non aver creduto a Lucifer, quando lui le diceva chi era davvero. Si colpelizzava quando pensava alla reazione che aveva avuto quando aveva visto il suo vero volto. Lucifer le aveva salvato la vita molte volte, anche quel giorno, quando Pierce voleva ucciderla e lei come aveva reagito? Con la paura nel vedere il suo vero volto.
Se gli avesse creduto forse non sarebbe andata così, forse lui sarebbe rimasto, forse avrebbero trovato una soluzione insieme, avrebbero avuto più tempo...
La mattina si alzava, si vestiva, preparava la colazione e portava Trixie a scuola.
Si dirigeva a lavoro e sperava di trovarlo li, ma lui non c'era mai. Concentrava tutte le sue energie e i suoi pensieri nei casi, sperando di rendere quelle giornata, la sua nuova routine e normalità. Non contava quanto ci provasse, quanto provasse ad andare avanti, la sera finiva sempre allo stesso modo, lei che andava al Lux, sperando che Lucifer fosse li a suonare il pianoforte o a bere un drink nel suo attico.
Passava le serate ad aspettarlo, ma lui non tornava. Alla fine Chloe tornava a casa, da sua figlia, e nella notte tutto ricominciava con lo stesso incubo e lo stesso risveglio frenetico. Ogni mattina sulle sue guance altre lacrime si facevano strada sulla sua pelle e tutto ricominciava come il giorno precedente.Lui se n'era andato in un battito d'ALI e lei era rimasta li, con la consapevolezza di amarlo e che forse non lo avrebbe più rivisto, non in vita almeno.
Per certo, Chloe sapeva per certo che un giorno sarebbe andata da lui, ad ogni costo, perché quando ami sei disposto anche a finire all'inferno per quella persona, soprattutto se lui è il re degli inferi e tu sai di voler essere la sua regina.
SPAZIO AUTRICE:
Per quanto Lucifer mi piaccia come serie, ammetto che Chloe mi è sempre stata antipatica. Shippavo Lucifer con Pierce/Caino, o al massimo LuciferxElla...
Ma aimé è la mia beta a scegliere 😂Se volete consigliare/richiedere delle ship o delle parole alla mia Beta...
Commentate qui - - - >
Ho una(spero) buona notizia per voi. Da oggi ci trovate su Instagram come: LadyCatDark.e.Layton23
Lo scopo della pagina è aggiornarvi su ogni news, su nuove storie in pubblicazione sia mie che di Layton e se viene accolta positivamente.... E in programma una diretta con me e Layton, a vostra disposizione per rispondere a ogni sorta di domanda.
Volete sapere di più su di noi?
Il nostro vero nome?
La nostra età?
Professione?
Vita sentimentale o qualunque altre cosa possa venirvi in mente?Volete sapere qualé storia ci è piaciuta di più scrivere/betare?
Quale meno?Quale vostra richiesta è stata più facile da eseguire?
O volete avere dei semplici scambi di opinioni su HP o altri fandom?
Tutto questo e tutto quello che vi verrà in mente, da fatti personali, sulla scrittura, su fandom vari ecc... potrete chiedercelo in diretta.
Se volete la diretta commentate qui con: Si diretta
STAI LEGGENDO
200 flash fic/one shot scelte dalla mia beta
FanfictionUna sfida tra me e Layton la mia beta. Ogni giorno per 200 giorni lei mi dirà 1 parola e 1 coppia di un fandom qualsiasi. E io dovrò scriverci una storia e pubblicarla. Sfida accettata😜 Le ship non dovranno essere necessariamente gay, ma anche: Ete...