Erano amici da sempre, da quando i malandrini giravano a scuola a quando divennero adulti e niente li aveva mai divisi, neanche quando Sirius e gli altri scoprirono che ogni LUNA piena, Remus si trasformava in un lupo mannaro.
Anzi, questa scoperta li unì ancora di più, tanto che i malandrini decisero di diventare animagus per stargli accanto.
Sirius, scelse un animale molto simile al lupo, un cane, ogni volta che Remus si trasformava, poteva sentire il lupo dentro di se calmarsi alla vista del pelo nero dell'altro.
La morte di James e di Peter, distrusse Remus, non era solo la morte dei suoi amici a distruggerlo, non lo avrebbe mai ammesso a quel tempo, ma provava molto di più che amicizia per Sirius. Quando venne incarcerato ad Azkaban non voleva crederci, si sentiva tradito, svuotato, privato di ogni felicità e pensava che quel dolore durasse per sempre.
Anni dopo poi scoprì che Peter era vivo e capì ogni cosa, certo da un lato il tradimento di un amico bruciava, ma realizzare che la persona che ami è innocente ti libera il cuore da un peso enorme.
Perché si, Remus sapeva di amare Sirius, lo amava da sempre e dalla morte di James aveva provato ad odiarlo davvero, ma aveva finito per odiare se stesso per amarlo ancora.Quell'anno cambiarono tante cose per Remus, conobbe Harry, scoprì che Peter era vivo e che era un traditore, ritrovó Sirius, ma il cambiamento più grande arrivó alla fine dell'anno.
Sapeva che Sirius era stato liberato da Harry e da Hermione, così gli aveva detto Silente. Non poteva fare a meno di chiedersi come trovare Sieius, dove andare, voleva vederlo e parlargli, chiedergli perdono per non avergli creduto dodici anni prima.
Aveva provato a chiedere a Silente dove trovare Sirius, ma la sua unica risposta fù :"Quando cerchi non trovi, ma se ti fermi spesso ciò che cerchi ti raggiunge."
Remus era rimasto a fissarlo per qualche minuto, senza dire niente, poi aveva realizzato che avrebbe dovuto arrivarci da solo e si era semplicemente diretto a casa. Quando, una volta arrivato, aveva aperto la porta di casa, un cane nero gli era letteralmente saltato addosso e aveva preso a leccargli il viso, potevano essere passati anni, ma lo avrebbe riconosciuto ovunque.
Remus :"Ahah dai, Sirius smettila, non la faccia."
Poco dopo il cane si scostó da lui e ritornó alla sua forma umana, allungando una mano verso l'amico per aiutarlo ad alzarsi da terra.
Subito Remus si alzó e lo abbracció di slancio, poi si rese conto che l'altro era nudo dalla trasformazione e si scostó velocemente, imbarazzato.
Cercando di tenere gli occhi lontani dal corpo dell'ormai uomo che aveva davanti disse :"Ehm.. Ti prendo qualche vestito dalla mia stanza, tu.. Beh fai come se fosse casa tua."
Sirius gli mise una mano su una guancia, facendo incontrare i suoi occhi con quelli del lupo.
Sirius :"Mi sei mancato, la gente impazzisce la dentro, Silente dice che sia un miracolo che io non abbia perso la testa. Vuoi sapere la verità? Per dodici anni ho pensato solo a te, che dovevo essere forte se volevo rivederti, che dovevo spiegarti cosa era accaduto davvero quella notte. L'unica cosa che mi faceva impazzire, era non poterti dire la verità. "
Remus rimase stupido e allo stesso tempo dispiaciuto dalle parole dell'altro.
Remus :" A tal proposito, ti devo delle scuse. "
Sirius :" Per cosa? "
Remus :" Per aver dubitato di te, avrei dovuto saperlo che non ne saresti stato capace. "
Sirius sorrise e si allungó quanto bastava da far combaciare le sue labbra con quelle dell'altro, in un veloce bacio a stampo.
Remus sorpreso disse :" Perché?"
Sirius :"Perché ti perdono. E perché potresti odiarmi dopo questo, ma io mi odierei di più a non farlo. Ho passato dodici anni a pentirmi di non averti mai detto quanto ti amavo, quanto contavi per me e ho creduto di non poterlo più fare. Ora che sono qui, anche a costo di farmi odiare, voglio che tu sappia che ti amo, ti ho sempre amato e indipendentemente dalla tua risposta, ti ameró per sempre. "
Le guance di Remus si rigarono di lacrime e bació Sirius con foga, cercando con quel bacio di mostrargli tutto ciò che provava per lui. Poi si staccó e appoggiando la sua fronte a quella di Sirius disse :" Ti amo anche io. "
Sirius sorrise, poi il suo volto si tinse di malizia e disse :"Quindi... Posso evitare di vestirmi?"
Remus scoppió a ridere, subito seguito da Sirius.
Remus :"Sei sempre il solito. Ma per questa volta... Potrei assecondarti."
Così dicendo Remus spinse Sirius verso la camera da letto, continuando a baciarlo con impazienza. Da quella notte, avrebbero ricominciato insieme.
Possiamo mettere in dubbio molte cose, ma se abbiamo una certazza nella vita, è che dodici anni non bastano per interrompere un amore, perché se è vero, trova sempre il modo di tornare da noi.
SPAZIO AUTRICE:
NON BETATA
Eccomi con un altra richiesta.
Mi sono sempre chiesta, cosa avrà provato Remus, scoprendo che non era stato Sirius a tradire i Potter ma Peter?E Sirius? Come si sentiva sapendo che nessuno, neanche il suo più grande amico gli credeva?
Questa storiella è nata proprio da queste domande.
Per richiedere/consigliare altre ship alla mia beta
Commentate qui--->
STAI LEGGENDO
200 flash fic/one shot scelte dalla mia beta
FanfictionUna sfida tra me e Layton la mia beta. Ogni giorno per 200 giorni lei mi dirà 1 parola e 1 coppia di un fandom qualsiasi. E io dovrò scriverci una storia e pubblicarla. Sfida accettata😜 Le ship non dovranno essere necessariamente gay, ma anche: Ete...