Rodolphus era, come ogni altro mangiamorte purosangue, un fedele sostenitore di Voldemort a cui importava particolarmente di mantenere la purezza del sangue.
Come ogni rispettabile purosangue, si era sposato con una donna che non amava: Bellatrix Lestrange.
Ogni uomo però tiene al suo orgoglio e al suo nome, sebbene non provasse nulla per Bella, l'ossessione che lei riservava al signore oscuro, aggiunta al dubbio che loro avessero una qualche relazioni di tipo sentimentale o fisica... Gli provocava un forte disturbo.
Non poteva certo dire di essere geloso, non lo era e non era così insolito che nei matrimoni combinati ci fossero relazioni extraconiugali. Tuttavia, queste relazioni erano di norma ben nascoste e gestite con molta discrezione, per non infangare il nome di famiglia.
L'ossessione di sua moglie Bellatrix, era però chiara a tutti i mangiamorte e non solo.Con il passare degli anni il dubbio di una relazione fra Bellatrix e l'oscuro, iniziava a pesare sempre di più, ma il limite lo raggiunse una notte nel nascondiglio del signore oscuro.
*******
La seconda guerra magica si avvicinava ogni giorno di più, l'oscuro signore si era nascosto in un vecchio maniero abbandonato, protetto da incanto fidelius e i mangiamorte si aggiravano per i corridoi, pronti a battersi con qualunque intruso che avesse provato ad entrare.
Le stanze padronali si trovavano all'ultimo piano della dimora, ed erano composte da un salottino con studio, un bagno e ovviamente una camera da letto. Nessuno poteva entrare nelle stanze dell'oscuro signore, neanche i suoi più fedeli servi.
Quella notte, Rodolphus stava pattugliando proprio il corridoio davanti alle stanze, quando appena svoltato l'angolo sentì la voce del signore oscuro :"Sai sempre come stupirmi... Ora va, ti chiameró io la prossima volta."
A susseguire la voce di sua moglie Bellatrix :"È sempre un piacere mio signore. La SALUTO e le auguro una buona notte."
Affacciandosi, Rodolphus poté vedere sua moglia uscire dalle stanze del signore oscuro. Quella fù la conferma che tra loro qualcosa di più intimo del rapporto, servo/padrone li univa.
******
Tempo dopo tre ragazzi furono catturati a Villa Malfoy, una di esse era una sangue sporco e sembrava che sua moglie l'avesse presa decisamente in antipatia.
Rodolphus pensò che la ragazza avesse una bellezza particolare e che forse con lei poteva vendicarsi di Bellatrix.
Così, prese la ragazza con se e la portò, assicurandosi di farsi vedere da più gente possibile, nelle sue stanze.Rodolphus prese la ragazza e rudemente cercó di spogliarla, la maglietta di lei si ruppe tra le sue mani scoprendo parte del suo petto, questa però tra le lacrime, gli tirò uno schiaffone. Lui la osservò in silenzio per qualche secondo... Poi si sedette davanti a lei e per un attimo si sentì mancare.
Era uno spietato mangiamorte, aveva ucciso e torturato innocenti ma...alla vista di quel dolce viso rigato dalle lacrime, si sentì per la prima volta un mostro.Rodolphus :"Qualé il tuo nome?"
La ragazza lo guardó con disgusto e restó in silenzio.
Rodolphus :"Mi dispiace... Non avrei dovuto. Molti mangiamorte approfittano dei prigionieri in questo modo... Ma non io. Ero accecato dalla rabbia verso mia moglie e ho pensato di rifarmi su di te." Così dicendo si tolse il cappotto e lo mise sulle spalle della ragazza, nel tentativo di coprirla. Lei si ritrasse spaventata e lui abbassando la testa le si allontanó.
Rodolphus :" Tienilo pure... Copriti. Mi scuso per la maglietta e per il mio comportamento. Per favore, dimmi il tuo nome."
A guardarla la ragazza sembrava spaventata e intimorita, il suo corpo era tremante e le sue guance rigate di lacrime. Ma quando rispose la sua voce era più decisa che mai :" Hermione Granger. "
STAI LEGGENDO
200 flash fic/one shot scelte dalla mia beta
FanfictionUna sfida tra me e Layton la mia beta. Ogni giorno per 200 giorni lei mi dirà 1 parola e 1 coppia di un fandom qualsiasi. E io dovrò scriverci una storia e pubblicarla. Sfida accettata😜 Le ship non dovranno essere necessariamente gay, ma anche: Ete...