99. Blansy, Drarry E Friend Ship: Draco, Pansy e George - Gruppo

113 12 9
                                    

L'ultimo anno ad Hogwarts, dopo la guerra fù completamente diverso dagli altri.
Non c'erano più tutto quel risentimento tra le case, non c'erano più studenti migliori di altri, ne per la casa, ne per il sangue.
C'erano solo tanti giovani ragazzi, con la voglio di ricominciare da capo e di avere finalmente la possibilità di essere felici.

I serpeverde ad esempio, quei pochi che avevano scelto di tornare e di ricominciare, non erano più spacconi come prima, camminavano per i corridoi come studenti qualunque, con il desiderio di passare inosservati.

Per Blaise era facile, lui si era sempre astenuto dal prendere una posizione durante la guerra, non era figlio di mangiamorte e non aveva mai sostenuto davvero Voldemort, era sempre stato nel mezzo.
Quando Voldemort aveva chiamato a se nuovi seguaci, lui non si era fatto avanti.

Aveva dunque continuata il nuovo anno come i precedenti, stando sulle sue, passando inosservato con un unica differenza, durante la guerra si era avvicinato molto a Pansy, sua grande amica da sempre.
Per Pansy era più difficile ricominciare, la sua relazione con Draco si era conclusa anni prima, quando il biondo le aveva dichiarato di essere gay e i due da allora erano ottimi amici. Tuttavia lei non si era fatta scrupoli a dire che Harry Potter andava consegnato al signore oscuro e per tanto spesso alcune persone non la vedevano di buon occhio.
L'avvicinarsi a Blaise divenne presto qualcosa di più profondo dell'amicizia e il primo bacio, scambiato una sera dopo l'ennesima giornata pesante, fù incredibilmente naturale, così come lo fù diventare una coppia.

Draco Malfoy aveva avuto il sostegno dei suoi amici e nonostante per gran parte della guerra, la sua famiglia avesse sostenuto Voldemort, lui era diventato una specie di protetto per Harry Potter.
Il salvatore infatti, lo difendeva da ogni parola negativa, differenziandolo dalle scelte del padre e ringraziando sempre i gesti positivi che lui e sua madre aveva compiuto, salvando così la vita ad Harry stesso.

Se inizialmente la loro fù un'alleanza, divenne qualcosa di più un giorno, dopo che Draco fù chiamato dalla preside Mcgranitt, per una visita di sua madre Narcissa.
La signora Malfoy non portava buone notizie, il padre di Draco era stato condannato e anche se i dissennatori non erano più a guardia di Azkaban, le pene erano ancora molto severe.
Lucius Malfoy, avrebbe avuto la pena peggiora, la sua bacchetta sarebbe stata spezzata, condannato a vivere la sua vita come un comune babbano, non potendo più mettere piede nel mondo magico ne averci alcun contatto.

Non sembrava così terribile, se non fosse che Lucius non poteva avere contatti neanche con la moglie o il figlio, a meno che loro non avessero scelto di vivere come lui.

Narcissa decise di rimanere con Draco nel mondo magico e dopo svariati processi ottenne il permesso di andare a trovare il marito di tanto in tanto, ma per Draco fù tutto più difficile.

Non vi era possibilità di vederlo, se non dopo molti anni, certo suo padre aveva commesso gravi errori ma era pur sempre suo padre.
Quella sera, quando scoprì che non lo avrebbe rivisto per molto tempo, per anni... Crolló.
Era nascosto nel bagno di Mirtilla quando Harry lo trovó. Le guance bianche di Draco erano rigate da calde lacrime, gli occhi gonfi e rossi ed Harry, avendo saputo la notizia reagì nel modo più inaspettato... Lo abbracció.

Draco si aggrappó a lui ma le sue lacrime scesero per molti minuti ancora, forse ore, fino a che Harry gli disse :"Lo affrenteremo insieme... Io sono qui, con te." e lo bació.

Quel giorno Draco trovó la forza di affrontare ogni difficoltà, trovó l'amore e imparó il significato di sostenersi a vicenda.

Neanche per Harry era stato facile il post guerra, i Weasley cercavano di rialzarsi come meglio potevano dopo la morte di Fred e spesso lui si sentiva colpevole e fuori posto.
Hermione passava il suo tempo con Ron, Ginny era tornata con Dean e George... Lui non sembrava più in grado di ridere.

Draco fù la sua ancora di salvezza, l'amore nato in un forte momento di dolore, lo aiutó ad alzarsi e lo convinse a darsi una possibilità. Grazie al biondo, Harry capì che le colpe che si dava non erano sue e che doveva lasciare andare tutti quei tragici eventi del passato.

Non nacquero solo amori dopo la guerra, le nuove coppie, specialmente quella di Harry e Draco, unirono serpeverde e grifondoro come mai prima.
Erano tutti ragazzi, giovani uomini e giovani donne che avevano dovuto affrontare una terribile situazione e che dovevano imparare a rialzarsi e a convivere con tali sofferenze e perdite.

Si formó presto un grande GRUPPO ad Hogwarts, Blaise e Pansy, Draco e il Golden trio, persino George si era unito a loro.

George... A lui la guerra aveva portato via tutto, ma dopo la tempesta esce sempre il sole, non avrebbe mai dimenticato Fred, perché quando perdi qualcuno a cui tieni profondamente, un enorme vuoto si crea dentro di te e tale vuoto non verrà mai riempito.
Il tempo però aiuta, impari a convivere con la perdita e impari a sorridere di nuovo.

Per George fù inaspettato, le persone che lo fecero ridere per la prima volta dopo molto tempo, furono Draco Malfoy e Pansy Parkinson, le ultime due persone che avrebbe mai pensato potessero aiutarlo.

George scoprì che i due avevano un rapporto molto simile a quello che avevano lui e Fred, erano uniti e gli scherzi tra loro erano una normalità.

Il vuoto di Fred ci sarebbe sempre stato, ma Draco e Pansy e il loro amore per gli scherzi lo riempirono un po', quel che bastava da farlo sorridere di nuovo.
Fred trovó nei due serpeverde, due grandi amici, gli unici che invece di guardarlo con compassione si comportavano normalmente. Gli unici che sdrammatizzavano e ridevano con lui come solo Fred sapeva fare e per George non c'era modo migliore di andare avanti se non instaurare un amicizia che anche a Fred sarebbe piaciuta molto.

Il mondo era cambiato e i suoi abitanti avevano presto capito che non esiste alcuna differenza di colore, lingua, genere, sangue o casata...
Perché nella sofferenza ogni essere umano è identico, così come lo è nella morte.

SPAZIO AUTRICE:

NON BETATA

Attenzione: La ship richiesta era un Drarry (Draco x Harry) insieme ad una Pansy (Blaise x Pansy) unita ad una friend ship tra Draco, Pansy e George.
Una cosa semplice insomma 😂

Spero di aver fatto un buon lavoro con questa richiesta e spero che il mio messaggio raggiunga molti di voi.
Ho sempre sognato in grande e sogno che ogni persona al mondo impari ad accettare gli altri, in momenti come questi carichi di odio e discriminazione vorrei che le persone imparassero ad usare solo l'amore... So che è impossibile ma grandi risultati si sono ottenuti grazie a persone comuni che hanno fatto la differenza. Perciò non limitatevi a quello che fanno gli altri, a modo vostro fate la differenza.

Per richiedere altre ship alla mia beta
Commentate qui--->

200 flash fic/one shot scelte dalla mia betaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora