Lucifer girava sempre attorno alla detective, da quando l'aveva conosciuta e aveva scoperto che su di lei i suoi poteri non avevano successo e da quando aveva scoperto che lei lo renteva vulnerabile ne era rimasto affascinato.
Ma forse affascinato non era la parola esatta, Lucifer era curioso di scoprire perché lei era diversa.
Pensava che il sentimento confuso che provava nei confronti di Chloé, fosse qualcosa di molto simile all'amore.
Aveva realizzato che non era così molto tempo dopo averla conosciuta.I primi dubbi, arrivarono a Lucifer con il tempo, ogni volta che lui provava a parlare della sua famiglia e lei reagiva prendendolo per pazzo o non credendogli.
Successivamente aveva conosciuto Ella, ci aveva parlato e lei era... Frizzante, sincera, positiva... Lo faceva sentire strano ma non capiva perché.
Forse la fiducia che Ella riponeva in suo padre, Dio, lo infastidiva e lo faceva sentire... A disagio?
Ogni volta che parlava con lei e citava di essere il diavolo e che suo padre non era quel gran positivo uomo che poteva sembrare... Lei non reagiva negativamente e non lo credeva pazzo, anzi, sembrava quasi.. Affascinata dal suo modo di parlare.Con Ella non aveva mai sentito il bisogno di provare i suoi poteri, non sapeva se avrebbero fatto effetto ma non gli interessava usarli. Lei era spontanea e diceva quello che pensava senza mentire, forse era l'unico essere umano completamente sincero sulla terra.
Aveva anche i suoi segreti, ma non si poteva dire che li nascondesse davvero...
Quando erano capitati in quel casinò alla ricerca dell'assassino di Candy, aveva scoperto il talendo di Ella nel contare le carte e dei guai che aveva passato per questo. Anche in quell'occasione lei non si era fatta pregare e aveva raccontato tutto, prima ancora che lui chiedesse davvero una spiegazione.Poi aveva scoperto i suoi lati trasgressivi e ribelli, quando erano andati ad indagare al santuario dei nudisti e avrebbe mentito se avesse detto che in quel momento non le aveva dato una sbirciatina... Ella aveva un corpo da favola, sarebbe stato stupido non approfittarne.
Ma la conferma che le sue attenzioni sentimentali non erano rivolte verso Chloé ma verdo qualcun'altro, Ella nello specifico.... Arrivarono con sua sorella Azrael.
Ricordava alla perfezione le parole di sua sorella :Conosci Ella, c'è qualcosa in lei è così... Così positiva ti fa sentire..
Lucifer :"A posto con te stesso" Realizzandolo nello stesso momento in cui lo disse.
Azrael :"Si"
Sua sorella aveva poi detto di aver mandato li Ella, perché voleva che due persone a lei care potessero stare insieme.
Lucy era quasi certo che sua sorella non intendesse, insieme in modo intimo... E inizialmente neanche lui pensava di arrivare a quello.
Ella era così... Pura.La sera in cui parlò con sua sorella, qualcosa lo spinse ad andare da Ella, a sedersi nel laboratorio con lei e ascoltarla. La ascoltò parlare per molto tempo, non seppe neanche quanto...ma gli sembrava naturale sentire la voce della ragazze a riempirgli le orecchie.
Normalmente trovava fastidioso il vociare delle persone, trovava fastidioso solo l'essere toccato da qualcuno senza il suo permesso, ma quella sera realizzò che se ei trattava di Ella, allora gli andava bene.
I giorni a venire, la confusione nella sua testa lasció spazio a qualcosa di più chiaro e profondo...
Lucifer iniziò a passare più tempo con Ella, iniziò ad avvicinarsi a lei così tanto, che per la prima volta ebbe paura di rivelarsi a qualcuno.
Che avrebbe fatto, che avrebbe detto... Se avesse scoperto che lui era il diavolo?Non riusciva ad immaginare il suo sguardo carico di terrore e forse... Odio?
Non poteva neanche pensarci.Ma se è vero che la vita a un suo percorso è che non lo possiamo fermare... Allora anche quello faceva parte del percorso di Lucy...
Fù infatti inevitabile per lui non mostrarsi ad Ella, quando un giorno lei si ritrovó in serio pericolo.Era successo così in fretta, la pioggia bagnava la strada, lui camminava sul passaggio pedonale del ponte più alto di L. A, un ombrello a ripararlo appena. Doveva incotrarsi con Ella e fù spontaneo sorriderle quando la vide a distanza.
Poi un auto sbandó, le luci accecanti illuminarono le forme delicate di Ella e lei voltó lo sguardo...In quei pochi istanti Lucy provó la più grande paura della sua vita... Perdere la persona amata.
Scattò senza pensare, le sue ali si mossero e lui afferó Ella appena in tempo. La portó via, al suo appartamento, senza curarsi di altro, senza pensare alle conseguenze...
Atterró posandola a terra delicatamente, quando lei aprì gli occhi, lui la stringeva ancora fra le braccia... Vide gli occhi di lei sgranarsi e realizzó che le due ali erano ancora spiegate.
Con sua sorpresa Ella non reagì male, lo ringraziò, lo abbracció forte sfogando la frustrazione per la paura affrontata e poi.... Non seppe bene spiegare come... Ma le loro labbra si unirono.
Il bacio delicato, caldo e in povo tempo la MAGLIETTA COLORATA di Ella finì sul pavimento, presto raggiunta dal resto degli indumenti umidi.
Anche i suoi vestiti finirono a terra e le loro pelli a contatto gli provocarono forti brividi per tutta la notte.No... Azrael sicuramente non era quello che intendeva quando gli disse che le due persone a lei care dovevano stare insieme... Eppure Lucy non riuscì a trovare nulla di sbagliato in quello, tutto quello che sentì fù la pace.
Ci sono momenti difficili nella vita, momenti che ci spaventano, situazioni che ci fanno chiedere... Perché?
Ma non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni si essi ti portano lontano da casa dove puoi invontrare una felicità più grande.
SPAZIO AUTRICE:
NON BETATA
Alcune cose potrebbero non coincidere con la serie, anvhe perché non ho ancora finito di vederla... Ho guardato solo dei video su youtube 🙈 sono pessima lo so... Ma non ho mai tempo.
In ogni caso ho sempre shippato Lucy ed Ella, quindi grazie per questa ship Layton23
Per richiedere altre ship
Commentate qui--->
STAI LEGGENDO
200 flash fic/one shot scelte dalla mia beta
FanfictionUna sfida tra me e Layton la mia beta. Ogni giorno per 200 giorni lei mi dirà 1 parola e 1 coppia di un fandom qualsiasi. E io dovrò scriverci una storia e pubblicarla. Sfida accettata😜 Le ship non dovranno essere necessariamente gay, ma anche: Ete...