I fratelli non vanno sempre d'accordo, spesso sono come cane e gatto, un attimo litigano e si guardano storto, quello dopo sono più uniti che mai.
Tra Sirius e Regulus non era poi così diverso, uno era un grifondoro, l'altro un serpeverde, come il resto della famiglia.
Da piccoli erano più uniti, in un certo senso Hogwarts li aveva divisi, le case di appartenenza li avevano divisi.
Litigavano in continuazione, a Sirius non piacevano gli amici di Regulus, li considerava poco raccomandabili e a Regulus non piaceva il modo di comportarsi, da spaccone, di Sirius.Ma c'erano dei momenti in cui Sirius passeggiando per i corridoi del grande castello, vedeva Regulus preso di mira da altri ragazzi, non importa cosa i due arrivassero a dirsi, nessuno poteva trattare così Regulus.
Sirius finiva sempre per azzuffarsi con qualcuno, una volta aveva litigato anche con James, perché quest'ultimo aveva definito suo fratello uno sporco mangiamorte.
Forse Regulus non era esattamente sulla retta via e aveva delle pessime amicizie, ma non era cattivo...Spesso i due fratelli si davano appuntamento nella stanza delle necessità, quando uno dei due aveva bisogno dell'altro.
C'erano notti, in cui dormivano li abbracciati su un letto matrimoniale non troppo comodo, in quei momenti si sentivano inseparabili, non esistevano Hogwarts e le case a separarli, non esistevano altre persone ne la loro famiglia.Quando Sirius scappo di casa per andare da James, nessuno venne a cercarlo, tranne Regulus.
Una sera i Potter sentirono bussare alla loro porta e una volta aperto davanti a loro trovarono solo un ragazzo con una cravatta di un verde brillante.Regulus :"Buonasera, mi scuso per il disturbo, sto cercando mio fratello Sirius."
I Potter fecero entrare il ragazzo e gli chiesero di aspettare in salotto, mentre andavano a chiamare Sirius.
Poco dopo, Sirius corse giù dalle scale che portavano alle stanze da letto, accompagnato da James.
James :" Tu che ci fai in casa mia? Non sei il benvenuto"
Sirius :"Smettila Ramoso." gli intimó l'amico con voce dura. Poi si rivolse al fratello e disse :"Che ci fai qui, se mamma e papà lo scoprono..."
Regulus :"Verrò punito... Lo so... Volevo vedere se stavi bene e ti ho portato alcune cose" così dicendo si alzó, prese una piccola sacca che si era portato con se e la porse al fratello.
Regulus :"Incantesimo di estensione irriconoscibili... Dentro ci sono dei vestiti, tutti i tuoi materiali scolastici, i tuoi fumetti e i modellini di quella moto babbana che ami tanto. Ci ho messo anche qualche galeone."
Sirius :"Qualche galeone? Sei impazzito? Se mamma e papà lo scoprono..."
Regulus :"Lo hai già detto... Ma credono che io sia uscito con i miei amici, i galeoni me li hanno dati loro. E prima che ti venga in mente che i miei amici mi possano tradire, sappi che non possono farlo neanche volendo... Ho organizzato davvero un uscita con loro, così se mamma e papà fanno domande ho una buona copertura. I miei amici neanche lo sanno che passavo da qui "
Sirius abbracció di slancio il fratello e disse :" Grazie fratellino. Non preoccuparti per me, sto bene. E noi ci vedremo a Hogwarts d'accordo? "
Regulus :" Si... " disse il serpeverde abbassando lo sguardo :" Mamma... Ha bruciato la tua foto sulla parete di famiglia quando te ne sei andato..." disse con voce triste e gli occhi lucidi.
Sirius :" Va bene così, quello non era il posto per me, lo sai."
******
A scuola Sirius e Regulus passavano molto più tempo insieme, in qualche modo non dover stare nella stessa casa, a sentirsi ripetere quanto erano diversi, li aveva uniti.
Crescendo Regulus decise di far parte dei seguaci di Voldemort, in cuor suo credeva che fosse buono, che volesse più diritti per il mondo magico, che potesse togliere quella diversità, placare quella distanza, imposta dalle case di Hogwarts tra lui e suo fratello Sirius...ma si sbagliava.
Sirius, rimase fedele ai suoi ideali e lottò contro Voldemort, convinto che un giorno suo fratello sarebbe tornato da lui.
Dopo le loro scelte, tutti pensavano che i due si odiassero ma nessuno sapeva la verità.
Ogni anno i due si incontravano in una stanza di una piccola locanda isolata e passavano la notte insieme, come quando erano ad Hogwarts. Una notte, Regulus disse a Sirius di essersi pentito di essere diventato mangiamorte e che l'unica fedeltà che sarebbe rinasta immutata nel suo cuore, era verso di lui, verso Sirius.BONUS:
Quando la notte scendeva, lontano da tutto e tutti i due potevano mostrare ciò che davvero provavano nei confronti dell'altro. Un amore in grado di superare le distanze, un amore forse nascosto a tutti ma non per questo meno vero di altri.
E se in quei loro incontri venivano scambiati fugaci baci, se la notte passata non era limitata al dormire, beh... Quello non è dato saperlo. Quello che per certo possiamo sapere, è che Sirius e Regulus, condividevano qualcosa di più profondo di un amore fraterno, qualcosa che non tutti possono avere. Ne era la prova il MEDAGLIONE che nascondevano sotto la maglietta, con le iniziali dell'altro, un modo per avere l'altro ragazzo ssmpre con se.SPAZIO AUTRICE:
NON BETATA
Ed ecco un altra richiesta.
Non è così facile scrivere di un personaggio poco calcolato nella serie, ammetto che avrei voluto sapere di più su Regulus, sul suo rapporto con Sirius, con la famiglia ecc...Alla fine decide di schierarsi contro Voldemort ma nessuno ci fa caso e questo è un po' triste, dopotutto muore nel tentativo di recuperare e distruggere un horcrux.
Mi sono anche sempre chiesta... Com'è che nessuno si accorge realmente di com'è morto? Cioè non si sono chiesti che fine a fatto? Dov'era il suo corpo? E ss lo sapevano non si sono chiesti perché era in una grotta dimenticata pure da Merlino?
Beh mille domande che affollano il mio cervello fuso, come sempre.Sapevate che il patronus di Regulus Black è un cane? Curioso visto che il fratello Sirius poteva trasformarsi in un cane.
Perle che trovo su Potterpidia.Per richiedere/consigliare ship o parole alla mia beta
Commentate qui--->
STAI LEGGENDO
200 flash fic/one shot scelte dalla mia beta
FanfictionUna sfida tra me e Layton la mia beta. Ogni giorno per 200 giorni lei mi dirà 1 parola e 1 coppia di un fandom qualsiasi. E io dovrò scriverci una storia e pubblicarla. Sfida accettata😜 Le ship non dovranno essere necessariamente gay, ma anche: Ete...